garylarson ha scritto: 17/06/2018, 20:42chi è questo tipo?Porsche 928 ha scritto: 16/06/2018, 22:10
Quindi?
Anche Young Signorino fa decine di milioni di visualizzazioni "senza contare lo share"... devo valutarlo per quello?
Ma poi da felicissimo non appartenente a quel miliardo di persone, comincio ad avere repulsione per il personaggio papale.
Vedi già il fatto che parliamo ambedue di un personaggio che conosciamo e che sappiamo cosa dice o cosa pensa ne fa un personaggio speciale che non si può ignorare.
Ma veniamo ad altre vicende . L'italia è autonoma ( la produzione copre il consumo) nel pollame e nelle uova, nei pomodori e derivati, nel riso, nel vino e in generale nella frutta ( non l'esotica chiaramente) quindi per soddisfare il fabbisogno interno bisogna importare. Punto, tutto il resto sono chiacchere.
Ma io non sto dicendo il contrario, io sto dicendo un'altra cosa.
Vado in 2 supermercati e vedo 2 pomodori uno è a 0.30 cent l'altro è a 0.80(numeri a caso eh), e NON HO nessuna discriminante per scegliere, ecco che vado a comprare tranquillamente quello a 30 centesimi, ecco se sapessi PER CERTO che uno è cinese e uno è made in Italy, magari comprerei lo stesso quello da 30 centesimi eh(i negozi che vengono merda cinese, come qualità, ne è piena l'Italia perché vendono, mica perché vogliono lavorare per la gloria) ma almeno ne ho coscienza e sicurezza.
Invece per DECENNI ad ogni pasqua entravano centinaia di tir con agnelli(MALATI, POMPATI CON ESTROGENI, A CUI DAVANO VERE PORCHERIE DA MANGIARE, MORTI ecc ecc ecc) polacchi e bastava macellarli in Italia per diventare magicamente "agnello italiano" alla facciazza dei pastori(come mio padre) che dovevano venderli anche a prezzo di costo per non poterli tenere, magari facendo selezione di razza(con maschi pagati a peso d'oro) e avendo veterinari ogni paio di settimane a fare prelievi di sangue... ecco se a te sembra la stessa cosa, bene questa è l'Europa che ci meritiamo. Ma tanto basta importare... io dico che importiamo anche perché ci uccide la concorrenza """sleale""" ma "legale".