Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 24/02/2019, 9:03

Non mi aspettavo niente di diverso da una sconfitta, tant'è che non l'ho voluta nemmeno vedere. Hanno giocato il gettone a Milwaukee. Ormai 3/4/5 posto per questa squadra non fa differenza. Stanno aspettando svaccatamente i PO

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 24/02/2019, 9:41

per chi ha visto la  partita , basta vedere la faccia di Stevens all'inizio 3 quarto commenta tutto

lelejuve26
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtcis
NHL Team: Boston Bruins
1

Messaggio da lelejuve26 » 24/02/2019, 10:33

Presuntuosi come sempre.
Nel loro cervello pensano di poter vincere con chiunque quando vogliono.
Vedremo ai playoff....se non si arriva in finale a Est è un fallimento.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 24/02/2019, 13:21

classica partita trappolone che non vinciamo mai e come volevasi dimostrare non la vinciamo

loro post trade per Otto Porter sono diventati una squadra decente (leggevo addirittura secondo OffRating della lega dopo i Warriors) ed in più dopo la figuraccia dell'altra volta si sapeva ci avrebbero messo altro tipo di motivazioni

i nostri eroi ovviamente non si curano di nulla di tutto ciò e non mettono insieme un pizzico di attenzione extra mettendo insieme una prestazione oscena aspettando di vincerla per grazia ricevuta e stranamente non la vincono

abbastanza prevedibile da seguire sta squadra nella sua imprevedibilità, sono d'accordo con datruth, nella loro presunzione non gliene frega un cazzo della posizione ai playoff (perchè bastava spingere un pò in questo periodo per prendersi la terza piazza ad esempio) e puntualmente verremo puniti probabilmente

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/02/2019, 13:29

lebronpepps ha scritto: 24/02/2019, 13:21 classica partita trappolone che non vinciamo mai e come volevasi dimostrare non la vinciamo

loro post trade per Otto Porter sono diventati una squadra decente (leggevo addirittura secondo OffRating della lega dopo i Warriors) ed in più dopo la figuraccia dell'altra volta si sapeva ci avrebbero messo altro tipo di motivazioni

i nostri eroi ovviamente non si curano di nulla di tutto ciò e non mettono insieme un pizzico di attenzione extra mettendo insieme una prestazione oscena aspettando di vincerla per grazia ricevuta e stranamente non la vincono

abbastanza prevedibile da seguire sta squadra nella sua imprevedibilità, sono d'accordo con datruth, nella loro presunzione non gliene frega un cazzo della posizione ai playoff (perchè bastava spingere un pò in questo periodo per prendersi la terza piazza ad esempio) e puntualmente verremo puniti probabilmente

Nel topic dei Sixers ho fatto un po' di ragionamenti in merito a seed playoff per Sixers, Celtics, Pacers ed effettivamente tutto questo vantaggio nel raggiungere il terzo non è che ci sia...

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 24/02/2019, 13:32

Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 24/02/2019, 13:34

phillino d.o.c ha scritto:Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico

Ma infatti, cambia e pure tanto il seed. Partire già con un primo turno difficile e senza fattore campo non se lo augurano nemmeno i giocatori credo.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 24/02/2019, 13:38

Poi per carità ho visto il calendario dei Pacers e qualche partita la perderanno soprattutto col viaggio a Ovest e in alcuni scontri diretti.
Ma giocheranno alla morte e saranno duri a morire, se si affronta con sufficienza la parte finale poi si potrebbe pagarne le conseguenze e il margine tra le varie squadre è molto sottile. Uscire al primo turno o in finale di conference anche e l'avversario potrebbe essere lo stesso fa una bella differenza

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/02/2019, 13:41

pepper90 ha scritto: 24/02/2019, 13:34
phillino d.o.c ha scritto:Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico

Ma infatti, cambia e pure tanto il seed. Partire già con un primo turno difficile e senza fattore campo non se lo augurano nemmeno i giocatori credo.

Io do per scontato che i Pacers mollino a marzo almeno su una tra Phila e Boston, ovviamente.
A quel punto il primo turno difficile non esiste.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/02/2019, 7:31

Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.

Nell'era Stevens siamo andati sempre ben oltre le aspettative perché alle lacune dei singoli si sopperiva con il collettivo, quest'anno siamo l'esatto opposto, un roster che sarebbe dovuto essere agilmente tra i primi due ad est si trova quinto e senza un minimo di indentità, che rabbia.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/02/2019, 9:18

pepper90 ha scritto:Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.

Nell'era Stevens siamo andati sempre ben oltre le aspettative perché alle lacune dei singoli si sopperiva con il collettivo, quest'anno siamo l'esatto opposto, un roster che sarebbe dovuto essere agilmente tra i primi due ad est si trova quinto e senza un minimo di indentità, che rabbia.

Con Toronto per me ci accoppiamo male. Poi in Canada non vinciamo letteralmente mai

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 27/02/2019, 9:20

Mah, secondo me in estate Irving saluta, forse tradiamo per Davis ma a quel punto servirebbe un altra trade per un giocatore simil irving per convincere Davis a rifirmare, sempre sia possibile.

Ainge avrà il suo bel da fare, intanto l'anno rischia di andare a donne di facili costumi

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/02/2019, 9:43

datruth34 ha scritto:
pepper90 ha scritto:Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.

Con Toronto per me ci accoppiamo male. Poi in Canada non vinciamo letteralmente mai

Loro sono fortissimi eh, ci mancherebbe, ma questa sconfitta va ben oltre i valori in campo, ad oggi fatico a vedere un percorso lungo ai playoff.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/02/2019, 10:51

Che record avete coi Raptors? Perché ho la sensazione che le buschiate sempre ma magari è un falso ricordo.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/02/2019, 10:51

nonsense ha scritto:Che record avete coi Raptors? Perché ho la sensazione che le buschiate sempre ma magari è un falso ricordo.
2-2 mi pare o 2-1 per loro

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”