consigliato
shilton ha scritto:
Ma secondo voi (perchè io e Manu abbiamo due pareri opposti) Tilda Swinton è gnocca oppure no?
MattBellamy ha scritto: Pure la mia ragazza dice che è bella, si vede che piace alle altre donne :lol2:
lele_warriors ha scritto: l'ennesima conferma che le donne non sanno giudicare la bellezza delle altre donne nel 99% dei casi
Emmanuelle ha scritto: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.
Emmanuelle ha scritto: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.
Emmanuelle ha scritto: La verità è che stamattina ho già il sacramento girato.
Cristo, mi fate venire da Pavia, son 50 c***o di Km, per esser comodi voialtri che abitate ad uno sputo dall'uni solo per accogliere due idioti beoni che nel tragitto da Centrale si saran fermati a bersi un bianchetto e non sono ancora arrivati.
Ma andatevene tutti aff*****o, branco di st****i!!!
Emmanuelle ha scritto: Bravo, Lele, sei intelligente. Volevo già mettere un rimando al post della Verità.