Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da phillino d.o.c » 13/02/2019, 4:51

Comunque non male dopo tutte le lamentele.
Hayward mi sembra stia tornando in parte. Per lo meno al tiro, su altre cose tipo la fisicità.
Comunque se mantenete la vostra classifica intensità, che non mancherà ai playoff aggiungendoci Irving e una maggior profondità, per me rimanere i più scomodi in una serie.
Forse non i più talentuosi ma scomodi si

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 13/02/2019, 4:53

Ultimi due minuti fallo netto non fischiato di Horford su Joel. Compensa i 3 TL regalati a Butler che usa la gambetta alla Reggie Miller su Tatum?
Anyway, senza Kyrie siamo 8-2. Non siamo più forti ma siamo più squadra. E giochiamo il basket di Stevens.
Grandissima prova di Hayward.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/02/2019, 4:59

datruth34 ha scritto: 13/02/2019, 4:53Ultimi due minuti fallo netto non fischiato di Horford su Joel. Compensa i 3 TL regalati a Butler che usa la gambetta alla Reggie Miller su Tatum?
Anyway, senza Kyrie siamo 8-2. Non siamo più forti ma siamo più squadra. E giochiamo il basket di Stevens.

Io avevo evitato, ma se proprio vogliamo parlare di arbitri...
Nettissimo il fallo su Embiid quando prova a tirare sotto il braccio di Horford.
In compenso ho molti dubbi sul fischio nel precedente gioco da tre punti dato ad Embiid, perchè Horford aveva posizione, oltre che sui liberi dati a Butler.
Sul loro ultimo canestro poi, Embiid spazza via con il braccio Brown, prima di salire per il layup.
Quello che sconcerta sempre è la mancanza di un metro di giudizio uniforme e coerente.
Con l'ultmo Irving giochiamo meglio in attacco, perchè abbiamo più soluzioni, ma peggio in difesa.
Con il primo Irving giocavamo peggio su entrambi i lati del campo.
Tra l'altro, che buona parte dei giocatori ce l'abbia con lui?
Altra ipotesi non certificata ma plausibile.
Ultima modifica di anto il 13/02/2019, 5:00, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 13/02/2019, 4:59

anto ha scritto:Mi aspettavo di perdere, ma la vittoria non mi stupisce per niente.
Basta scendere in campo, senza fare nemmeno niente di clamoroso...Stavolta non potevano non giocarla.
Superiamo le assenze, la sindrome da eroe di Smart, tornato bruscamente sulla terra per quanto riguarda il tiro da fuori nelle ultime 3 partite, e Horford che stavolta da sì tanto in attacco, ma in difesa è un pianto greco vero.
La vinciamo con l'eroe improbabile, Hayward, che mette dentro tiri che dovrebbero diventare la normalità, se la sua dimensione atletica rimarrà questa.
Troppe volte ci hanno fregato...
Questo livello di pallacanestro, peraltro non eccelso, dovrebbe essere il minimo sindacale, non l'eccezione.
Vedremo se è arrivata la tanto famosa svolta...(quinta o sesta volta che ci si ritrova a sperarlo...)
Come Horford un pianto greco in difesa? Devo aver visto un'altra partita Immagine

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 13/02/2019, 5:00

anto ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/02/2019, 4:53Ultimi due minuti fallo netto non fischiato di Horford su Joel. Compensa i 3 TL regalati a Butler che usa la gambetta alla Reggie Miller su Tatum?

Io avevo evitato, ma se proprio vogliamo parlare di arbitri...
Nettissimo il fallo su Embiid quando prova a tirare sotto il braccio di Horford.
In compenso ho molti dubbi sul fischio nel precedente gioco da tre punti dato ad Embiid, perchè Horford aveva posizione, oltre che sui liberi dati a Butler.
Sul loro ultimo canestro poi, Embiid spazza via con il braccio Brown, prima di salire per il layup.
Quello che sconcerta sempre è la mancanza di un metro di giudizio uniforme e coerente.
Da tifoso celtics poi non mi spiego il 2+1 cancellato a Brown nel 3/4

TjSurvivor
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers
2
23

Messaggio da TjSurvivor » 13/02/2019, 5:03

Oddio Embiid l'ha sofferto oltremodo andando in ansia da prestazione per i primi tre quarti e spicci tirando mattonelle...
Sugli arbitri glisso che è una partita di RS e vale tutto  :forza:

Hayward normalità 6/7 dall'arco beati voi  :gogogo:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/02/2019, 5:04

datruth34 ha scritto: 13/02/2019, 5:00
anto ha scritto:Io avevo evitato, ma se proprio vogliamo parlare di arbitri...

Esatto...
Pure quello, quando viene trascinato indietro ma segna lo stesso.
Horford...
Non taglia mai fuori a rimbalzo, dove è sempre in ritardo.
E' pigro nella difesa del pick&roll e nei close out.
Sembra sempre mezzo secondo in ritardo.
Alla fine, pur subendo perchè Embiid è un fenomeno, se la cava meno peggio nella difesa uno contro uno.
Per fortuna però, stavolta in attacco ha fatto la differenza.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 13/02/2019, 5:08

anto ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/02/2019, 5:00

Esatto...
Pure quello, quando viene trascinato indietro ma segna lo stesso.
Horford...
Non taglia mai fuori a rimbalzo, dove è sempre in ritardo.
E' pigro nella difesa del pick&roll e nei close out.
Sembra sempre mezzo secondo in ritardo.
Alla fine, pur subendo perchè Embiid è un fenomeno, se la cava meno peggio nella difesa uno contro uno.
Per fortuna però, stavolta in attacco ha fatto la differenza.

Non è che potesse far tutto oggi. Ha portato la croce in attacco e ha difeso sull'africano dietro. Sul perimetro li abbiamo contenuti bene. Horford per me è un giocatore eccezionale, il più importante che abbiamo in squadra

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/02/2019, 5:08

TjSurvivor ha scritto: 13/02/2019, 5:03Oddio Embiid l'ha sofferto oltremodo andando in ansia da prestazione per i primi tre quarti e spicci tirando mattonelle...
Sugli arbitri glisso che è una partita di RS e vale tutto  :forza:

Hayward normalità 6/7 dall'arco beati voi  :gogogo:

Evidentemente hai letto distrattamente così come hai visto distrattamente la partita.
Vale tutto un bel niente.
C'è stato un fallo netto non fischiato ad Embiid in un momento importante, ma ci sono state decisioni molto discutibili anche a sfavore dei Celtics.
Su Hayward ho scritto appunto "eroe improbabile", perchè queste percentuali non sono la normalità.
Ribadisco che dovranno diventarlo, se non ci saranno miglioramenti atletici.

TjSurvivor
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers
2
23

Messaggio da TjSurvivor » 13/02/2019, 5:15

Hai vinto due volte, hai ragione tu. Horford ha difeso male, ecc...

Scusate l'intrusione.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/02/2019, 5:19

TjSurvivor ha scritto: 13/02/2019, 5:15Hai vinto due volte, hai ragione tu. Horford ha difeso male, ecc...

Scusate l'intrusione.

Tu hai perso due volte, dicendo cose senza fondamento come "vale tutto", e facendo quindi la vittima, o non capendo quello che avevo scritto su Hayward.
Vieni pure quando vuoi, ma se scrivi certe cose, oppure non capisci cosa scrive qualcun'altro, non ti aspettare che non ti si risponda.

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 13/02/2019, 5:31

Vittoria, per quanto mi riguarda, insperata. Leggo dell'8-2 senza Irving.... Diciamo che se ci lascia cadiamo in piedi :-D

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 13/02/2019, 8:37

anto ha scritto: 13/02/2019, 5:19
TjSurvivor ha scritto: 13/02/2019, 5:15Hai vinto due volte, hai ragione tu. Horford ha difeso male, ecc...

Scusate l'intrusione.

Tu hai perso due volte, dicendo cose senza fondamento come "vale tutto", e facendo quindi la vittima, o non capendo quello che avevo scritto su Hayward.
Vieni pure quando vuoi, ma se scrivi certe cose, oppure non capisci cosa scrive qualcun'altro, non ti aspettare che non ti si risponda.

Cazzo ma sei veramente acido a volte. Io non centro nulla ma porca troia. Solo a me pareva che @TjSurvivorfosse in tono simpatico ?

Scusate l'intrusione ma prudevano le mani

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/02/2019, 9:16

Karamazov ha scritto: 13/02/2019, 8:37 Cazzo ma sei veramente acido a volte. Io non centro nulla ma porca troia. Solo a me pareva che @TjSurvivorfosse in tono simpatico ?

Scusate l'intrusione ma prudevano le mani
Allora...Su Hayward subito dopo la partita io ho scritto questo:
anto ha scritto: 13/02/2019, 4:50 La vinciamo con l'eroe improbabile, Hayward, che mette dentro tiri che dovrebbero diventare la normalità, se la sua dimensione atletica rimarrà questa.

Lui risponde:
TjSurvivor ha scritto: 13/02/2019, 5:03 Hayward normalità 6/7 dall'arco beati voi :gogogo:
Come se avessi scritto che certe percentuali di Hayward SONO la normalità, quando invece è l'esatto contrario.
Ergo: non hai capito niente di quello che ho scritto.

Dopo due post in cui io e datruth34 discutiamo, cosa all'inzio non avevo minimamente intenzione di fare, non li ho tirati in ballo, sull'operato degli arbitri, parlando di diversi espisodi circostanziati sfavorevoli ai Celtics, pur ammettendo un grave torto nei confronti di Phila se ne esce con
TjSurvivor ha scritto: 13/02/2019, 5:03Sugli arbitri glisso che è una partita di RS e vale tutto :forza:

Vale tutto come se fossi stato rapinato, quando in realtà non è così.
Soprattuto non sei venuto a discutere...
Se venuto ad esprimere due concetti di cui uno basato sulla premessa che non hai capito quello che hai letto, mentre il secondo se ne sbatte di una vera discussione(tra l'altro nel mezzo di una discussione proprio sugli episodi) e assume il tono di quello rapinato dagli arbitri, quando in realtà non è così.
Se ti sembra simpatico...
Magari, adesso che hai letto bene, ti è passato il prurito alle mani...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/02/2019, 10:20

Vittoria inaspettata per me.

Record senza Irving da non sottovalutare.
Ora Ainge ha davvero di che pensare......
Smonto il core degli sbarbati per il rent di AD di 1 anno con Irving???
Cazzi acidi come scelta, pero' va be dai, c'e' chi sta 'di' molto peggio.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”