Non si può la sera perché c è inter juve. L'unica opzione potrebbe essere giovedì (ma ci son già altre partite in programma e non penso andranno a far modifiche).
Più probabile che si rimanga a domani.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Luca10 ha scritto: 08/01/2022, 15:41 A naso faranno il beau geste dei 5k spettatori fino alla prossima pausa nazionale (quindi due partite escluso domani, immagino) e in cambio il Governo gli toglierà dalle palle le Asl.
albizup ha scritto: 08/01/2022, 19:35 Bella decisione che falsa ancora di più questo campionato e impatta in maniera disuguale sulle casse dei club.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Hotel Supramonte ha scritto: 08/01/2022, 21:26
Al Mapei Stadium significherà 1 posto disponibile su 4, alla Dacia Arena 1 su 5, a San Siro 1 su 15, qual è il senso?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
vedo che i mind games di mou funzionano ancora su qualcuno...steve ha scritto: 09/01/2022, 13:12 Ma nel nuovo protocollo firmato dalla serie A hanno inserito il divieto di dare rigori contro il Milan?
steve ha scritto: 09/01/2022, 13:12 Ma nel nuovo protocollo firmato dalla serie A hanno inserito il divieto di dare rigori contro il Milan?
Bluto Blutarsky ha scritto: 09/01/2022, 14:17 Ma poi dopo il rigore che gli hanno regalato in Atalanta-Milan![]()
Fuoriclasse.