Tasco ha scritto: c'è tempo carissimo, c'è tempo... :figo:
-30 alla wildcard
-23.5Â

Tasco ha scritto: c'è tempo carissimo, c'è tempo... :figo:
-30 alla wildcard
Tasco ha scritto: -23.5Â![]()
![]()
Tisiano ha scritto: sogna,ragazzo,sogna...
Tasco ha scritto: Citato da: Pablets su Giugno 25, 2009, 01:24:50
VANCOUVER DEVE PROMUOVERE ENTRO DUE GIORNI GERARDO PARRA
Vancouver Black Cats
Gerardo Parra 139 AB - ancora 2 giorni di tempo
Gerardo Parra viene tagliato d'ufficio dalla farm di Vancouver.
Ha superato il rookie status il 20 giugno. Il 25 è stato comunicato esplicitamente attraverso l'ottima lista fatta da Pabs che rimanevano solo 2 giorni per promuoverlo.
Siamo all' 11° giorno oggi. Mi spiace.
Più di una lista dettagliata e la raccomandazione di seguire la vostra farm purtroppo non possiamo fare.
Tisiano ha scritto: In realtà nell'ultimo periodo ho avuto qualche problema...
Pablets ha scritto: Tasco non mi tentare...
Roba buona? Ti mando Soto allorarene144 ha scritto: Lascia perdere, non ha cuore: hai visto che si parla solo di numeri ma non di emozioni? Non da' la scossa alla squadra. Vieni da me che ti do' roba buona.
Pablets ha scritto: Roba buona? Ti mando Soto alloraTasco è un cubetto di ghiaccio tedesco, pensa solo ai numeri...io voglio giocatori col cuore, tanto a me delle classifiche non interessa, anche se quando la squadra perde mi incazzo e non capisco perchè visto che delle classifiche non mi interessa. Voglio giocatori di cuore, dei leader nello spogliatoio, con grinta. Voglio Corey Patterson.
Tasco ha scritto: Intangibili fuori dal mondo, rilassato, professionale, divertente, intelligente. Un leader già ad un' età così giovane...non te lo puoi far sfuggire! :gazza:
kromfel ha scritto: Â![]()
Tasco ha scritto: Tu cosa ridi? Dammi Gordon!!!Â
kromfel ha scritto:Per Gordon devi passare direttamente da Andy, che é ansioso di cederlo :D. Ah oltretutto si vince 9-7
Tasco ha scritto: Tu cosa ridi? Dammi Gordon!!!Â