Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
Post motivazionali da bullo dopo aver perso 3-1, mentalità.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
00:00 to 00:13

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666

Bene le modalità, almeno la società ci prova, ma sarà una difesa che avrà la stessa efficacia della nostra contro il Sassuolo.
Almeno le migliaia di disdette di tessere CRN fatte dal 17/8 non potranno valere, soldi che andranno direttamente ai nostri Pezzenti per ripagarsi il mutuo, e bene anche il non cambio di nominativo. Poi ovviamente ci saranno comunque migliaia di napoletani negli altri settori ma almeno si prova a limitarli.
Che poi ci saranno già un sacco di napoletani con la tessera CRN da anni, però su quello ovviamente non puoi farci nulla

Ultima modifica di albizup il 20/03/2023, 17:25, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
l'importante è non mettere il gioco il rdc, altrimenti il Napoli gioca in casa tutte e duealbizup ha scritto: 20/03/2023, 17:15
Bene le modalità, almeno la società ci prova, ma sarà una difesa che avrà la stessa efficacia della nostra contro il Sassuolo.
Almeno le migliaia di disdette di tessere CRN fatte dal 17/8 non potranno valere, soldi che andranno direttamente ai nostri Pezzenti per ripagarsi il mutuo, e bene anche il non cambio di nominativo. Poi ovviamente ci saranno comunque migliaia di napoletani negli altri settori ma almeno si prova a limitarli.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Penso che sia la vera domanda che tutti i tifosi si fanno e che nessun giornalista ha mai chiesto a Pioli.albizup ha scritto: 19/03/2023, 14:01LittleBull ha scritto: 19/03/2023, 13:31
hai sintetizzato perfettamente la questione anto.. non si è stati capaci di rimpiazzare un giocatore determinante per il gioco del Milan scudetto.. Kessie.. e questa è una grave colpa della dirigenza.. mi spiace dirlo ma è così.
Mi pare che chiunque qui dentro sottolineava che un giocatore importante a cc andava preso, e per me come caratteristiche Renato Sanches era perfetto (però è marcio), la scelta sulla trequarti era di cambiare modo di giocare, andando su un giocatore più offensivo.
Il trequartista tattico che l'anno scorso è stato decisivo nel filotto finale lo faceva anche Krunic (ricordo che Kessie gioco poco all'inizio, male dopo e solo molto bene nella seconda parte, come tutti), non si capisce perché da Milan-Juve di quest'anno (Pobega) non si possa più schierare l'idea tattica che ci aveva permesso di fare il filotto nel finale.
Sulla trequarti abbiamo 3 soluzioni diverse:
- giocatore più offensivo (Brahim/cdk)
- giocatore con caratteristiche alla Calha del primo Milan di pioli (Adli)
- trequartista tattico (Pobega/Krunic).
Se si vuole cambiare idea le soluzioni ci sono, senza stravolgere la squadra completamente. Mi sembra una soluzione ovvio, perché l'hai già fatta e ha funzionato, non si capisce perché in tutto il 23 non si sia mai vista.
Io non so cosa sia successo a Milanello quest'anno, ci sono anche annate che vanno così ma la sensazione mia è che si sia rotto il giocattolo. Non siamo più noi e se fosse tutto riconducibile ad una precaria condizione atletica che non ti permette di giocare come negli ultimi 2 campionati sarebbe troppo semplice. Ho anche pensato che il filotto finale del 2022 abbia letteralmente prosciugato tutti e forse non ci sono più le energie mentali per giocare quel tipo di calcio. Da Udine usciamo davvero a pezzi, una prova (l'ennesima) davvero sconcertante.
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Che combinazione (cit. Bennato)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0694.shtml
E’ il momento in cui Pioli, approfittando della pausa, decide di provare a ristrutturare le basi: “Contro il Napoli, dopo la sosta, potremmo tornare alla vecchia difesa a quattro, valuteremo tutto. Dipenderà anche dalle nostre condizioni e dalle posizioni degli avversari”.
Pioli pensa allora di ripescare Kjaer, deluso dallo scarso utilizzo dell’ultimo periodo.
E’ il momento in cui Pioli, approfittando della pausa, decide di provare a ristrutturare le basi: “Contro il Napoli, dopo la sosta, potremmo tornare alla vecchia difesa a quattro, valuteremo tutto. Dipenderà anche dalle nostre condizioni e dalle posizioni degli avversari”.
Pioli pensa allora di ripescare Kjaer, deluso dallo scarso utilizzo dell’ultimo periodo.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Dark062 ha scritto: 24/03/2023, 9:32 Che combinazione (cit. Bennato)
Premesso che i giornali sono diarrea, specie durante le pause nazionale, ma la notizia ha un suo senso.
La difesa a 3 è stata utile a tamponare l'emorragia, ma la ferita è rimasta aperta e il medico Pioli ha capito che le vie di mezzo non servono.
E' tipico suo, capire le cose dopo 9 partite (se non di più...)
Il ragazzo è bravo e ha talento, solo che è lento come la merda a capire...

Immagino che CIAO sparirà di nuovo, con il prode Calabria di nuovo sugli scudi.
Ergo, la ferità continuerà a sanguinare ancora....e ancora....e ancora...
Certo, la partita col Napoli casca a fagiolo, al contrario di quello che molti pensano.
Ben figurare al Maradona avrebbe meravigliosi effetti sul nostro Aprile.
Calabria permettendo...
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
saintsaji ha scritto: 24/03/2023, 11:11Dark062 ha scritto: 24/03/2023, 9:32 Che combinazione (cit. Bennato)
Premesso che i giornali sono diarrea, specie durante le pause nazionale, ma la notizia ha un suo senso.
La difesa a 3 è stata utile a tamponare l'emorragia, ma la ferita è rimasta aperta e il medico Pioli ha capito che le vie di mezzo non servono.
E' tipico suo, capire le cose dopo 9 partite (se non di più...)
Il ragazzo è bravo e ha talento, solo che è lento come la merda a capire...
Immagino che CIAO sparirà di nuovo, con il prode Calabria di nuovo sugli scudi.
Ergo, la ferità continuerà a sanguinare ancora....e ancora....e ancora...
Certo, la partita col Napoli casca a fagiolo, al contrario di quello che molti pensano.
Ben figurare al Maradona avrebbe meravigliosi effetti sul nostro Aprile.
Calabria permettendo...
bè, io mi auguro che il buon Pioli sposti Kalulu a dx con Tomori (Kjaer) e Ciao dietro.
Calabria, se non è al top della condizione in una squadra a sua volta al top della condizione, non ti dà grandi garanzie
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Sembra confermata la volontà del Milan di costruire a La Maura, un paio di giorni fa Cardinale ha di nuovo incontrato Sala portandosi appresso (oltre a Furlani) anche Tim Romani, presidente di CAA ICON.
Il Sindaco ha dichiarato che il Milan presenterà un progetto entro 15 gg, poi la strada maestra sarebbe quella di un accordo di programma con Comune e Regione per snellire le procedure amministrative.
Repubblica ha anticipato un progetto di stadio su 3 anelli per 70k posti, ma non sembra essere l'unica ipotesi sul tavolo.
Nel frattempo, per la rubrica quando piove... grandina, Kalulu si è fatto male al polpaccio in U21 e salterà la prossima sfida con la sua nazionale... pronto Davide? prenota una seduta col terapista per lunedì 3 aprile
Il Sindaco ha dichiarato che il Milan presenterà un progetto entro 15 gg, poi la strada maestra sarebbe quella di un accordo di programma con Comune e Regione per snellire le procedure amministrative.
Repubblica ha anticipato un progetto di stadio su 3 anelli per 70k posti, ma non sembra essere l'unica ipotesi sul tavolo.
Nel frattempo, per la rubrica quando piove... grandina, Kalulu si è fatto male al polpaccio in U21 e salterà la prossima sfida con la sua nazionale... pronto Davide? prenota una seduta col terapista per lunedì 3 aprile
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Lesione al soleo per Kalulu.
infortunio numero 9000 della gestione Pioli.
"Eh ma in Nazionale"...
"Eh ma in Nazionale"...
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
saintsaji ha scritto: 27/03/2023, 12:29 Lesione al soleo per Kalulu.
"Eh ma in Nazionale"...
Mi pare evidente però che ci sia uno scollamento tra gli staff dei club e nazionali, possibile che ci siano tutti sti infortuni muscolari a ogni sosta? Se ne fregheranno di valutare i carichi o manco avranno le informazioni
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Verrebbe da domandarsi in che condizioni arrivino nei ritiri delle nazionali...albizup ha scritto: 27/03/2023, 12:39saintsaji ha scritto: 27/03/2023, 12:29 Lesione al soleo per Kalulu.
"Eh ma in Nazionale"...
Mi pare evidente però che ci sia uno scollamento tra gli staff dei club e nazionali, possibile che ci siano tutti sti infortuni muscolari a ogni sosta? Se ne fregheranno di valutare i carichi o manco avranno le informazioni
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Comunque praticamente il miglior uomo che potevamo mettere su Kvara andato così per almeno un mese. Ottimo.
Eh ma è culo Milan
Eh ma è culo Milan
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
albizup ha scritto: 27/03/2023, 12:39saintsaji ha scritto: 27/03/2023, 12:29 Lesione al soleo per Kalulu.
"Eh ma in Nazionale"...
Since 2019.