saintsaji ha scritto: 31/03/2023, 14:49
Io francamente speravo ci fosse.
Sarò sfortunato ma ogni volta che ho visto giocare Osihmen non ci ho visto chissà quale fenomeno.
Poi concordo con Frizzi, hanno tutti per batterci anche senza di lui.
Da una parte ti capisco...
Alla fine in Osimhen c'è quel fondo di stupidità calcistica che tanto ci fa incazzare in Leao, e che ben poco convinceva utenti del forum napoletani che sono arrivati, i primi tempi, a definirlo addirittura un pippone.(veramente...Non ricordo chi e non ho voglia di cercare...Lo dico solo perché in linea di massima capivo le fondamenta del giudizio).
Mentre però uno come Leao è migliorato solo ed esclusivamente in quel paio di cose che faceva già in modo soddisfacente, Osimhen, che almeno peraltro una palla in porta la sa calciare e che di testa è colpitore notevole non fosse altro che per le doti fisiche, ha fatto passi avanti veramente notevoli a 360°.
Parlando del trittico con loro che ci aspetta, non fossimo in mano a pezzenti indegni, ovviamente l'attenzione dovrebbe essere focalizzata sulle partite di Champions.
Siccome lo siamo, e siccome sarebbe clamorosamente più importante per la nostra crescita garantirci delle entrate sicure, ecco che la partita di domenica risulta più importante, anche se non sembra esistere nessuno che lo faccia notare.