Tanto Rumors per nulla...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Tanto Rumors per nulla...
Queste le situazioni salariali dei due team aggiornate:
-
- Hero Member
- 642
- 869
-
- Hero Member
- 571
- 1533
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 08/02/2018, 18:32Jack ha scritto: 08/02/2018, 18:24 What? Devo ancora metabolizzare la trade, dal punto di vista dei Lakers intendo. Fossi nei Raptors per chiudere sugli ultimi rumors proverei seriamente con DeAndre perchè quest'anno la finale è fattibile.
C'è chi pensava fosse un azione di disturbo ai Cavaliers, io non credo proprio, e lo dimostra l'immediata mossa dei Cavaliers subito dopo questo rumors.
Detto questo, rimane comunque un obbiettivo difficile, perché Ujiri non sacrificherà quasi nessuno dei giovani insieme a Valanciunas, e trovare una terza squadra secondo me è dura.
O ci viene incontro qualche squadra in ricostruzione, oppure rimane tutto fermo.
Dai rumors chi chiedono oltre al lituano i Clippers?
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 807
Ma mi auguro che la mossa dei Cavs non sia fine a se stessa ma che sfoci in qualche altra trade a breve, sennò rasenta la follia
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Di prendibile ci sono solo Deandre e kemba ma in cambio cosa gli danno ?ThunderUP! ha scritto:Ma mi auguro che la mossa dei Cavs non sia fine a se stessa ma che sfoci in qualche altra trade a breve, sennò rasenta la follia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- ThunderUP!
- Pro
- 795
- 807
pepper90 ha scritto: 08/02/2018, 18:37Di prendibile ci sono solo Deandre e kemba ma in cambio cosa gli danno ?ThunderUP! ha scritto:Ma mi auguro che la mossa dei Cavs non sia fine a se stessa ma che sfoci in qualche altra trade a breve, sennò rasenta la follia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
direi che visti gli asset in mano al momento ai Cavs quei due li se li possono scordare
-
- Hero Member
- 642
- 869
Irving in pratica ceduto per Clarkson, Nance e Crowder. Bene ma non benissimo.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
E la prima dei NetsDROGBA86 ha scritto:Irving in pratica ceduto per Clarkson, Nance e Crowder. Bene ma non benissimo.![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Jack ha scritto: 08/02/2018, 18:35The Prince Of Punk #90 ha scritto: 08/02/2018, 18:32
C'è chi pensava fosse un azione di disturbo ai Cavaliers, io non credo proprio, e lo dimostra l'immediata mossa dei Cavaliers subito dopo questo rumors.
Detto questo, rimane comunque un obbiettivo difficile, perché Ujiri non sacrificherà quasi nessuno dei giovani insieme a Valanciunas, e trovare una terza squadra secondo me è dura.
O ci viene incontro qualche squadra in ricostruzione, oppure rimane tutto fermo.
Dai rumors chi chiedono oltre al lituano i Clippers?
Non c'è nessun nome, soltanto a intuizione si può capire che se fanno uno scambio con noi, Valanciunas sarebbe chiaramente il primo a fare le valigie, loro vorrebbero sicuramente un giovane, quindi Poeltl, Wright e Anunoby in primis, e/o scelte (che non abbiamo).
Powell non potrebbe esser scambiato fino ad Aprile, complice l'estensione (superiore ai 3 anni) firmata prima dell'inizio di Stagione.
Si può far tutto, alla fine, ma non credo sacrificheremo più di un giovane, se la richiesta sarà troppo alta, o troviamo una terza squadra, o facciamo benissimo a non far niente, anche perché Jordan potrebbe teoricamente salutarti a fine stagione.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 08/02/2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
E la cosa bella è che potrebbe finire fregate entrambe 

Ultima modifica di T-wolves il 08/02/2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- ThunderUP!
- Pro
- 795
- 807
DROGBA86 ha scritto: 08/02/2018, 18:40 Irving in pratica ceduto per Clarkson, Nance e Crowder. Bene ma non benissimo.![]()
in realtà si sapeva sin dal momento zero che il pezzo forte della trade era la scelta di Brooklyn, e quello è rimasto il pezzo forte anche ad oggi
Fermo restando che il resto si doveva assolutamente gestire meglio
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Noodles ha scritto: 08/02/2018, 18:23 a margine, quanto si è deprezzato il valore di IT in meno di sei mesi?
o quanto era troppo alto il valore di thomas 6 mesi fa?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
ora per chiudere il cerchio IT tagliato dai Lakers e torna a Boston da sesto uomo come al suo arrivo in verde 
la vita sa essere davvero strana, doveva essere l'anno del contrattone, miglior stagione della carriera, si rompe l'anca, gioca sul dolore, tradato dai Celtics, si cura, torna nel contesto peggiore possibile per lui, si fa prendere sul cazzo da mezzo mondo, viene tradato il giorno del suo compleanno e torna in California in una squadra che non punta minimamente su questa stagione (con prospettive rosee che non lo coinvolgono però)
il tutto tacendo del lutto terribile
ah 11 marzo Cleveland-Los Angeles in diretta nazionale, speriamo sia in uno stato di forma vagamente decente perchè nel caso ci divertiamo, un pò lo meriterebbe
ora deve finire il lavoro iniziato a Boston e deve farci prendere la seconda scelta lavorando dall'interno

la vita sa essere davvero strana, doveva essere l'anno del contrattone, miglior stagione della carriera, si rompe l'anca, gioca sul dolore, tradato dai Celtics, si cura, torna nel contesto peggiore possibile per lui, si fa prendere sul cazzo da mezzo mondo, viene tradato il giorno del suo compleanno e torna in California in una squadra che non punta minimamente su questa stagione (con prospettive rosee che non lo coinvolgono però)
il tutto tacendo del lutto terribile
ah 11 marzo Cleveland-Los Angeles in diretta nazionale, speriamo sia in uno stato di forma vagamente decente perchè nel caso ci divertiamo, un pò lo meriterebbe

ora deve finire il lavoro iniziato a Boston e deve farci prendere la seconda scelta lavorando dall'interno

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il Thomas visto in queste 15 partite era probabilmente più scarso dell'odierno D.Rose. Guardavi Calderon e dicevi, beh, non è che ci sia poi tanta differenza. Detto questo immagino pian piano si riprenda, ma temo si riprenderà la prossima stagione e secondo me lo hanno pensato pure i Cavs, per questo finale di stagione era molto probabile fosse inutile.

- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Non vedo l'ora finisca la stagione per poter aprire un gigantesco topic sul culo dei cavs e su come lo hanno sfruttato.
15 anni porca pupazza,15 anni.
15 anni porca pupazza,15 anni.