Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Non mi aspettavo niente di diverso da una sconfitta, tant'è che non l'ho voluta nemmeno vedere. Hanno giocato il gettone a Milwaukee. Ormai 3/4/5 posto per questa squadra non fa differenza. Stanno aspettando svaccatamente i PO
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
per chi ha visto la partita , basta vedere la faccia di Stevens all'inizio 3 quarto commenta tutto
-
- Newbie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtcis
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
Presuntuosi come sempre.
Nel loro cervello pensano di poter vincere con chiunque quando vogliono.
Vedremo ai playoff....se non si arriva in finale a Est è un fallimento.
Nel loro cervello pensano di poter vincere con chiunque quando vogliono.
Vedremo ai playoff....se non si arriva in finale a Est è un fallimento.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
classica partita trappolone che non vinciamo mai e come volevasi dimostrare non la vinciamo
loro post trade per Otto Porter sono diventati una squadra decente (leggevo addirittura secondo OffRating della lega dopo i Warriors) ed in più dopo la figuraccia dell'altra volta si sapeva ci avrebbero messo altro tipo di motivazioni
i nostri eroi ovviamente non si curano di nulla di tutto ciò e non mettono insieme un pizzico di attenzione extra mettendo insieme una prestazione oscena aspettando di vincerla per grazia ricevuta e stranamente non la vincono
abbastanza prevedibile da seguire sta squadra nella sua imprevedibilità, sono d'accordo con datruth, nella loro presunzione non gliene frega un cazzo della posizione ai playoff (perchè bastava spingere un pò in questo periodo per prendersi la terza piazza ad esempio) e puntualmente verremo puniti probabilmente
loro post trade per Otto Porter sono diventati una squadra decente (leggevo addirittura secondo OffRating della lega dopo i Warriors) ed in più dopo la figuraccia dell'altra volta si sapeva ci avrebbero messo altro tipo di motivazioni
i nostri eroi ovviamente non si curano di nulla di tutto ciò e non mettono insieme un pizzico di attenzione extra mettendo insieme una prestazione oscena aspettando di vincerla per grazia ricevuta e stranamente non la vincono
abbastanza prevedibile da seguire sta squadra nella sua imprevedibilità, sono d'accordo con datruth, nella loro presunzione non gliene frega un cazzo della posizione ai playoff (perchè bastava spingere un pò in questo periodo per prendersi la terza piazza ad esempio) e puntualmente verremo puniti probabilmente
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
lebronpepps ha scritto: 24/02/2019, 13:21 classica partita trappolone che non vinciamo mai e come volevasi dimostrare non la vinciamo
Nel topic dei Sixers ho fatto un po' di ragionamenti in merito a seed playoff per Sixers, Celtics, Pacers ed effettivamente tutto questo vantaggio nel raggiungere il terzo non è che ci sia...
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma infatti, cambia e pure tanto il seed. Partire già con un primo turno difficile e senza fattore campo non se lo augurano nemmeno i giocatori credo.phillino d.o.c ha scritto:Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Poi per carità ho visto il calendario dei Pacers e qualche partita la perderanno soprattutto col viaggio a Ovest e in alcuni scontri diretti.
Ma giocheranno alla morte e saranno duri a morire, se si affronta con sufficienza la parte finale poi si potrebbe pagarne le conseguenze e il margine tra le varie squadre è molto sottile. Uscire al primo turno o in finale di conference anche e l'avversario potrebbe essere lo stesso fa una bella differenza
Ma giocheranno alla morte e saranno duri a morire, se si affronta con sufficienza la parte finale poi si potrebbe pagarne le conseguenze e il margine tra le varie squadre è molto sottile. Uscire al primo turno o in finale di conference anche e l'avversario potrebbe essere lo stesso fa una bella differenza
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
pepper90 ha scritto: 24/02/2019, 13:34Ma infatti, cambia e pure tanto il seed. Partire già con un primo turno difficile e senza fattore campo non se lo augurano nemmeno i giocatori credo.phillino d.o.c ha scritto:Partire dai Sixers al primo turno, magari col fattore campo a sfavore credo che non faccia piacere nemmeno tra questi lidi nonostante io vantaggio psicologico
Io do per scontato che i Pacers mollino a marzo almeno su una tra Phila e Boston, ovviamente.
A quel punto il primo turno difficile non esiste.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.
Nell'era Stevens siamo andati sempre ben oltre le aspettative perché alle lacune dei singoli si sopperiva con il collettivo, quest'anno siamo l'esatto opposto, un roster che sarebbe dovuto essere agilmente tra i primi due ad est si trova quinto e senza un minimo di indentità, che rabbia.
Nell'era Stevens siamo andati sempre ben oltre le aspettative perché alle lacune dei singoli si sopperiva con il collettivo, quest'anno siamo l'esatto opposto, un roster che sarebbe dovuto essere agilmente tra i primi due ad est si trova quinto e senza un minimo di indentità, che rabbia.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Con Toronto per me ci accoppiamo male. Poi in Canada non vinciamo letteralmente maipepper90 ha scritto:Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Mah, secondo me in estate Irving saluta, forse tradiamo per Davis ma a quel punto servirebbe un altra trade per un giocatore simil irving per convincere Davis a rifirmare, sempre sia possibile.
Ainge avrà il suo bel da fare, intanto l'anno rischia di andare a donne di facili costumi
Ainge avrà il suo bel da fare, intanto l'anno rischia di andare a donne di facili costumi
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Loro sono fortissimi eh, ci mancherebbe, ma questa sconfitta va ben oltre i valori in campo, ad oggi fatico a vedere un percorso lungo ai playoff.datruth34 ha scritto:Con Toronto per me ci accoppiamo male. Poi in Canada non vinciamo letteralmente maipepper90 ha scritto:Ci sono passati sopra come un tir, siamo alle solite, ognuno va per i fatti suoi , mi aggrappo alla speranza che almeno ai playoff decidano di mettere da parte tutti i malumori e di essere una squadra.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Che record avete coi Raptors? Perché ho la sensazione che le buschiate sempre ma magari è un falso ricordo.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
2-2 mi pare o 2-1 per lorononsense ha scritto:Che record avete coi Raptors? Perché ho la sensazione che le buschiate sempre ma magari è un falso ricordo.