Questo invece?
Comunque, ieri altro complete-incomplete in Wash @ NE, stavolta qualcuno si fa male

Poi, certo, da che mondo è mondo le squadre più forti ricevono un occhio di riguardo, niente di nuovo sotto il sole.
Regola brutta, chiamata corretta.
I Patriots han smesso di essere forti 5 anni fa però.Poi, certo, da che mondo è mondo le squadre più forti ricevono un occhio di riguardo, niente di nuovo sotto il sole.
Wolviesix ha scritto: 06/11/2023, 19:12 Regola brutta, chiamata corretta.
Sono anni che si dice ai difensori di non buttare giù il QB con il proprio peso sopra.
Ha fatto quello che definiscono "drive him to the ground". La regola non piace neanche a me ma è stata applicata correttamente.
Dark062 ha scritto: 06/11/2023, 22:46 Josh Allen on intentional grounding penalty: “I’ve never seen that call in my life”
https://x.com/NFL_DovKleiman/status/172 ... 55038?s=20
Wolviesix ha scritto: 18/09/2023, 9:17 A SEA e LAR hanno chiamato ieri due intentional grounding su quelle che erano chiaramente degli errori di comunicazione tra QB e WR.
Geno tra l'altro non mi sembrava neanche sotto pressione (contidio sine qua non per la penalità).
Non vorrei che quest'anno ci sia stato un mandato dall'alto di cambiare come viene chiamata questa penalità.
Ho perfettamente chiaro il modus operandi di alcuni DL che effettivamente utilizz(avan)o il loro corpo per accentuare la schiacciata a terra.Wolviesix ha scritto:Ha fatto quello che definiscono "drive him to the ground". La regola non piace neanche a me ma è stata applicata correttamente.
Questa non piacque neanche a me.torrisone ha scritto: 07/11/2023, 17:58 Ho perfettamente chiaro il modus operandi di alcuni DL che effettivamente utilizz(avan)o il loro corpo per accentuare la schiacciata a terra.
Questo qui (ed il DT molto Ciccio di Baltimora qualche settimana fa) mi lasciano a dir poco perplesso.
A questo punto non ho veramente capito cosa un DL coach può consigliare/insegnare a un suo pupillo quando arriva sul qb.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk