Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da SafeBet » 18/06/2018, 15:45

lebronpepps ha scritto: 18/06/2018, 15:41 non vogliamo i negri in Italia perchè verrebbero sfruttati e vivrebbero in condizioni misere, mica perchè siamo razzisti, anzi, li dobbiamo aiutare a casa loro, il fil rouge sulla questione delle adozioni gay è molto simile eh, è una questione di buon senso, nulla contro di loro :biggrin:

ormai un certo tipo di frasi ci si vergogna anche a dirle, ma un certo modo di pensare è rimasto in maniera più viscida e più pelosa semplicemente :biggrin:

mah, a me sembra che ci si vergogni sempre meno a dirle, ste cose.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/06/2018, 15:46

BomberDede ha scritto: 18/06/2018, 15:39
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:34 Una questione è migliorare la qualità di vita di un singolo con un oggetto, un conto è farlo sulla pelle di bambini innocenti.

e allora torniamo al punto di prima.
cosa rischiano i bambini?
perchè abbiamo appurato che il contesto famigliare non è peggiore, potrebbe solo peggiorare il contesto sociale di bullismo.
però vietare ad una coppia di adottare perchè il bambino potrebbe essere bullizzato vuol dire essere ostaggio dei bulli e non migliorare mai.
allo stesso modo potrei risponderti che anche i ciccioni vengono insultati da bulli, gli vietiamo la scuola?
oppure ai quattrocchi? idem a chi ha qualche deformità fisica?

Ma è così difficile da capire che avere una mamma e un papà è diverso che avere due mamme o due papà???
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 18/06/2018, 15:46

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:46

perchè abbiamo appurato che il contesto famigliare non è peggiore, potrebbe solo peggiorare il contesto sociale di bullismo.
però vietare ad una coppia di adottare perchè il bambino potrebbe essere bullizzato vuol dire essere ostaggio dei bulli e non migliorare mai.
allo stesso modo potrei risponderti che anche i ciccioni vengono insultati da bulli, gli vietiamo la scuola?

Ma è così difficile da capire che avere una mamma e un papà è diverso che avere due mamme o due papà???

il che non vuol dire che sia meglio o peggio :naughty:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 18/06/2018, 15:47

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:46

Perché? Spiegamelo per filo e per segno supportato da studi scientifici please
Immagine
Ultima modifica di BomberDede il 18/06/2018, 15:50, modificato 1 volta in totale.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 18/06/2018, 15:50

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:34 Una questione è migliorare la qualità di vita di un singolo con un oggetto, un conto è farlo sulla pelle di bambini innocenti.

bambino di merda, chi cazzo te l'ha detto di nascere senza genitori? o di essere nato da quelli inadeguati? Eh? non ti vergogni?
Ah, ma ti faccio vedere io, adesso, ti mando a vivere con due lesbiche che si amano davvero e che hanno un sacco di amore da darti, ahahahah, così impari, stronzo

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 18/06/2018, 15:56

BomberDede ha scritto: 18/06/2018, 15:47 Perché? Spiegamelo per filo e per segno supportato da studi scientifici please

Eh, Steve il punto è tutto qui, come già detto da qualcun altro i colleghi della comunità psicologica non hanno trovato differenze rilevanti nello sviluppo dei figli di coppie omosessuali, e anche le tue teorie sul bullismo non hanno alcun fondamento, visto che da un lato l'oggetto del bullismo di solito è il ragazzino stesso, dall'altro per certi versi i bambini di oggi sono culturalmente e socialmente molto più aperti di noi, perchè con le differenze ci crescono.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 18/06/2018, 16:06

La roba di vietare le adozioni perchè i bambini sarebbero isolati e presi in giro dai coetaneii è la roba che da sempre mi ha lasciato più basito.

Steve non so a che scuola andassi tu, ma nelle mie tra medie e superiori venivano presi in giro\bullizzati pesantemente anche le seguenti categorie di ragazzini:

- quelli sotto una certa soglia di ricchezza
- i grassi
- i bassi
- quelli "un po' strani"
- gli effeminati
- i brutti
- quelli con genitori problematici
- quelli orfani
- quelli con handicap più o meno evidenti
- etc.

Ti svelo un segreto, son tutti sopravvissuti, perchè la scuola è un periodo di merda per tanti, ma se ne esce vivi di solito.
Quindi se mi si viene a dire che si è contro le adozioni per difendere i ragazzini dalle prese in giro dei coetanei mi sta benissimo, ma allora evitiamo ci vadano anche quelli sovrappeso, quelli più poveri, etc.
Facciamo una scuola di metrosexual dove son tutti perfetti e allora son d'accordo.

Perchè il ragazzino con due padri sarà preso in giro nella stessa misura del mio amico a cui gli si rinfacciava un giorno si e l'altro pure di venire dal quartiere più povero e malfamato della città, con elenco continuo di tutti i possibili stereotipi del caso che non sto qui a elencare.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 18/06/2018, 16:11

Ammazza in che scuole di merda che siete andati comunque
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 18/06/2018, 16:13

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:36
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:27 insomma non riesci a rispondere e dirlo chiaramente. che cazzo centra la maggioranza delle persone, ah si, ecco cosa centra.
minchia, la razza peggiore, i razzisti senza palle, o quelli che gli stan sul cazzo gli omosessuali ma non lo dicono esplicitamente...
mamma mia che risposta da bambinetto con i brufoli non dotato di un minimo di testicoli.
che tristezza, avessi 14 anni capirei pure...

O sei problematico o non sai leggere.. Ah non hai risposto ancora alle mie domande.

Ti ho già scritto sopra che non mi stanno sul cazzo i froci in quanto tali, ma le checche che ostentano...

Tutto il resto sono tue supposizioni come quelle legate al medioevo e sugli insulti personali non sto nemmeno a risponderti.

ma guarda raagazzino (oltre non posso farcela...) ho fatto 2 domande chiare e non hai manco le palle di dare una risposta chiara e precisa.
altri stan provando a farti capire come vanno le cose, senza successo, indi per cui par di capire tu sia un caso irrecuperabile.
ma poi ste parole da bulletto, froci, checche...ti senti un duro quando le pronunci? ti fai 2 risatine con gli amici nel mentre? madò, livello asilo nido...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 18/06/2018, 16:15

PENNY ha scritto: 18/06/2018, 16:06 La roba di vietare le adozioni perchè i bambini sarebbero isolati e presi in giro dai coetaneii è la roba che da sempre mi ha lasciato più basito.

Steve non so a che scuola andassi tu, ma nelle mie tra medie e superiori venivano presi in giro\bullizzati pesantemente anche le seguenti categorie di ragazzini:

- i grassi
- i bassi
- quelli "un po' strani"
- gli effeminati
- i brutti
- quelli orfani
- etc.

Ti svelo un segreto, son tutti sopravvissuti, perchè la scuola è un periodo di merda per tanti, ma se ne esce vivi di solito.
Quindi se mi si viene a dire che si è contro le adozioni per difendere i ragazzini dalle prese in giro dei coetanei mi sta benissimo, ma allora evitiamo ci vadano anche quelli sovrappeso, quelli più poveri, etc.
Facciamo una scuola di metrosexual dove son tutti perfetti e allora son d'accordo.

Perchè il ragazzino con due padri sarà preso in giro nella stessa misura del mio amico a cui gli si rinfacciava un giorno si e l'altro pure di venire dal quartiere più povero e malfamato della città, con elenco continuo di tutti i possibili stereotipi del caso che non sto qui a elencare.
perfetto, quello che volevo scrivere io, mi hai risparmiato 5 minuti.
non ha manco i coglioni di dire che i ricchioni (cit)gli stanno sul cazzo, ma tira fuori la boiata dei bulli e della scuola. cioè, ti rendi conto come cazzo sta messo? manco le palle di dire cosa pensa. La razza peggiore, falsi,finti, e privi di palle.
Sti qua li bastoneresti pure mentre stan cagando, talmente sono imbarazzanti.
ma temo sia una causa persa, il ragazzo è stato probabilmente bullizzato da qualche checca (cit.) da piccolo e ora ne porta ancora i segni. irrecuperabile temo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/06/2018, 16:25

Il nemico di oggi sono i Rom, da censire
"E purtroppo quelli italiani ce li dobbiamo tenere"

Parla come un nazista
Io sta roba qua non la posso sopportare porca miseria

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/06/2018, 16:26

Dietto ha scritto: 18/06/2018, 16:11 Ammazza in che scuole di merda che siete andati comunque

nemmeno la tua era un granchè. :naughty:

io sono stato bullizzato, ma non ho niente contro gli omosessuali.
ho un sacco di amici sul forum di playitusa (quasi cit.)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/06/2018, 16:29

avevo premesso che era una delle tante cose il bullismo (visto che oggi va tanto di moda il termine, con tanto di servizi nei TG)... oh se per voi è normale che due gay debbano avere figli (non si sa bene per quale diritto divino) io la penso in maniera diversa... voi la reputate una cosa normale, io la trovo fuori dal mondo...

già per le famiglie normali è difficile ricreare un ambiente famigliare con i bambini adottati, specie con bambini di alcuni Paesi, vuoi perchè non tutti si sentono accettati, vuoi perchè si sono sentiti costretti a trasferirsi con quelle persone, vuoi perchè comunque non li riconoscono come loro genitori (nonostante tutti gli sforzi notevoli che queste coppie ci mettono per avere una vita felice loro e darla a questi bambini)...

io ho avuto in classe alle medie e liceo 2 ragazzi adottati, (uno dei due viveva con la sua sorella di sangue adottata anche lei dalla stessa famiglia), ho giocato per anni a basket con un altro ragazzo adottato (anche qua con sorella di sangue) ed il primo dei miei due Pub prima era gestito da una ragazza adottata col fratello di sangue poi finito anche in TV al grande fratello (lasciamo perdere il personaggio altrimenti... )

aggiungiamoci la coppia di migliori amici di mia sorella che ha adottato 3 ragazzi da 3 nazionalità diverse, direi che un campione seppur minimo di storie sull'argomento lo conosco, e con tutte le difficoltà che hanno queste famiglie (genitori in primis) immagino come possano moltiplicare i problemi con delle coppie GAY... se poi nella coppia c'è la checca di turno poi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/06/2018, 16:34

lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 16:13
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:36

O sei problematico o non sai leggere.. Ah non hai risposto ancora alle mie domande.

Ti ho già scritto sopra che non mi stanno sul cazzo i froci in quanto tali, ma le checche che ostentano...

Tutto il resto sono tue supposizioni come quelle legate al medioevo e sugli insulti personali non sto nemmeno a risponderti.

ma guarda raagazzino (oltre non posso farcela...) ho fatto 2 domande chiare e non hai manco le palle di dare una risposta chiara e precisa.
altri stan provando a farti capire come vanno le cose, senza successo, indi per cui par di capire tu sia un caso irrecuperabile.
ma poi ste parole da bulletto, froci, checche...ti senti un duro quando le pronunci? ti fai 2 risatine con gli amici nel mentre? madò, livello asilo nido...

ma dall'alto di cosa stai parlando? ti ho già risposto alle tue domande, forse non capisci l'italiano. se poi non è quello che volevi sentirti dire è un problema tuo.

parole da bulletto? froci cheche, svegliati che nella vita di tutti i giorni vengono chiamati così... non mi sento un bullo, chiamo le cose con il loro nome e non mi faccio nessuna risatina nel mentre.
 ! Messaggio da: Hobbit83
La prossima volta che "chiami le cose col loro nome", ti fai un giro. Primo e ultimo avvertimento. E' già un periodo abbastanza di merda in questo paese senza dover stare anche a sopportare qui sopra questi atteggiamenti da bulletto tronfio. E non me ne importa nulla di come li definisce la GGGGGGGente come te.

lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 16:15
PENNY ha scritto: 18/06/2018, 16:06 La roba di vietare le adozioni perchè i bambini sarebbero isolati e presi in giro dai coetaneii è la roba che da sempre mi ha lasciato più basito.

- i grassi
- i bassi
- quelli "un po' strani"
- gli effeminati
- i brutti
- quelli orfani
- etc.

non ha manco i coglioni di dire che i ricchioni (cit)gli stanno sul cazzo, ma tira fuori la boiata dei bulli e della scuola. cioè, ti rendi conto come cazzo sta messo? manco le palle di dire cosa pensa. La razza peggiore, falsi,finti, e privi di palle.
ma temo sia una causa persa, il ragazzo è stato probabilmente bullizzato da qualche checca (cit.) da piccolo e ora ne porta ancora i segni. irrecuperabile temo

poi tu dall'alto di cosa parli? ma chi cazzo sei?? mi conosci? ti scaldi tanto perchè sei un GAY e mi sono perso il topic dove lo dichiaravi?

Edit: ho sbagliato a farti domande, già non hai risposto a quelle di prima...
Ultima modifica di steve il 18/06/2018, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 18/06/2018, 16:36

lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 16:15

- i grassi
- i bassi
- quelli "un po' strani"
- gli effeminati
- i brutti
- quelli orfani
- etc.

Tu la tieni sempre su un livello civile comunque, e accetti molto l'opinione altrui, cercando il dialogo.
Te ne do atto, non lo fai solo con me
:lmao:
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”