Washington Commanders - Est 1932
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: Washington Redskins 2018 - We Are Redskins Nation
Ero entrato in questo topic per seguire l'evoluzione della questione nome
Tramite tapatalk sono capitato al primo messaggio non letto di questo topic
Risaliva al 2014 e il problema era lo stesso di oggi
Sono veramente tanti 6 anni e credo che il problema sia nato prima del 2014 e sia stato comunque riproposto più di una volta prima di quest'anno
Tramite tapatalk sono capitato al primo messaggio non letto di questo topic
Risaliva al 2014 e il problema era lo stesso di oggi
Sono veramente tanti 6 anni e credo che il problema sia nato prima del 2014 e sia stato comunque riproposto più di una volta prima di quest'anno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
ma a vostro parere si farebbe un cambio totale come successo ai Bulletts/Wizards, o si potrebbe stare più sul soft.
tipo Washington Reds o Washington Skins, cambiando solo il riferimento diretto all'indiano nel logo?
tipo Washington Reds o Washington Skins, cambiando solo il riferimento diretto all'indiano nel logo?
-
- Senior
- 32
- 337
https://www.washingtonpost.com/local/ne ... story.htmlGeronimo ha scritto: 04/07/2020, 19:38 Pare che il cambiamento di nome sia imminente. Peccato, a me piaceva e soprattutto mi piace il profilo sul casco.
Che "Redskins" sia un insulto è questione controversa. Pare che il termine se lo siano dati originariamente i nativi stessi, in contrapposizione agli invasori "white skin". In seguito è stato usato in modo spregiativo.
Spero che non facciano di fretta e che chiedano, in modo esteso, ai nativi.
Ma ci conto poco. Il puritanesimo americano si sa com'è, sono capaci di travolgere tutto e tutti in pochi mesi. Poi tornano alla ragione, ma ormai i danni sono fatti (vedi, per esempio, il maccartismo).
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1128
- 1701
A dire il vero sto sondaggio andrebbe un minimo verificato, un campione di "ben" 500 persone che si autodefiniscono nativi americani (accertati poi?)
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
In verità è semplice fuffa, smentito già da tempo: https://www.washingtonian.com/2020/02/2 ... kins-name/
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
fetsmo ha scritto: 05/07/2020, 10:59 ma a vostro parere si farebbe un cambio totale come successo ai Bulletts/Wizards, o si potrebbe stare più sul soft.
per un discorso commerciale (e quindi di soldi) meglio un cambio radicale con nuovo nome e nuovo logo

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noi tifosi Phila continueremo a chiamarvi sempre con lo stesso nome se vi conforta: WASTEAM 

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/07/2020, 19:56
In realtà grossa operazione commerciale con tutto il merchandising da rifare e.....vendere.
Fosse per il merchandising, l'avrebbe già fatto anni fa. Ora si vede costretto a farlo.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Geronimo ha scritto: 06/07/2020, 12:37Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/07/2020, 19:56
In realtà grossa operazione commerciale con tutto il merchandising da rifare e.....vendere.
Fosse per il merchandising, l'avrebbe già fatto anni fa. Ora si vede costretto a farlo.
La stagione che verrà sarà probabilmente a porte chiuse e quindi avere un’altra fonte di entrate fa comodo anche a miliardari come gli Owner NFL

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Se si rinominassero in "Americans" e tenessero un logo che richiama comunque i nativi ?
Giusto per non passare a "Washington government employees" con una cravatta come simbolo
Giusto per non passare a "Washington government employees" con una cravatta come simbolo
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
A quanto pare verrà tolto anche il logo, l'ipotesi più probabile è che si ripristini il casco con la freccia della throwback uniform di qualche tempo fa. Una delle possibilità più accreditate pare sia Washington Warriors. I colori rimarranno tassativamente il burgundy & gold.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Senior
- 164
- 382
Burgundy and gold rimane, dicono.
Nativi basta, o hanno rotto il cazzo o tacciono, quindi se si deve cambiare, si cambia per davvero. Mi dispiace immensamente per il casco, non fosse per quello ora potrei essere tifoso dei Dolphins.
Per me, meglio un anno di Washington Football Team, bisogna pensarci su bene, non è che puoi cambiare nome ogni anno.
Al momento il mio preferito è Red Wolves.
Nativi basta, o hanno rotto il cazzo o tacciono, quindi se si deve cambiare, si cambia per davvero. Mi dispiace immensamente per il casco, non fosse per quello ora potrei essere tifoso dei Dolphins.
Per me, meglio un anno di Washington Football Team, bisogna pensarci su bene, non è che puoi cambiare nome ogni anno.
Al momento il mio preferito è Red Wolves.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
sinceramente non capisco perchè si debba legare il cambio della parola redskins al cambio del riferimento ai nativi.
quello che disturba è il termine, non credo che siano incazzati perchè una squadra sportiva fa riferimento a loro..
non si potrebbe semplicemente cambiare il nome in, che so... Warriors, lasciando inalterato tutto il resto, compreso il logo?
alla fine l'immagine del logo Redskins non mi sembra offensiva come poteva essere giudicata quella dei Cleveland Indians.
quello che disturba è il termine, non credo che siano incazzati perchè una squadra sportiva fa riferimento a loro..
non si potrebbe semplicemente cambiare il nome in, che so... Warriors, lasciando inalterato tutto il resto, compreso il logo?
alla fine l'immagine del logo Redskins non mi sembra offensiva come poteva essere giudicata quella dei Cleveland Indians.
-
- Senior
- 164
- 382
Poi qualche altro gruppo di nativi, alla ricerca dei 15 minuti di notorietà e di soldi, dirà che il profilo sul casco è denigratorio perché stereotipato.fetsmo ha scritto: 10/07/2020, 20:24 sinceramente non capisco perchè si debba legare il cambio della parola redskins al cambio del riferimento ai nativi.
No, basta, se non vogliono e si sentono offesi, dopo che per decenni non hanno avuto da ridire, tagliamo i ponti e basta.
Red Wolves, così a ogni sack o ogni TD dagli spalti si leva un ululato. Cool.