Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da esba » 10/06/2019, 10:54

darioambro ha scritto: 08/06/2019, 19:41Vista ieri la puntata finale di Chernobyl, davvero una bella scoperta, eccellenti tutte le puntate, dategli una chance.

Primo episodio di una storia che forse per il fatto che ho vissuto, visto la mia eta' e della quale mi ricordo nitidamente le discussioni a scuola, trovo davvero fatta molto, ma molto bene.
Fotografia che definirei caravaggiesca.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/06/2019, 11:06

Black Mirror puntate 2 e 3:
puntata 2 che al contrario della 3 parte in sordina ma si riprende man mano, lascia ansia, tristezza, un Andrew Scott e pure un Topher Grace di gran qualità, ma la critica di fondo l'ho trovata banale e telefonata. I social network sono dannosi? Non bisogna guardare il telefono alla guida? Ok.
La terza mi è sembrata la puntata più Black Mirror, con questa tecnologia che succhiava la musica da Miley Cyrus (che mi ha stupito molto in positivo per la sua interpretazione), però la storia non mi ha preso più di tanto.

Billions:
ammetto che l'ultima parte di stagione mi ha gasato meno dell'inizio, pur rimanendo eccezionale. Alla fine Chuck aveva architettato tutto da gran maestro (effettivamente certe cose erano molto OOC, uno come lui e suo padre non avrebbero mai discusso certe cose apertamente al telefono), e ora si ritorna allo status quo iniziale della serie.
Peccato per Rebecca, temevo sarebbe stata una recurring solo per questa stagione e credo sarà così, anche se Billions ha come abitudine di tirare fuori vecchi personaggi, come dimostrato anche quest'anno.
Comunque, fossero tutte così le serie...

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 10/06/2019, 11:06

Chernobyl miglior serie dell'anno (by far) a mani basse.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 10/06/2019, 11:08

FedeBoddah ha scritto: 10/06/2019, 11:06Chernobyl miglior serie dell'anno (by far) a mani basse.

Ma è quella che inizia stasera su Sky Atlantic, giusto?

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 10/06/2019, 11:09

azazel ha scritto: 10/06/2019, 11:08
FedeBoddah ha scritto: 10/06/2019, 11:06Chernobyl miglior serie dell'anno (by far) a mani basse.

один

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 10/06/2019, 11:29

esba ha scritto:
darioambro ha scritto: 08/06/2019, 19:41Vista ieri la puntata finale di Chernobyl, davvero una bella scoperta, eccellenti tutte le puntate, dategli una chance.

Primo episodio di una storia che forse per il fatto che ho vissuto, visto la mia eta' e della quale mi ricordo nitidamente le discussioni a scuola, trovo davvero fatta molto, ma molto bene.
Davvero. Io ero alle medie e ricordo lezioni cambiate in corsa per poterne parlarne e l'acquisto del latte condensato perchè in casa latte e verdure sparirono dagli acquisti per un bel pò. Che giorni.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 10/06/2019, 11:36

How to sell drugs on internet (fast)

È una cosa leggera, ma molto ironica e ben fatta, puntate da 20 minuti easy.

Unico dubbio è che io la guardo in tedesco, non so se in italiano l’”umorismo” tedesco rende...
Immagine
Immagine

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 10/06/2019, 11:55

azazel ha scritto: 10/06/2019, 11:08

Yep, ma si trova già da un mesetto su altri lidi di EURO che si occupano di STREAMING

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

bullor
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
25

Messaggio da bullor » 10/06/2019, 12:57

Ho visto anche la 2a e 3a di Black Mirror.
La seconda potenzialmente poteva essere una bomba, ma l'ho trovata piuttosto debole. C'è qualche spunto interessante  confronto polizia-social network nel recepire dati su una persona / degenerazione dei social che sono diventati ormai una droga. Andrew Scott da applausi.
La terza non mi è piaciuta per niente. Mi è sembrato un film di Disney Channel non censurato ( Miley Cyrus in coma)

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 10/06/2019, 13:11

Wolviesix ha scritto: 10/06/2019, 11:06 Black Mirror puntate 2 e 3:
puntata 2 che al contrario della 3 parte in sordina ma si riprende man mano, lascia ansia, tristezza, un Andrew Scott e pure un Topher Grace di gran qualità, ma la critica di fondo l'ho trovata banale e telefonata. I social network sono dannosi? Non bisogna guardare il telefono alla guida? Ok.
La terza mi è sembrata la puntata più Black Mirror, con questa tecnologia che succhiava la musica da Miley Cyrus (che mi ha stupito molto in positivo per la sua interpretazione), però la storia non mi ha preso più di tanto.

Billions:
ammetto che l'ultima parte di stagione mi ha gasato meno dell'inizio, pur rimanendo eccezionale. Alla fine Chuck aveva architettato tutto da gran maestro (effettivamente certe cose erano molto OOC, uno come lui e suo padre non avrebbero mai discusso certe cose apertamente al telefono), e ora si ritorna allo status quo iniziale della serie.
Peccato per Rebecca, temevo sarebbe stata una recurring solo per questa stagione e credo sarà così, anche se Billions ha come abitudine di tirare fuori vecchi personaggi, come dimostrato anche quest'anno.
Comunque, fossero tutte così le serie...

Sulla seconda di black mirror a me pare che sia passato inosservato che alla fine non si sa se il proiettile colpisca il rapitore o lo stagista, e, a prescindere da quello colpito, ognuno torna a farsi i cazzi sua, compreso il boss del social.

Niente di che, eh, ma è un'altra piccola sassata sociale

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 10/06/2019, 13:13

bullor ha scritto: 10/06/2019, 12:57 Ho visto anche la 2a e 3a di Black Mirror.
La seconda potenzialmente poteva essere una bomba, ma l'ho trovata piuttosto debole. C'è qualche spunto interessante  confronto polizia-social network nel recepire dati su una persona / degenerazione dei social che sono diventati ormai una droga. Andrew Scott da applausi.
La terza non mi è piaciuta per niente. Mi è sembrato un film di Disney Channel non censurato ( Miley Cyrus in coma)

La terza a me ha fatto molto ridere, almeno in vo, e la promuovo principalmente per quello.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 10/06/2019, 13:22

torrisone ha scritto: 10/06/2019, 11:29
esba ha scritto:
Davvero. Io ero alle medie e ricordo lezioni cambiate in corsa per poterne parlarne e l'acquisto del latte condensato perchè in casa latte e verdure sparirono dagli acquisti per un bel pò. Che giorni.

Mio padre lavorava a Sumy, 200 km ad est di Chernobyl. Quando torno' in Italia era meno radioattivo di noi. I venti avevano spinto verso occidente.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 10/06/2019, 14:16

Bonaz ha scritto: 10/06/2019, 13:22
torrisone ha scritto: 10/06/2019, 11:29Davvero. Io ero alle medie e ricordo lezioni cambiate in corsa per poterne parlarne e l'acquisto del latte condensato perchè in casa latte e verdure sparirono dagli acquisti per un bel pò. Che giorni.

Mio padre lavorava a Sumy, 200 km ad est di Chernobyl. Quando torno' in Italia era meno radioattivo di noi. I venti avevano spinto verso occidente. 

Sta minchia....non cit.

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 10/06/2019, 16:40

A proposito di Chernobyl ho scoperto che l'area e l'interno di numerosi edifici è visitabile con Maps.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 10/06/2019, 17:32

Io ho finito "E alla fine arriva mamma" :laughing:
Noi dai, volevo dire How I Met Your Mother.

Ho letto i vostri commenti, anche quelli datati. Sicuramente nel corso degli anni, le idee sono venute meno e la serie si è spenta, come molte altre... ma il finale secondo me era proprio quello che han sempre voluto dal day 1 e hanno chiuso il cerchio.

Ted ha sempre amato Robin, solo che voleva anche altro e forse sopratutto, una famiglia, dei figli e credeva nel destino, in quelle cretinate che proprio non fanno parte della Scherbatsky, molto più simile a Barney in questo senso.

Alla fine, entrambi hanno avuto quello che volevano.
Robin non poteva e non voleva figli, dopo una carriera che l'ha portata in giro per il mondo, era contenta di stare vicino alla persona che ci è sempre stata per lei.
Lui ha conosciuto l'amore della sua vita, l'altro amore della sua vita almeno. E dopo 6 anni dalla morte del topino, ha aperto il cuore al suo "primo" amore.
Barney è Barney, ci ha provato Robin ma solo un mostriciattolo poteva fare veramente breccia su di lui.
Pappa e Ciccia erano mielosi, puro contorno nella storia di sto telefilm.

Tra due settimane finisco The Big Bang Theory e la prossima per fortuna è l'ultima stagione di Modern Family.
Ultimanente faccio una fatica boia a guardare Fresh off the Boat, quali altre sti-com consigliate?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”