BomberDede ha scritto: 12/01/2021, 16:35
Paperone ha scritto: 12/01/2021, 16:32
Scusate se arrivo un po' lungo, ma volevo puntare l'attenzione su una cosa, che forse è sfuggita a molti finora.
In parte sono d'accordo con Dietto, quando dice che ci sono mele marce nei 2 gruppi (BLM e Trumpiani), ed è vero, perché molte persone presenti a Capitol Hill credono di essere dalla ragione, e pacificamente stavano seguendo il loro leader, non a caso appena sono iniziati gli scontri sono scappati o andati via.
Tralasciando perdere il contenuto per cui queste persone manifestano, e tralasciamo anche il fatto che, a mia memoria, ma posso sbagliare o non ricordare, i facinorosi di BLM o Antifa non avevano magliette del tipo "KKK a morte" o simili, mentre c'erano magliette del tipo "6 milioni di ebrei morti sono pochi" o "riapriamo Aushwiz" (mele marce delle mele marce? possibile), in realtà, a parte Indiano Joe, Billy Fregagobbo e Selfie Pelosi, dentro c'erano persone, e questo è documentato, che avevano ben altre intenzioni.
Cosa ci facevano quelle coi lacci da polso? Folklore anche quello? E perché avevano la radio?
Come mai l'ufficio "ufficiale" del Whip Dem (nel senso quello con la targa sulla porta) non è stato toccato, mentre sono entrati in un anonimo ufficio dove passava gran parte del suo tempo e lavorava?
Io non voglio dire che qualcuno sapesse e qualcuno li ha aiutati, ci saranno indagini su questo, come sugli eventuali errori di organizzazione, per i quali qualche testa è caduta o è stata fatta cadere, però ci sono alcuni aspetti che spero saranno approfonditi.
esatto. La mia impressione è che mentre BLM e simili erano manifestazione pacifiche con delle mele marce all'interno, in questo caso ci sia stata un'organizzazione con intento criminale ben studiata dietro.
Con personaggi in assetto militare e affini.
La domanda che mi pongo sempre è: ma se questi avessero beccato davvero Nancy Pelosi? la ammazzavano in piazza?
Oddio ragazzi, se si scende in piazza con abbastanza persone e benzina da mettere a fuoco quartieri mi pare si sia abbastanza organizzati.
Poi sicuramente dietro parte di quelli che sono entrati al Campidoglio c'è un'organizzazione molto migliore e più pianificata, e teste di cazzo molto più grandi.
Tenete anche conto che parte di quelli stessi che sono entrati non avevano la più pallida idea del danno che stessero facendo. Ci sono interviste di poliziotti che ci hanno parlato e si sono resi conto che alcuni non capivano proprio. Ci sono anche immagini di signori anziani aiutati a scendere le scale. Insomma, un bel mix tra scemi, scemi ignari e teste di minchia.
Fatemi anche dire, che sto perdurare di richieste di impeachment, 25 e similari non fanno altro che aumentare la tensione inutilmente.
Mancano meno di 10 giorni, fai un'azione che è e resta solo dimostrativa, ma alza la tensione e nel caso andasse a buon fine porterebbe ad alte proteste e teste di cazzo.
Ma d'altronde questo è il comportamento della Pelosi dal giorno 1, quindi...