Chissà come l'avrà presa bene Anzerbure ha scritto:
in compenso dopo le 3 giornate a Ibra e il furto di stasera è percebile chi ruberà l'ennesimo campionato

Chissà come l'avrà presa bene Anzerbure ha scritto:
in compenso dopo le 3 giornate a Ibra e il furto di stasera è percebile chi ruberà l'ennesimo campionato
therussianrocket ha scritto:bure torna a far paura!
Se biron non gli avesse regalato Staal sarebbe tutto molto più bello
Non ero nemmeno a casa quel weekend! Mi son dovuto perdere gli ultimi giorni di mercato..ma potevi tenerlo visto che sei ai PO. E adesso il buon Staal ti si ritorcerà contro: giochi contro bure. Peccato.Biron 43 ha scritto:therussianrocket ha scritto:bure torna a far paura!
Se biron non gli avesse regalato Staal sarebbe tutto molto più bello
potevi cercare di prenderlo tu invece di fare la lagna adesso
PS: bure fa sempre paura
therussianrocket ha scritto: Non ero nemmeno a casa quel weekend! Mi son dovuto perdere gli ultimi giorni di mercato..ma potevi tenerlo visto che sei ai PO. E adesso il buon Staal ti si ritorcerà contro: giochi contro bure. Peccato.
no, non l'ho presa male. Dico solo che siamo piu' forti anche con una squadra zappa di riserva e con un cadavere (Pato) in campo per meta' partita.therussianrocket ha scritto:Chissà come l'avrà presa bene Anzer
bure ha scritto:meglio un bel bosco di una average beach
Meritatissimo peraltro. Congratulations!Vicram ha scritto:Intanto a Ingersoll arriva il primo trofeo della sua storia!![]()
2therussianrocket ha scritto:Domandone per anzer: quanto dura il primo turno PO, 1 o 2 settimane?
therussianrocket ha scritto:Che è, la Coppa del Nonno? Complimenti
Scaldiamo un po' il matchupVicram ha scritto:therussianrocket ha scritto:Che è, la Coppa del Nonno? Complimenti
E' un trofeo che i tifosi di Dallas vedono solo nelle teche dei palazzetti quando seguono la squadra in trasferta.