SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Da una parte vedo giocatori prendersi 5 tranvate a partita ed uscirne indenni (sort of...), vedo Stafford di cristallo all'esordio e poi uscirne bene e togliersi etichetta di injprone... e penso che ci sia tanta casualità.
Poi ripenso a infortunio a NE (sì, me lo sono ricordato già ieri...) e al fatto che Angyar e Joker dicano la stessa identica cosa in poche ore su due piattaforme diverse... e iniziate a convincermi.
È lunedi e tutto va male.
Che amarezza.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Poi ripenso a infortunio a NE (sì, me lo sono ricordato già ieri...) e al fatto che Angyar e Joker dicano la stessa identica cosa in poche ore su due piattaforme diverse... e iniziate a convincermi.
Che amarezza.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Buongiorno...mi sono tenuto i commenti per sta mattina, perchè ieri sera sarebbero state solo bestemmie.
Sulla partita, nel primo tempo ci abbiamo capito poco, merito principalmente del loro attacco che è davvero ingiocabile in certi frangenti e colpa soprattutto della poca pressione che riusciamo a mettere. In attacco ci abbiamo messo troppo a prendere il ritmo, e questo ci ha penalizzati contro quell'attacco. Detto ciò ottima la reazione nel secondo tempo e se non fosse stato per le zebre (la OPI su Kyle Jusfullback ridicola, e non lo dico io) saremmo stati a -7 con 7 minuti da giocare (con CJ, ma tant'è). Bene in attacco, ottime chiamate da parte di Shanahan e bene anche in difesa con gli stop.
Veniamo ora alle lacrime...amare, amarissime, perchè questo ci impedisce di vedere cosa siamo, e in quale direzione andare per la prossima stagione dove forse dovevamo essere davvero qualcosa più di una squadra che punta ai playoffs, almeno io la vedo così, e adesso è tutto a puttane...sarà dura adesso, davvero dura, perchè Jimmy è stato anche criticabile in queste partite, ma su di lui poggiava tutto (purtroppo la sfortuna che sembrava averci un attimo messo da parte, ci è tornata con gli interessi).
Detto ciò, io non sono d'accordo e mai lo sarò nel dare la colpa a Jimmy per la rottura del suo Ginocchio, ma di cosa stiamo parlando...innanzi tutto è conclamato che non è a causa del colpo subito che si è fatto male (anche se anche su quello, che sostanzialmente era una testata, ci sarebbe da discutere come penalità, ma vabbè...) si è rotto perchè su un gioco rotto ha provato a guadagnare yds con una corsa mentre eravamo ancora in gioco, perchè ancora ancora noi tifosi possiamo dire che essendo sotto di 14 si poteva evitare, ma non loro, non i giocatori, loro sono li per giocare e giocare fino alla fine, e lottare per le yds e soprattutto se stai recuperando e se segni vai ad un possesso di distanza con ancora una vita da giocare. Non capisco per quale motivo dobbiamo dare la colpa ad un giocatore che si è infortunato facendo quello che deve. Poi ovvio che anche io dico mannaggia a lui, se magari usciva prima dal campo, ma ha visto la possbilità di avvicinare il TD e lo ha fatto, non lo biasimerò mai per questo.
Altri grandi QB hanno avuto infortuni gravi, a volte a causa di colpi, a volte no (Brady, Rodgers, Stafford, Tannehill, l'anno scorso Watson solo per rimanere nel passato prossimo o presente)...purtroppo è sfortunamente successo al nostro
Ho il cuore sportivamente a pezzi, l'ennesima stagione di sofferenza ad ogni partita. Addossare le colpe a lui però mi sembra ingiusto.
Sulla partita, nel primo tempo ci abbiamo capito poco, merito principalmente del loro attacco che è davvero ingiocabile in certi frangenti e colpa soprattutto della poca pressione che riusciamo a mettere. In attacco ci abbiamo messo troppo a prendere il ritmo, e questo ci ha penalizzati contro quell'attacco. Detto ciò ottima la reazione nel secondo tempo e se non fosse stato per le zebre (la OPI su Kyle Jusfullback ridicola, e non lo dico io) saremmo stati a -7 con 7 minuti da giocare (con CJ, ma tant'è). Bene in attacco, ottime chiamate da parte di Shanahan e bene anche in difesa con gli stop.
Veniamo ora alle lacrime...amare, amarissime, perchè questo ci impedisce di vedere cosa siamo, e in quale direzione andare per la prossima stagione dove forse dovevamo essere davvero qualcosa più di una squadra che punta ai playoffs, almeno io la vedo così, e adesso è tutto a puttane...sarà dura adesso, davvero dura, perchè Jimmy è stato anche criticabile in queste partite, ma su di lui poggiava tutto (purtroppo la sfortuna che sembrava averci un attimo messo da parte, ci è tornata con gli interessi).
Detto ciò, io non sono d'accordo e mai lo sarò nel dare la colpa a Jimmy per la rottura del suo Ginocchio, ma di cosa stiamo parlando...innanzi tutto è conclamato che non è a causa del colpo subito che si è fatto male (anche se anche su quello, che sostanzialmente era una testata, ci sarebbe da discutere come penalità, ma vabbè...) si è rotto perchè su un gioco rotto ha provato a guadagnare yds con una corsa mentre eravamo ancora in gioco, perchè ancora ancora noi tifosi possiamo dire che essendo sotto di 14 si poteva evitare, ma non loro, non i giocatori, loro sono li per giocare e giocare fino alla fine, e lottare per le yds e soprattutto se stai recuperando e se segni vai ad un possesso di distanza con ancora una vita da giocare. Non capisco per quale motivo dobbiamo dare la colpa ad un giocatore che si è infortunato facendo quello che deve. Poi ovvio che anche io dico mannaggia a lui, se magari usciva prima dal campo, ma ha visto la possbilità di avvicinare il TD e lo ha fatto, non lo biasimerò mai per questo.
Altri grandi QB hanno avuto infortuni gravi, a volte a causa di colpi, a volte no (Brady, Rodgers, Stafford, Tannehill, l'anno scorso Watson solo per rimanere nel passato prossimo o presente)...purtroppo è sfortunamente successo al nostro
Ho il cuore sportivamente a pezzi, l'ennesima stagione di sofferenza ad ogni partita. Addossare le colpe a lui però mi sembra ingiusto.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Questa è la cosa più grave!torrisone ha scritto: 24/09/2018, 10:46Da una parte vedo giocatori prendersi 5 tranvate a partita ed uscirne indenni (sort of...), vedo Stafford di cristallo all'esordio e poi uscirne bene e togliersi etichetta di injprone... e penso che ci sia tanta casualità.
Che amarezza.

Ma che ci sia casualità è scontato, i giocatori di football possono infortunarsi in qualsiasi momento e per qualsiasi contatto, per questo è assolutamente inutile forzarne di evitabili e che non ti portano alcun vantaggio o un vantaggio molto limitato rispetto al rischio.
E rispondo a Bada: l'inerzia del gioco lo stava portando fuori dal campo, che sarebbe stato opportuno anche per evitare un colpo duro di un difensore (tra l'altro è Jimmy che cerca il contatto, per me non è neanche fallo della difesa), lui per cercare di tagliare pianta il piede sinistro a terra per cercare un rollout, e per questo il legamento cede (movimento che puoi fare mille volte e non ti succede nulla per altro).
Per me possiamo non dargli tutta la colpa ma un concorso di colpa, come fosse un incidente automobilistico, ma sotto 80% di colpa io non scendo.
PS: rivisto l'infortunio alla spalla con NE, quello per esempio è casuale e non colpa sua.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Bruttissima notizia anche perchè, come scriveva qualcuno su Twitter, questo era l'anno che Jimmy avrebbe dovuto accumulare esperienza.
Invece anche l'anno prossimo si presenterà, con tutte le incognite del caso dovute al ginocchio, con sole 10 partenze sulle spalle.
Pessimismo e fastidio.
Per il resto un paio di robe:
1- la difesa è indubbiamente allenata male. Anche ieri, oltre ai mille placcaggi sbagliati, situazioni in cui i WR erano completamente liberi in mezzo al campo. Saleh ha rotto il cazzo.
2- 3 delle ultime 4 prime scelte sono state fatte in DL. La DL è pietosa. Ieri una roba vergognosa.
3- la nuova gestione ha tagliato i ponti col passato in tutti gli uomini e ruoli e senza troppa logica (vedi Reid e Hyde che avrebbero fatto non comodo, ma comodissimo). Cosa ci faccia ancora quella sega di Ward a roster è inspiegabile.
Invece anche l'anno prossimo si presenterà, con tutte le incognite del caso dovute al ginocchio, con sole 10 partenze sulle spalle.
Pessimismo e fastidio.
Per il resto un paio di robe:
1- la difesa è indubbiamente allenata male. Anche ieri, oltre ai mille placcaggi sbagliati, situazioni in cui i WR erano completamente liberi in mezzo al campo. Saleh ha rotto il cazzo.
2- 3 delle ultime 4 prime scelte sono state fatte in DL. La DL è pietosa. Ieri una roba vergognosa.
3- la nuova gestione ha tagliato i ponti col passato in tutti gli uomini e ruoli e senza troppa logica (vedi Reid e Hyde che avrebbero fatto non comodo, ma comodissimo). Cosa ci faccia ancora quella sega di Ward a roster è inspiegabile.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
Angyair ha scritto: 23/09/2018, 23:27Il ginocchio cede perché lui cerca di rientrare sull'interno del campo al posto di uscire dal campo ed evitare il colpo.
Era vicino alla goalline? No
Poteva segnare il TD evitando quel difensore? Alquanto difficile visto quanti altri difensori c'erano nelle vicinanze.
Era "utile" prendere comunque quel colpo? Manco per idea...
Ci si può infortunare per caso, per colpi inevitabili, per colpi evitabili, per sfiga, per decisioni giuste e per decisioni sbagliate. Per me questo ACL rientra nell'ultimo caso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Concordo purtroppo

ma c.azzooooo poteva anche farsi "meno" male

- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
mr.kerouac ha scritto: 24/09/2018, 12:22 Cosa ci faccia ancora quella sega di Ward a roster è inspiegabile.
Anch'io me lo chiedo dalla prima di preseason
E anche cosa ci faccia Eric Reid a casa

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Abbiamo investito milioni di draft per prendere al primo giro solo DL.....
Abbiamo preso degli scaldabagni senza braccia, Buckner forse no....e la pressione che produciamo ai qb avversari è pari a quella di un peto di un neonato di 2 giorni.
Se a questo aggiungi che abbiamo uno dei peggiori allenatori della lega, i conti sono presto fatti.
Su Jimmy non mi esprimo. Dovrei essere bannato, però concordo che un infortunio così in quella posizione di campo ed in quella situazione di gioco, non te lo puoi prendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo preso degli scaldabagni senza braccia, Buckner forse no....e la pressione che produciamo ai qb avversari è pari a quella di un peto di un neonato di 2 giorni.
Se a questo aggiungi che abbiamo uno dei peggiori allenatori della lega, i conti sono presto fatti.
Su Jimmy non mi esprimo. Dovrei essere bannato, però concordo che un infortunio così in quella posizione di campo ed in quella situazione di gioco, non te lo puoi prendere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
esba ha scritto: 24/09/2018, 19:38 Abbiamo investito milioni di draft per prendere al primo giro solo DL.....
Dipende dal padre: si dice che i peti del figlio di Strahan li sentissero fin nel New Jersey già dopo la prima poppata.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Non ho ancora visto la partita, ma provo a consolarvi: fatemi il nome di un QB che non ha avuto un infortunio serio nella sua carriera.
Insomma, non dovete più preoccuparvi per il possibile infortunio ammazza-season: è già arrivato.
Insomma, non dovete più preoccuparvi per il possibile infortunio ammazza-season: è già arrivato.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Alex Smith.Geronimo ha scritto: 24/09/2018, 19:46 Non ho ancora visto la partita, ma provo a consolarvi: fatemi il nome di un QB che non ha avuto un infortunio serio nella sua carriera.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 599
Infatti Alex è l' esempio di come ci si comporta dopo un grave infortunio se vuoi salvarti la carriera. Dopo quel colpo preso contro Seattle nel 2007, che praticamente gli è costato 2 anni di gioco, mi sembra sempre attentissimo ad evitare colpi e conseguenti infortuni stupidi quando non serve.
Speriamo che Jimmy G segua l' esempio.

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
multiple ha scritto: 24/09/2018, 9:56La mia era piu' una provocazione, dovuta principalmente a quanto mi fa inc@@@are mentre vedo le partite... veramente imbarazzante.Angyair ha scritto: 24/09/2018, 9:21 Posto che io un giocatore al secondo anno ci penserei mille volte prima di tagliarlo, vista la moria che stiamo avendo tra i DB io aspetterei un attimo prima che poi ci debbano chiamare a noi 2 per affrontare i Chargers....perchè non so come stai tu, ma io penso che avrei problemi a controllare Keenan Allen![]()
Poi non e' che abbiamo molto di meglio, probabilmente, quindi ce lo ciucceremo fino a fine anno...
Comunque leggo anche che ha problemi a una caviglia, che per un CB sono molto fastidiosi (da qui probabilmente anche l'eccessivo uso delle mani che ha portato a diverse interferenze), il problema è che con l'infortunio a Sherman (fuori 2-3 partite almeno) non puoi neanche cercare di limitarne l'utilizzo per farlo guarire.
PS: sulla pressione della DL, non ho sotto mano i numeri e quindi potrei sbagliare (e 3 partite sono ancora poche), ma l'impressione è che generiamo abbastanza pressione ma non mettiamo a segno sack, non finiamo i giochi (per es. uno che ha molti meno sack della pressione che genera è Thomas), e questa cosa può essere sia endemica che casuale....vediamo su tutto l'arco della stagione.
Ultima modifica di Angyair il 25/09/2018, 9:49, modificato 1 volta in totale.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non mi aspettavo quest'errore proprio su uno dei tuoi giocatori preferiti...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886