Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
negher
Pro
Pro
345
5239

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da negher » 20/01/2025, 11:47

Tweet più bello di oggi:

Sinner chiede il MTO
Rune chiede il MTO.
Il campo chiede il MTO

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 20/01/2025, 14:05

9-0 sul campo parziale di 20 set a 1.

Può succedere tutto nello sport, però ecco...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 20/01/2025, 14:44

Sinner con Ronaldo (quello vero) vibes stamattina con quel tremore del corpo....speriamo non sia nulla di grave.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 20/01/2025, 20:50

Granchio ha scritto: 20/01/2025, 5:30 Calo di Sinner da metà secondo. Scesa l’intensità, onestamente non si capisce se ci sia qualcosa che non va, qualche smorfia, forse problemi di respirazione, nausea, boh….

Arrivo lunghissimo, secondo me ha patito il primo caldo soffocante del torneo (aveva sempre giocato di sera) e della stagione, da quanti mesi non giocava una partita ufficiale con questo clima? L'unico punto debole di Jannik probabilmente è proprio il caldo.
Rune ha mille difetti ma è un grande atleta, in condizioni estreme è un osso duro e resta un match up ostico per il nostro nonostante tutto 

Enorme Sinner a non farsi brekkare nel 3° set, solo di testa e volontà. Il punto con cui annulla la palla break sull'1-1 30-40 è CLAMOROSO.

Poi obiettivamente il MTO piazzato in faccia a uno che ne abusa è stata una masterclass, quando è uscito dallo spogliatoio il match era già girato.
Rune ha capito che stavano rubando in casa dei ladri e ne ha chiamato poco dopo uno totalmente a caso  :laughing:
Poi vabbè quando Sinner ha rotto la rete e si è fatto un'altra pausa game over, è diventata un'esibizione 
Still taking my time to perfect the beat

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 20/01/2025, 21:16

T-Time ha scritto: 20/01/2025, 20:50
Granchio ha scritto: 20/01/2025, 5:30 Calo di Sinner da metà secondo. Scesa l’intensità, onestamente non si capisce se ci sia qualcosa che non va, qualche smorfia, forse problemi di respirazione, nausea, boh….

Arrivo lunghissimo, secondo me ha patito il primo caldo soffocante del torneo (aveva sempre giocato di sera) e della stagione, da quanti mesi non giocava una partita ufficiale con questo clima? L'unico punto debole di Jannik probabilmente è proprio il caldo.
Rune ha mille difetti ma è un grande atleta, in condizioni estreme è un osso duro e resta un match up ostico per il nostro nonostante tutto 

Enorme Sinner a non farsi brekkare nel 3° set, solo di testa e volontà. Il punto con cui annulla la palla break sull'1-1 30-40 è CLAMOROSO.

Poi obiettivamente il MTO piazzato in faccia a uno che ne abusa è stata una masterclass, quando è uscito dallo spogliatoio il match era già girato.
Rune ha capito che stavano rubando in casa dei ladri e ne ha chiamato poco dopo uno totalmente a caso  :laughing:
Poi vabbè quando Sinner ha rotto la rete e si è fatto un'altra pausa game over, è diventata un'esibizione 

Rune completamente nel pallone perché il MTO a caso che chiama non fa altro che far recuperare ulteriori energie a uno che ne ha poche
Sul malessere oggettivamente sappiamo poco o nulla, Sinner è sempre molto criptico quando parla dei cazzi suoi (legittimamente, ma visto il focus che ha addosso questa segretezza/reticenza non fa altro che aumentare le speculazioni). Ho letto che lo staff sanitario del torneo avrebbe fatto trapelare che la problematica del caldo ha innescato uno stato d’ansia che lo ha portato alle condizioni nelle quali lo abbiamo visto. Non so se questa indiscrezione è vera ma nell’intervista post-match Sinner ha detto che parlare con il dottore lo ha tranquillizzato, il che confermerebbe quanto sopra

Adesso se fossimo in Italia ed un nostro ottimo giocatore dovesse incontrare il numero 1 al mondo piazzerebbero il match alle 13 o alle 14 per dargli una chance in più. Ma sono australiani e dubito che facciano ste robe e piazzeranno Sinner-De Minaur nella sessione serale

T-Time
Hero Member
Hero Member
3348
3768

Messaggio da T-Time » 20/01/2025, 22:34

Granchio ha scritto: 20/01/2025, 21:16
Adesso se fossimo in Italia ed un nostro ottimo giocatore dovesse incontrare il numero 1 al mondo piazzerebbero il match alle 13 o alle 14 per dargli una chance in più. Ma sono australiani e dubito che facciano ste robe e piazzeranno Sinner-De Minaur nella sessione serale

Beh l'altro quarto di giornata è Shelton-Sonego, piazzare questi due di sera sarebbe oltremodo ardito, mentre invece metterli di giorno è consigliabile per favorire il pubblico Usa  :icon_paper:

P.S. peraltro mercoledì la temperatura dovrebbe scendere di 10 gradi, per il sollievo di tutti

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 21/01/2025, 10:34

Grossmann ha scritto: 19/01/2025, 23:02  

Djokovic ho visto che è uscito senza fare l'intervista post match perché non simpatizza per il telecronista locale di channel 9. Almeno così ho letto, io penso che faccia di tutto per avere il pubblico contro, situazioni come queste lo spingono a tirare fuori il meglio e spero che con Alcaraz esca la solita partita incredibile.

Ho sentito quello che il simpatico telecronista ha detto sui serbi, beh direi che gli è pure andata bene, classico giornalista che viene catapultato in un mondo a lui sconosciuto e per voler fare il simpatico insulta a caso in modo assolutamente inappropriato.

Mi ricorda quelli che criticavano Sinner per non essere andato a Sanremo l'anno scorso, ormai i tuttologi seminano la loro ignoranza ovunque.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 21/01/2025, 14:00

Finora masterclass di Nole senza dubbio. Ma senza togliere un briciolo ai meriti del serbo, Alcaraz male male. Confusione totale, lo sta proprio soffrendo psicologicamente, non fa mai male, subisce lo scambio, incapace di rispondere, errori gratuiti sulle seconde di Nole…sembra un giocatore smarrito

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 21/01/2025, 14:05

Alcaraz è devastato psicologicamente da Nole, ormai mi pare chiaro, e se perde anche questa (con Nole oltretutto mezzo infortunato) mi sa che va in crisi per un altro po' di mesi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 21/01/2025, 14:44

Djoko è morto letteralmente, mi sa che inizia la risalita dello spagnolo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 21/01/2025, 14:51

va come ha vinto sto game

adesso sto game lo salta mi sa, conservando le energie per l'ultimo game 

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 21/01/2025, 14:58

Non è umano

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 21/01/2025, 14:59

Ad Alcy serve un mental coach, altrimenti i 25 Slam se li sogna
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-Time
Hero Member
Hero Member
3348
3768

Messaggio da T-Time » 21/01/2025, 15:04

Extraterrestre
Meno male Murray è arrivato solo quest'anno, tatticamente sta inanellando capolavori uno dietro l'altro

Lato Sinner comunque una buona notizia imo, Jannik oggi si accoppia peggio con Carlitos che con Nole
E il serbo - SE batte Zverev - bisogna vedere in che condizioni fisiche si presenterebbe in finale 

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 21/01/2025, 15:16

Un mostro! Che vittoria clamorosa di Nole!
Carlos ci ha messo del suo ma a 37 anni questa roba qua bisogna farla e non ha senso.
Contestualmente penso ci sia da congratularsi con Jannik per il terzo Slam della carriera.
Mi pare improbabile possa perdere la finale con uno tra Zverev, che trova sempre il modo di non farcela, o eventualmente Nole dopo questo percorso quarti+semi.
Per inciso : percorso che si è "guadagnato" giocando poco e male e scendendo al numero 7.

Rispondi

Torna a “Sportmania”