Tennis Mon Amour - Part VII
- negher
- Pro
- 345
- 5239
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Tweet più bello di oggi:
Sinner chiede il MTO
Rune chiede il MTO.
Il campo chiede il MTO
Sinner chiede il MTO
Rune chiede il MTO.
Il campo chiede il MTO
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
9-0 sul campo parziale di 20 set a 1.
Può succedere tutto nello sport, però ecco...
Può succedere tutto nello sport, però ecco...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Sinner con Ronaldo (quello vero) vibes stamattina con quel tremore del corpo....speriamo non sia nulla di grave.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
Granchio ha scritto: 20/01/2025, 5:30 Calo di Sinner da metà secondo. Scesa l’intensità, onestamente non si capisce se ci sia qualcosa che non va, qualche smorfia, forse problemi di respirazione, nausea, boh….
Arrivo lunghissimo, secondo me ha patito il primo caldo soffocante del torneo (aveva sempre giocato di sera) e della stagione, da quanti mesi non giocava una partita ufficiale con questo clima? L'unico punto debole di Jannik probabilmente è proprio il caldo.
Rune ha mille difetti ma è un grande atleta, in condizioni estreme è un osso duro e resta un match up ostico per il nostro nonostante tutto
Enorme Sinner a non farsi brekkare nel 3° set, solo di testa e volontà. Il punto con cui annulla la palla break sull'1-1 30-40 è CLAMOROSO.
Poi obiettivamente il MTO piazzato in faccia a uno che ne abusa è stata una masterclass, quando è uscito dallo spogliatoio il match era già girato.
Rune ha capito che stavano rubando in casa dei ladri e ne ha chiamato poco dopo uno totalmente a caso

Poi vabbè quando Sinner ha rotto la rete e si è fatto un'altra pausa game over, è diventata un'esibizione
Still taking my time to perfect the beat
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
T-Time ha scritto: 20/01/2025, 20:50Granchio ha scritto: 20/01/2025, 5:30 Calo di Sinner da metà secondo. Scesa l’intensità, onestamente non si capisce se ci sia qualcosa che non va, qualche smorfia, forse problemi di respirazione, nausea, boh….
Arrivo lunghissimo, secondo me ha patito il primo caldo soffocante del torneo (aveva sempre giocato di sera) e della stagione, da quanti mesi non giocava una partita ufficiale con questo clima? L'unico punto debole di Jannik probabilmente è proprio il caldo.
Rune ha mille difetti ma è un grande atleta, in condizioni estreme è un osso duro e resta un match up ostico per il nostro nonostante tutto
Enorme Sinner a non farsi brekkare nel 3° set, solo di testa e volontà. Il punto con cui annulla la palla break sull'1-1 30-40 è CLAMOROSO.
Poi obiettivamente il MTO piazzato in faccia a uno che ne abusa è stata una masterclass, quando è uscito dallo spogliatoio il match era già girato.
Rune ha capito che stavano rubando in casa dei ladri e ne ha chiamato poco dopo uno totalmente a caso
Poi vabbè quando Sinner ha rotto la rete e si è fatto un'altra pausa game over, è diventata un'esibizione
Rune completamente nel pallone perché il MTO a caso che chiama non fa altro che far recuperare ulteriori energie a uno che ne ha poche
Sul malessere oggettivamente sappiamo poco o nulla, Sinner è sempre molto criptico quando parla dei cazzi suoi (legittimamente, ma visto il focus che ha addosso questa segretezza/reticenza non fa altro che aumentare le speculazioni). Ho letto che lo staff sanitario del torneo avrebbe fatto trapelare che la problematica del caldo ha innescato uno stato d’ansia che lo ha portato alle condizioni nelle quali lo abbiamo visto. Non so se questa indiscrezione è vera ma nell’intervista post-match Sinner ha detto che parlare con il dottore lo ha tranquillizzato, il che confermerebbe quanto sopra
Adesso se fossimo in Italia ed un nostro ottimo giocatore dovesse incontrare il numero 1 al mondo piazzerebbero il match alle 13 o alle 14 per dargli una chance in più. Ma sono australiani e dubito che facciano ste robe e piazzeranno Sinner-De Minaur nella sessione serale
- T-Time
- Hero Member
- 3348
- 3768
Granchio ha scritto: 20/01/2025, 21:16
Adesso se fossimo in Italia ed un nostro ottimo giocatore dovesse incontrare il numero 1 al mondo piazzerebbero il match alle 13 o alle 14 per dargli una chance in più. Ma sono australiani e dubito che facciano ste robe e piazzeranno Sinner-De Minaur nella sessione serale
Beh l'altro quarto di giornata è Shelton-Sonego, piazzare questi due di sera sarebbe oltremodo ardito, mentre invece metterli di giorno è consigliabile per favorire il pubblico Usa

P.S. peraltro mercoledì la temperatura dovrebbe scendere di 10 gradi, per il sollievo di tutti
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Grossmann ha scritto: 19/01/2025, 23:02
Djokovic ho visto che è uscito senza fare l'intervista post match perché non simpatizza per il telecronista locale di channel 9. Almeno così ho letto, io penso che faccia di tutto per avere il pubblico contro, situazioni come queste lo spingono a tirare fuori il meglio e spero che con Alcaraz esca la solita partita incredibile.
Ho sentito quello che il simpatico telecronista ha detto sui serbi, beh direi che gli è pure andata bene, classico giornalista che viene catapultato in un mondo a lui sconosciuto e per voler fare il simpatico insulta a caso in modo assolutamente inappropriato.
Mi ricorda quelli che criticavano Sinner per non essere andato a Sanremo l'anno scorso, ormai i tuttologi seminano la loro ignoranza ovunque.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
Finora masterclass di Nole senza dubbio. Ma senza togliere un briciolo ai meriti del serbo, Alcaraz male male. Confusione totale, lo sta proprio soffrendo psicologicamente, non fa mai male, subisce lo scambio, incapace di rispondere, errori gratuiti sulle seconde di Nole…sembra un giocatore smarrito
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Alcaraz è devastato psicologicamente da Nole, ormai mi pare chiaro, e se perde anche questa (con Nole oltretutto mezzo infortunato) mi sa che va in crisi per un altro po' di mesi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Djoko è morto letteralmente, mi sa che inizia la risalita dello spagnolo.
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
va come ha vinto sto game
adesso sto game lo salta mi sa, conservando le energie per l'ultimo game
adesso sto game lo salta mi sa, conservando le energie per l'ultimo game
- negher
- Pro
- 345
- 5239
Non è umano
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Ad Alcy serve un mental coach, altrimenti i 25 Slam se li sogna
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- T-Time
- Hero Member
- 3348
- 3768
Extraterrestre
Meno male Murray è arrivato solo quest'anno, tatticamente sta inanellando capolavori uno dietro l'altro
Lato Sinner comunque una buona notizia imo, Jannik oggi si accoppia peggio con Carlitos che con Nole
E il serbo - SE batte Zverev - bisogna vedere in che condizioni fisiche si presenterebbe in finale
Meno male Murray è arrivato solo quest'anno, tatticamente sta inanellando capolavori uno dietro l'altro
Lato Sinner comunque una buona notizia imo, Jannik oggi si accoppia peggio con Carlitos che con Nole
E il serbo - SE batte Zverev - bisogna vedere in che condizioni fisiche si presenterebbe in finale
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2606
- 2493
Un mostro! Che vittoria clamorosa di Nole!
Carlos ci ha messo del suo ma a 37 anni questa roba qua bisogna farla e non ha senso.
Contestualmente penso ci sia da congratularsi con Jannik per il terzo Slam della carriera.
Mi pare improbabile possa perdere la finale con uno tra Zverev, che trova sempre il modo di non farcela, o eventualmente Nole dopo questo percorso quarti+semi.
Per inciso : percorso che si è "guadagnato" giocando poco e male e scendendo al numero 7.
Carlos ci ha messo del suo ma a 37 anni questa roba qua bisogna farla e non ha senso.
Contestualmente penso ci sia da congratularsi con Jannik per il terzo Slam della carriera.
Mi pare improbabile possa perdere la finale con uno tra Zverev, che trova sempre il modo di non farcela, o eventualmente Nole dopo questo percorso quarti+semi.
Per inciso : percorso che si è "guadagnato" giocando poco e male e scendendo al numero 7.