Wolviesix ha scritto: 01/10/2020, 14:28 La domanda sorge spontanea: chi sarebbe il Gullo della situazione?
Buffon
Wolviesix ha scritto: 01/10/2020, 14:28 La domanda sorge spontanea: chi sarebbe il Gullo della situazione?
ma con Sarri, Caprado a sx sarebbe stato definito overcoaching? O una stronzata?Wolviesix ha scritto: 01/10/2020, 15:42 Niente, per i commenti su Ramsey e Rabiot aspettiamo la prossima uscita decente che faranno, peccato.
A latere qualcosa mi dice che se l'avesse messo in campo Sarri quell'11 non sarebbe stato definito "molto cervellotico" ma con parole un po' più fRizzanti.
Non so, ma sarebbe sicuramente stato accompagnato da un "cacciatelo ieri", questo è sicuro.albizup ha scritto: 01/10/2020, 15:46ma con Sarri, Caprado a sx sarebbe stato definito overcoaching? O una stronzata?Wolviesix ha scritto: 01/10/2020, 15:42 Niente, per i commenti su Ramsey e Rabiot aspettiamo la prossima uscita decente che faranno, peccato.
A latere qualcosa mi dice che se l'avesse messo in campo Sarri quell'11 non sarebbe stato definito "molto cervellotico" ma con parole un po' più fRizzanti.
Oggi è già troppo tardi....cit.Wolviesix ha scritto:Non so, ma sarebbe sicuramente stato accompagnato da un "cacciatelo ieri", questo è sicuro.albizup ha scritto: 01/10/2020, 15:46
ma con Sarri, Caprado a sx sarebbe stato definito overcoaching? O una stronzata?
Rizzy in trasferta, Vicenza deserta (quasi cit.)RizzK8 ha scritto: 01/10/2020, 15:24 Torno sulla partita di domenica ora, son tornato da una trasferta e ho un po’ di tempo.
RizzK8 ha scritto: 01/10/2020, 15:24 Molto bene l’esordio di Arthur, una palla così incollata al piede e quel tocco non li vedevo, da uno con la nostra maglia, dai tempi di uno che poi due cose le ha fatte.
Mr. Sloan ha scritto: 01/10/2020, 16:29RizzK8 ha scritto: 01/10/2020, 15:24 Molto bene l’esordio di Arthur, una palla così incollata al piede e quel tocco non li vedevo, da uno con la nostra maglia, dai tempi di uno che poi due cose le ha fatte.
Non fare il criptico e dicci chiaramente Arthur chi ti ricorda
Così tra un anno potremo riesumare questo post usarlo contro di te al tuo processo
RizzK8 ha scritto: 01/10/2020, 16:33Mr. Sloan ha scritto: 01/10/2020, 16:29
Non fare il criptico e dicci chiaramente Arthur chi ti ricorda
Così tra un anno potremo riesumare questo post usarlo contro di te al tuo processo
È molto grossa e ho già abbastanza processi a mio carico.
Fammi diventare admin, un paio di post ad-personam e poi lo dico. Intanto ipotizza
Però sei venuto a fare il fenomeno dopo la partita con la Samp su quei due, quindi degli altri fottesega.RizzK8 ha scritto: 01/10/2020, 16:27 Invidio davvero tanto il tempo libero (o meglio, probabilmente il farsi pagare per fare altro) di Wolvie.
Non ho parlato Nello specifico nemmeno di Scesni, Danilo, Bonucci, Chiellini, Bentancur, Douglas Costa e Ronaldo, ma ero sicuro che entro 4 minuti (cit.) sarebbe arrivato. E scommetto pure casa e macchina che questo post, come l’altro paio di post idioti fatti nel post partita, derivino dopo non averla nemmeno vista la partita, quindi mi piacerebbe davvero capire cosa avrebbe da confrontare con la mia opinione sulla partita di Ramsey e Rabiot.
Ma tant’è, invidia profonda.