BigSleepy ha scritto:Mi pare che usando il mio account l'app fosse bloccata. Stasera riprovo, grazie!
Si perché devi impostare l'account Usa come primario altrimenti gli altri account della console non possono accedere all'app.
BigSleepy ha scritto:Mi pare che usando il mio account l'app fosse bloccata. Stasera riprovo, grazie!
dOkancesco ha scritto:Indonesia 96
Egitto 99
Vietnam 100
parlo della velocità ovviamente mica della nostra moneta.
BigSleepy ha scritto:In questo momento riesco a vedere la partita di ieri solo dall'app del cellulare.
Sul sito non carica la partita, sull'app ps4 (dovrei aver fatto tutto correttamente) mi dice che la partita è "unavailable due to blackout restrictions".
edit: mi correggo, sul sito ora va
A me sta capitando una cosa simile solo sull'app della xbox one, smartphone e pc invece sono ok.N3lLo ha scritto:Il LP continua a dirmi che sono in una zona di blackout ed ad impedirmi di vedere le partite, capita a qualcun'altro?
Io avevo la stessa domanda ma sui playoff (della squadra scelta ovviamente).simone.cor ha scritto:Se faccio l'abbonamento ad una sola squadra vedo anche la preseason?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Sisimone.cor ha scritto:Se faccio l'abbonamento ad una sola squadra vedo anche la preseason?
Grazie....LukaV ha scritto:Sisimone.cor ha scritto:Se faccio l'abbonamento ad una sola squadra vedo anche la preseason?