Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet

Bloccato
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

Messaggio da nefastto » 30/03/2010, 9:20

Immagine

consigliato
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 30/03/2010, 9:59

Ho visto Brothers. Consigliabile se, in preda a proprie malinconie, si ha voglia del colpo di grazia serale.

Il tema che tratta (militare che torna da una shoccante esperienza in guerra e trova la sua vita e quella della sua famiglia cambiata) è interessante anche se forse poteva essere sviluppato meglio specie nella parte in cui lui è via.

Natalie Portman è sempre di una bellezza indecente  :notworthy:

"Winter" degli U2  :notworthy: :notworthy:
Muori senza morire e vivrai per sempre

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 10:04

shilton ha scritto:
Ma secondo voi (perchè io e Manu abbiamo due pareri opposti) Tilda Swinton è gnocca oppure no?

cioè,chi dei 2 ha grossissimi problemi di vista????

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 10:05

MattBellamy ha scritto: Pure la mia ragazza dice che è bella, si vede che piace alle altre donne :lol2:

l'ennesima conferma che le donne non sanno giudicare la bellezza delle altre donne nel 99% dei casi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/03/2010, 10:10

lele_warriors ha scritto: l'ennesima conferma che le donne non sanno giudicare la bellezza delle altre donne nel 99% dei casi

Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/03/2010, 10:13

Emmanuelle ha scritto: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.

Sarà anche affascinante, a me fa schifo. E mi fa anche paura. Brutta, ma brutta tio bono (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 30/03/2010, 10:16

Emmanuelle ha scritto: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.

A me non piace, poi sono gusti
Muori senza morire e vivrai per sempre

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 10:18

piantala de che scusa? :penso:

ma perpiacere,è un obrobrio dai

e cmq le donne fino a prova contraria se le scelgono gli uomini e anche in questo caso mi pare che 9 su 10 la giudicano più o meno orribile.ennesima conferma,non che ci volesse.

sono addirittura d'acordo con dida  :forza:

se si parla di bellezza si parla di labbra,tette,culo,occhi,pelle,naso quel che vuoi,ma si parla di bellezza.e tra l'altro ho postato una foto del viso e anche se avesse il corpo piu bello del mondo rimane orribile.
poi ci saranno tipe meno belle ma che ispirano,intrigano,ma questa proprio zero assoluto.

ao,se per qualcuno questa è bella secondo me ha dei problemi,o ha dai 50 anni in su,o è in carestia totale.

Immagine

Immagine

:gazza:
Ultima modifica di lele_warriors il 30/03/2010, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/03/2010, 10:21

La finisco qui con il sempreverde De gustibus.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 10:25

Emmanuelle ha scritto: La verità è che stamattina ho già il sacramento girato.
Cristo, mi fate venire da Pavia, son 50 c***o di Km, per esser comodi voialtri che abitate ad uno sputo dall'uni solo per accogliere due idioti beoni che nel tragitto da Centrale si saran fermati a bersi un bianchetto e non sono ancora arrivati.

Ma andatevene tutti aff*****o, branco di st****i!!!

ora capisco.... :fischia:

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/03/2010, 10:55

Bravo, Lele, sei intelligente. Volevo già mettere un rimando al post della Verità.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 11:02

Emmanuelle ha scritto: Bravo, Lele, sei intelligente. Volevo già mettere un rimando al post della Verità.

non arrabbiarti  :forza:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 30/03/2010, 11:10

è una donna di gran classe, molto femminile e affascinante, sicuramente meglio di una gregoraci qualunque.
Cazzo guardi?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 30/03/2010, 11:31

qualcuno ha visto per caso daybreaker - l'ultim vampiro? con ethan hawke... volevo giusto capire se siamo di fronte a un van helsing o a un qualcosa di guardabile  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/03/2010, 13:20

Lele però scegliele bene le foto, altrimenti salta fuori che Alvaro Vitali è un figo della Madonna.
Qui è un pò meglio anche se a me non piace

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “Cinema”