Io ho finito "E alla fine arriva mamma"

Noi dai, volevo dire How I Met Your Mother.
Ho letto i vostri commenti, anche quelli datati. Sicuramente nel corso degli anni, le idee sono venute meno e la serie si è spenta, come molte altre... ma il finale secondo me era proprio quello che han sempre voluto dal day 1 e hanno chiuso il cerchio.
Ted ha sempre amato Robin, solo che voleva anche altro e forse sopratutto, una famiglia, dei figli e credeva nel destino, in quelle cretinate che proprio non fanno parte della Scherbatsky, molto più simile a Barney in questo senso.
Alla fine, entrambi hanno avuto quello che volevano.
Robin non poteva e non voleva figli, dopo una carriera che l'ha portata in giro per il mondo, era contenta di stare vicino alla persona che ci è sempre stata per lei.
Lui ha conosciuto l'amore della sua vita, l'altro amore della sua vita almeno. E dopo 6 anni dalla morte del topino, ha aperto il cuore al suo "primo" amore.
Barney è Barney, ci ha provato Robin ma solo un mostriciattolo poteva fare veramente breccia su di lui.
Pappa e Ciccia erano mielosi, puro contorno nella storia di sto telefilm.
Tra due settimane finisco The Big Bang Theory e la prossima per fortuna è l'ultima stagione di Modern Family.
Ultimanente faccio una fatica boia a guardare Fresh off the Boat, quali altre sti-com consigliate?