Il puzzo di merda mi ha tenuto lontano dal topic dell'Inter in quest'ultime settimane

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Non deve fare altro che i goal,quindi non fare il capopolo,senza averne le doti e le capacità, non scrivere libri ad minchiam,dire alla moglie di fare la moglie e non la twittatrice seriale.
PITTER ha scritto: 10/05/2017, 10:15Non deve fare altro che i goal,quindi non fare il capopolo,senza averne le doti e le capacità, non scrivere libri ad minchiam,dire alla moglie di fare la moglie e non la twittatrice seriale.
Pare infatti che la fronda contro PIoli e contro De Boer prima, sia partita da lui e da altri senatori a cui, evidentemente ,non erano piaciuti gli ultimi provvedimenti disciplinari presi ( vedi ritiro pre-derby e similia.....)
Ha la faccia da angioletto il prode Maurito,ma non lo è affatto.
Comunque ribadisco che in primis la colpa è della società,che permette anche certi comportamenti.Poi .'sti mezzi uomini,chiaramente ne approfittano....
Porsche 928 ha scritto: 10/05/2017, 10:50
(anche se ha un modo si giocare che mi sembra si sbatta PER LA SQUADRA da zero a meno).
Pozz4ever ha scritto: 10/05/2017, 10:47 il peccato originale è stato probabilmente farlo capitano. è sicuramente un buonissimo attaccante, ma non mi pare abbia le doti di leadership che servono per fare il capitano. poi è anche vero che nell'inter attuale, a parte handanovic (e c'è sempre una certa riluttanza da parte degli allenatori, non so bene perchè, a dare la fascia al portiere), non c'è forse questa figura forte in campo...
Hobbit83 ha scritto: 10/05/2017, 10:51PITTER ha scritto: 10/05/2017, 10:15
Non deve fare altro che i goal,quindi non fare il capopolo,senza averne le doti e le capacità, non scrivere libri ad minchiam,dire alla moglie di fare la moglie e non la twittatrice seriale.
Pare infatti che la fronda contro PIoli e contro De Boer prima, sia partita da lui e da altri senatori a cui, evidentemente ,non erano piaciuti gli ultimi provvedimenti disciplinari presi ( vedi ritiro pre-derby e similia.....)
Ha la faccia da angioletto il prode Maurito,ma non lo è affatto.
Comunque ribadisco che in primis la colpa è della società,che permette anche certi comportamenti.Poi .'sti mezzi uomini,chiaramente ne approfittano....
A chi? Cosa dice precisamente? C'è qualcosa che suffraga la tesi?
Mi pare aria fritta, sinceramente. E con olio vecchio e troppo caldo, tra l'altro.
RizzK8 ha scritto: 10/05/2017, 11:07 Più che altro fare capitano uno che ha universalmente la nomea di infame (per motivi extracampo ok, ma sempre per quello ti conoscono) è il peccato originale... Non è mai stato legittimato in pratica..