Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Bah non mi fido, vittoria di rabbia dopo 4 L di fila che (finalmente) ci sta ma i problemi rimangono intatti e i PO si avvicinano. Con un 15-4 finale o anche un 12-7 sarei più ottimista, con un 10-9 o peggio mi aggrapperei a "San Bottone" anche se non ci credo alla sua esistenza.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Perdere anche questa era davvero difficile. Fermiamo la serie di L e ci regaliamo qualche ora di serenità prima di iniziare una parte di calendari dura.
Fare pronostici è impossibile ormai, meglio vivere alla giornata
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Fare pronostici è impossibile ormai, meglio vivere alla giornata
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Stasera si vince!
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Giocate contro di noi?datruth34 ha scritto:Stasera si vince!

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Cambiato canale giusto per vedere il fallo dato a Merden....non la guardo neanche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Inutile farsi il sangue amaro, zero voglia proprio.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
L'anno scorso eravamo sotto di 26 contro i Rockets. Siamo a buon puntoBrian_di_Nazareth ha scritto:Giocate contro di noi?datruth34 ha scritto:Stasera si vince!

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
qua non si tratta che giocano male, perche in difesa non sono anche male, anzi (percentuali assurde da 3 al momento per i Rockets), e' che in attacco non esitono proprio dopo le due partite in casa con le due Los Angels e' successo qualcosa che non sappiamo e' evidente.
La rispostya a tutto cio la avremo con l'inizio dei PO e sopratutto dopo
La rispostya a tutto cio la avremo con l'inizio dei PO e sopratutto dopo
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Mi sa che é arrivato il momento per mettere dentro Brown al posto di Morris in quintetto.
Anche se c'è da dire che dalla panca la sua energia fa la differenza tanti il crunch time lo gioca comunque
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Anche se c'è da dire che dalla panca la sua energia fa la differenza tanti il crunch time lo gioca comunque
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
Morris sarebbe quello del discorso della montagna, dopo la partita contro i Clippers...
Complimenti...
Houston ha mollato, rendendo il punteggio accettabile, ma la situazione è disastrosa.
Irving ha avuto uno sprazzo di un mesetto degno dei soldi che vorrebbe, poi è tornato a giocare da sangue agli occhi per qualsiasi tifoso dei Celtics che lo guardi.
Poco importa, perchè è solo uno della decina di problemi che attualmente ci affliggono.
Tanto quella dell'anno scorso era una squadra in grado di andare al di là delle qualità dei singoli, quanto questa, ogni volta, riesce a dare ulteriori dimostrazioni di non avere uno straccio di anima, nè offensiva nè difensiva.
Sarei proprio curioso di sapere cosa passi per la testa di Ainge...
Ad esempio, se ha la stessa incontenibile voglia di tirare un calcio in culo ad Irving che ho io...
Complimenti...
Houston ha mollato, rendendo il punteggio accettabile, ma la situazione è disastrosa.
Irving ha avuto uno sprazzo di un mesetto degno dei soldi che vorrebbe, poi è tornato a giocare da sangue agli occhi per qualsiasi tifoso dei Celtics che lo guardi.
Poco importa, perchè è solo uno della decina di problemi che attualmente ci affliggono.
Tanto quella dell'anno scorso era una squadra in grado di andare al di là delle qualità dei singoli, quanto questa, ogni volta, riesce a dare ulteriori dimostrazioni di non avere uno straccio di anima, nè offensiva nè difensiva.
Ad esempio, se ha la stessa incontenibile voglia di tirare un calcio in culo ad Irving che ho io...
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Non proprio dai. Jaylen ha messo su 3/4 possessi difensivi su harden che hanno dato carica alla squadra. Il quintetto con hayward, Rozier, Tatum e theis + Jaylen ha giocato con orgoglio. Lo stesso dicasi per smart. Kyrie non è un trascinatore ma lo sapevamo dal day one. In questo aspetto vale 1/4 di Thomasanto ha scritto:Morris sarebbe quello del discorso della montagna, dopo la partita contro i Clippers...
Complimenti...
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Sembrate invincibili solo contro di noi.
Contro di noi, difensivamente e offensivamente, sembrate da Finals.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Con Milwaukee e GS abbiamo messo su due grandi gare. Perse su un possesso. Voi offensivamente siete decisamente più prevedibili1941geo ha scritto:Sembrate invincibili solo contro di noi.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
1941geo ha scritto: 04/03/2019, 9:57Sembrate invincibili solo contro di noi.
appunto guardatevi allo specchio e rendetevi conto da che squadra di merda pigliate le pizze

visto dalla metà del terzo quarto in poi, dopo Napoli-Juve, dovrei aver visto pure la parte migliore in teoria
da quello che ho capito la solita montagna di merda, direi che si può tranquillamente pensare già alla prossima stagione, speriamo in qualche terremoto che sposti Boston sulla costa Ovest entro la fine della stagione in modo da non dover manco prolungare l'agonia con i playoff
ora siamo tornati quelli di inizio stagione, con diversi giocatori in slump al tiro, la soluzione del momento è Jaylen in quintetto, una volta esaurita anche quella vedremo
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Mah, l'anno scorso l'ovest l'abbiamo rullato tutto l'anno. Quasi il 65/70% contro il vecchio westlebronpepps ha scritto:1941geo ha scritto: 04/03/2019, 9:57Sembrate invincibili solo contro di noi.
appunto guardatevi allo specchio e rendetevi conto da che squadra di merda pigliate le pizze
visto dalla metà del terzo quarto in poi, dopo Napoli-Juve, dovrei aver visto pure la parte migliore in teoria
da quello che ho capito la solita montagna di merda, direi che si può tranquillamente pensare già alla prossima stagione, speriamo in qualche terremoto che sposti Boston sulla costa Ovest entro la fine della stagione in modo da non dover manco prolungare l'agonia con i playoff
ora siamo tornati quelli di inizio stagione, con diversi giocatori in slump al tiro, la soluzione del momento è Jaylen in quintetto, una volta esaurita anche quella vedremo

Troppo pessimismo. Cmq il pesce puzza dalla testa, io lo dico da inizio anno

Tiferò per lui, spero che alla fine ci darà ciò che ci manca ma non è colui che ti ci porta al vertice. È una ciliegina.
La forza di questa squadra sta in tutt'altro. Siamo capaci di vincere grandi partite con Rozier da starter a 5 punti. E farne comunque 112. Senza Kyrie tutto torna naturale e ognuno riprende il suo spazio.
Con lui Stevens deve cambiare sistema: assegnare ruoli chiari, far passare l'attacco attraverso i 3/4 giocatori più talentuosi che abbiamo e gli altri a ruota ad aspettare il turno.
È una stagione assurda, un 2019 nel quale il tuo secondo giovane più talentuoso, capace di girare le partite ai PO attacco e difesa, finisce a scaldare il pino a favore di Morris, uno che a fine stagione saluta.
Non è solo vittima Jaylen è anche responsabile di sta cosa perché ha fatto un mese e mezzo orribile. È tutto così strano ma in fondo così prevedibile.
Per me ai PO ci saranno ruoli e dinamiche più precise