Mi sembra che non mi hai capito.
Quindi, se una squadra esegue 10 volte di seguito lo stesso identico gioco, allora le probabilità di successo sono tutte uguali.
Sì, vabbè, OK.
Ah perchè i Giants han giocato gli stessi schemi sulle loro 2 point?Geronimo ha scritto: 06/11/2024, 19:38
Quindi, se una squadra esegue 10 volte di seguito lo stesso identico gioco, allora le probabilità di successo sono tutte uguali.
Sì, vabbè, OK.
Wolviesix ha scritto: 06/11/2024, 19:44Ah perchè i Giants han giocato gli stessi schemi sulle loro 2 point?Geronimo ha scritto: 06/11/2024, 19:38
Sì, vabbè, OK.
Wolviesix ha scritto: 08/11/2024, 8:44
Mi fa ridere invece che Harbaugh sotto di 14 abbia deciso di andare da 1 salvo sul TD successivo vedere Tucker sbagliare l'XP e quindi essere costretto comunque a giocare da 2 per andare sopra di 7.
Certo, con Jackson e Henry per me è una follia che non l'avessero giocata in quell'istanza, infatti poi hanno fatto una chiamata ed esecuzione perfetta.Vega ha scritto: 08/11/2024, 9:42
però la 2pt del 28 pari l'han giocata da dio.
finta di corsa con Jackson che va in angolo, perfetto![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
lelomb ha scritto: 11/11/2024, 11:47
E la madonna... è scaduto male ok, ma il 2018 mica è la preistoria.