Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Sisì sicuramente, ma rincarare la dose a 2 settimane di distanza è ancora peggio.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Poi Irving aveva detto che non l'avrebbe fatto più. Non ce la fa a stare lontano dai riflettori.pepper90 ha scritto:Sisì sicuramente, ma rincarare la dose a 2 settimane di distanza è ancora peggio.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Kyre lancia ufficialmentela sfida a jimbo butler come sfascia spogliatoi 

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma sì, il rapporto Celtics-Irving è come quelle coppie che litigano sempre, ogni giorno, per poi fare pace con del sesso incredibile e alla fine si sposano pure e si scambiano gli anelli...
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Un amico però mi ha fatto notare che Simmons forse spinge l'interpretazione di quella frase verso ciò a cui lui fa comodo per scatenare un po' di polemica. Opinioni?
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Beh fa il giornalista un pochino deve spingere se no come fa a riempire il podcast e the ringer.datruth34 ha scritto:Un amico però mi ha fatto notare che Simmons forse spinge l'interpretazione di quella frase verso ciò a cui lui fa comodo per scatenare un po' di polemica. Opinioni?
D'altronde in questa settimana magra di qualcosa si dovrà pur parlare
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Eh ma un conto è dire:phillino d.o.c ha scritto:Beh fa il giornalista un pochino deve spingere se no come fa a riempire il podcast e the ringer.datruth34 ha scritto:Un amico però mi ha fatto notare che Simmons forse spinge l'interpretazione di quella frase verso ciò a cui lui fa comodo per scatenare un po' di polemica. Opinioni?
D'altronde in questa settimana magra di qualcosa si dovrà pur parlare
"sti qua pensano di essere più forti di come realmente sono"
Un altro è:
"molti dei nostri ragazzi sentono di poter fare molto più di ciò che stanno effettivamente dimostrando" (per poco spazio e minutaggi etc etc).
Non è spingere, è proprio modificare il concetto di una frase
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Certo però è Simmons, nonostante sia una personalità che tira fuori risvolti interessanti quando racconta lui le storie e punti di vista fuori dal coro, rimane abbastanza un pazzo
-
- Pro
- 735
- 1209
Ecco...
Vedi il primo tempo di Irving e ti spieghi perchè la squadra sia spaccata.
Magari le sue dichiarazioni non erano così polemiche come ha voluto intendere Simmons, ma se dici certe cose, e come minimo tratti con senso di superiorità i giovani, devi entrare in campo ogni maledetta partita e spiegare pallacanestro, come ha fatto Lebron James, cui ha chiesto scusa.
Altrimenti non valgono niente nè le scuse a James nè i suoi atteggiamenti paternalistici.
Fossi in Brown, Rozier o Tatum lo zittirei ogni volta che apre bocca, anche a mezzo stampa.
E non è questione di percentuali al tiro ridicole, sia chiaro, ma del primo tempo da comprimario che ha giocato dal punto di vista della presenza in campo, concetto che va molto al di là dei tiri entrati o usciti.
Quanto alla partita, che non credo riuscirò a continuare a seguire, siamo stati più che sufficienti in difesa e come al solito troppo perimetrali in attacco.
L'impressione è che ci manchi il loro livello di durezza e fisicità.
Magari le sue dichiarazioni non erano così polemiche come ha voluto intendere Simmons, ma se dici certe cose, e come minimo tratti con senso di superiorità i giovani, devi entrare in campo ogni maledetta partita e spiegare pallacanestro, come ha fatto Lebron James, cui ha chiesto scusa.
Altrimenti non valgono niente nè le scuse a James nè i suoi atteggiamenti paternalistici.
Fossi in Brown, Rozier o Tatum lo zittirei ogni volta che apre bocca, anche a mezzo stampa.
E non è questione di percentuali al tiro ridicole, sia chiaro, ma del primo tempo da comprimario che ha giocato dal punto di vista della presenza in campo, concetto che va molto al di là dei tiri entrati o usciti.
Quanto alla partita, che non credo riuscirò a continuare a seguire, siamo stati più che sufficienti in difesa e come al solito troppo perimetrali in attacco.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Io invece mi chiedo perché sull'ultimo tiro quella palla non la scarichi mai e poi mai. Sarà che passare da uno come Pierce che avrà assistito 3/4 degli ultimi tiri di Ray e KG a uno che ha la colla nelle mani non è facile. Continuo anche a chiedermi se sia giusto che con il talento diffuso che c'è in questa squadra lui si prenda 27 tiri.anto ha scritto:Ecco...
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Poi oh, sto cazzo di greco fa impallidire anche il primo LeBron. Farà passi 1/4 delle volte che tocca il pallone. Nel finale riceve una palla lunghissima e quasi fuori dal campo. Prima di spazzare via gli avversari farà 5/6 passi per mettersi a posto.
Ultima modifica di datruth34 il 22/02/2019, 10:12, modificato 1 volta in totale.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Francamente ormai ste cose sono la prassi nella lega, da fastidio ma l'andazzo è questo. A me piaciuto come abbiamo difeso, in attacco Irving è tornato quello di inizio stagione e nonostante ciò la stavamo portando a casa.datruth34 ha scritto:Poi oh, sto cazzo di greco fa impallidire anche il primo LeBron. Farà passi 1/4 delle volte che tocca il pallone. Nel finale riceve una palla lunghissima e quasi fuori dal campo. Prima di spazzare via gli avversari farà 5/6 passi per mettersi a posto. Poi la stoppata su Tatum con mano DX che si appende al ferro non la commento nemmeno.
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 22/02/2019, 10:12Poi oh, sto cazzo di greco fa impallidire anche il primo LeBron. Farà passi 1/4 delle volte che tocca il pallone. Nel finale riceve una palla lunghissima e quasi fuori dal campo. Prima di spazzare via gli avversari farà 5/6 passi per mettersi a posto. Poi la stoppata su Tatum con mano DX che si appende al ferro non la commento nemmeno.
Il greco fa spesso passi perchè è meccanico nelle sue partenze ed in diversi suoi movimenti, che poi è il suo principale difetto.
Noi continuiamo a marcarlo come il manuale impone di marcare il non-tiratore che è, cioè lasciandogli un metro e mezzo/due di spazio.
Quello spazio però, gli serve per mettersi in moto, e quando si mette in moto diventa infermabile.
Io vorrei vedere il difensore più vicino quando è fronte a canestro.
Irving...
Siamo sempre lì...
Il vero leader, come lui si è autopromosso molto a parole, può anche fare 30 tiri, ma allora deve metterne tra i 40 e i 50(non è detto che sia sempre un bene, lo so), e se tira male contribuire in altro modo.
Soprattutto il vero leader fa seguire i fatti e l'esempio alle parole.
Io ho visto solo il primo tempo, e non mi ha fatto incazzare l'uno su dieci, quanto il suo apporto inesistente in qualsiasi altro settore del gioco: è tornato a comportarsi come un corpo estraneo alla squadra, come ha fatto per buona parte della sua permanenza ai Celtics...
Quello che, per capirsi, io non rifirmerei mai se si potesse parlare solo di campo.
-
- Pro
- 735
- 1209
Un'altra pagina vergognosa è stata scritta...
Non hanno nemmeno l'intelligenza elementare di immaginare che un minimo di voglia, dopo essere stati ridicolizzati l'ultima volta, i Bulls l'avrebbero messa.
Una non-squadra, stupida, presuntuosa e supponente.
Ho seguito il primo quarto e mezzo, fino al loro sorpasso.
Già non mi era piaciuto l'inizio, perchè nonostante il vantaggio si percepiva chiaramente il clima da svacco generale.
Prendersela con qualcuno in particolare dei giocatori ha poco senso: resta un mistero come, dopo 60 partite, Stevens non ci abbia ancora capito assolutamente niente.
In non mi ricordo quale telecronaca, un commentatore di Sky ha riferito di critiche della stampa di Boston, che lo ha accusato di una gestione del gruppo troppo affidata ai veterani.
Io avevo scritto qualcosa di vagamente simile, anche andando solo a sensazioni: sembra che non si preoccupi minimamente delle beghe interne, e sia tutto concentrato ad allenare dal punto di vista tecnico.
Il problema è che sono le beghe interne ad avere distrutto lo spirito di squadra dello scorso anno.
Personalmente mi sono stufato, perchè non hanno rispetto per niente, prima di tutto per se stessi, per non parlare del fatto che li trovo mortalmente noiosi e prevedibili.
Per me non conta solo vincere, altrimenti il tifo sarebbe andato verso altre squadre: si può vincere male e perdere bene, come è successo lo scorso anno in finale di conference.
Questi hanno anche il talento per giocarsela nuovamente, la finale di conference, ma non faranno mai pari con lo schifo che hanno mostrato per troppo tempo quest'anno.
Spero che questa stagione finisca al più presto, e di poter tornare poi a tifare per una squadra vera.
Non hanno nemmeno l'intelligenza elementare di immaginare che un minimo di voglia, dopo essere stati ridicolizzati l'ultima volta, i Bulls l'avrebbero messa.
Una non-squadra, stupida, presuntuosa e supponente.
Ho seguito il primo quarto e mezzo, fino al loro sorpasso.
Già non mi era piaciuto l'inizio, perchè nonostante il vantaggio si percepiva chiaramente il clima da svacco generale.
Prendersela con qualcuno in particolare dei giocatori ha poco senso: resta un mistero come, dopo 60 partite, Stevens non ci abbia ancora capito assolutamente niente.
In non mi ricordo quale telecronaca, un commentatore di Sky ha riferito di critiche della stampa di Boston, che lo ha accusato di una gestione del gruppo troppo affidata ai veterani.
Io avevo scritto qualcosa di vagamente simile, anche andando solo a sensazioni: sembra che non si preoccupi minimamente delle beghe interne, e sia tutto concentrato ad allenare dal punto di vista tecnico.
Il problema è che sono le beghe interne ad avere distrutto lo spirito di squadra dello scorso anno.
Personalmente mi sono stufato, perchè non hanno rispetto per niente, prima di tutto per se stessi, per non parlare del fatto che li trovo mortalmente noiosi e prevedibili.
Per me non conta solo vincere, altrimenti il tifo sarebbe andato verso altre squadre: si può vincere male e perdere bene, come è successo lo scorso anno in finale di conference.
Questi hanno anche il talento per giocarsela nuovamente, la finale di conference, ma non faranno mai pari con lo schifo che hanno mostrato per troppo tempo quest'anno.
Spero che questa stagione finisca al più presto, e di poter tornare poi a tifare per una squadra vera.
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 15
- 84
Meno male che loro non sono preoccupati.
Da vedere questa è la squadra più brutta delle ultime 5 stagioni.
Da vedere questa è la squadra più brutta delle ultime 5 stagioni.