(Auguri scassapalle!!Â

Mazziero ha scritto: Sfida tiratissima anche questa settimana con Dallas.
(Auguri scassapalle!!  :forza: )
Mazziero ha scritto: Sfida tiratissima anche questa settimana con Dallas.
(Auguri scassapalle!! Â)
^Tex^ ha scritto: Con tutti i portieri che ha,Dallas ha vinto...basta vedere il calendario.
Perchè si dovrebbe?bure ha scritto:P.S. mettiamo la regola ke bisogna postare sul forum la somma degli ingaggi?Â:lol2:
The Anzer ha scritto: Perchè si dovrebbe?
Pensavo fosse un misero patetico tentativo di fare il simpatico...Biron 43 ha scritto: è solo perchè lui vuole evitarsi il mazzo di cercare tutti i contratti 'manualmente'
bure ha scritto: P.S. mettiamo la regola ke bisogna postare sul forum la somma degli ingaggi?Â:lol2:
The Anzer ha scritto: Kach, per caso vendi anche tua sorella?
kachlex ha scritto: Purtroppo se l'e' gia' accaparrata qualcuno qualche mese fa! :gazza: Senno' un terzo giro lo tiravo fuori!
stai buono che in un colpo solo mi ritrovo con Upshall e Huselius fuori, due dei miei uomini più in forma. Assieme a Hillen stagione quasi finita rotto a inizio settimana. Più tutto il resto degli infortunati...^Tex^ ha scritto: Comunque quest'anno il premio per la squadra più sfigata non ce lo toglie nessuno...oltre alla pletora di infortuni abbiamo pure Foligno che si rompe la gamba la stessa settimana in cui lo abbiamo tradato. :censored: :censored: :censored:
therussianrocket ha scritto: stai buono che in un colpo solo mi ritrovo con Upshall e Huselius fuori, due dei miei uomini più in forma. Assieme a Hillen stagione quasi finita rotto a inizio settimana. Più tutto il resto degli infortunati...