Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&pro

Messaggio da paolino23 » 10/05/2010, 17:56

Robin ha scritto: io metterei una clausola:vuoi cambiare nome della squadra???? costa 2 mln sul cap..vuoi cambiare anche città?? altri 2 mln

condivido questa idea. farei eccezione solo per un nuovo GM a cui darei la possibilità di decidere nome e location per la squadra

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 10/05/2010, 17:58

paolino23 ha scritto: condivido questa idea. farei eccezione solo per un nuovo GM a cui darei la possibilità di decidere nome e location per la squadra

si potrebbe fare cosi:1mln+1mln per nuovo GM, 2mln+2mln per un vecchio GM
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 10/05/2010, 18:08

^Tex^ ha scritto: Non è la CHL (Chinese Hockey League),le squadre sulla Pacific stanno nella Western e punto,allora che cavolo di senso ha chiamare Eastern e Western?
ok.. ma che c'entra con quello che ho scritto io? ho mai detto di volere sacramento ad est o simili?

se mai Jassi andasse ad Est la sua franchigia ovviamente cambierebbe città..

Al punto che ci si è sbattuti con mappa e nomi di conference vediamo di rispettarle,sennò cadrebbero i principi con cui abbiamo cominciato e si ridurrebbe ad un semplice "girone A" contro "girone B".
Analogamente se si decidessero i partecipanti della conference:voglio giocare contro tizio,caio e sempronio...ma dai (cit.
guarda che chi ha scelto alla fine volendo ha già potuto farlo quando è nata la lega eh.. non è che sarebbe una cosa così nuova.

.Cosa vuoi fare,una Play.it da una parte ed una WHL dall'altra?
daje, chi l'ha detto?
sono tra i pochi che non s'è mai lamentato di come son fatte le conference. Quando è nata la lega ho detto che non mi piaceva il fatto di non poter mai far fuori jassi e albi prima della finale  :truzzo: ma dopo il voto me la son messa via e non ho più toccato l'argomento, perciò non vedo perché stressi me su sta cosa..
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/05/2010, 18:10

No dai, che neanche un GM nuovo possa scegliersi la città mi sembra eccessivo.. al limite capirei che non potesse cambiare conference.

Poi in questo caso specifico il GM che lascia manco vuole che venga usata la stessa città..
Ultima modifica di bure il 10/05/2010, 18:12, modificato 1 volta in totale.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 10/05/2010, 18:23

Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:

- relocation solo all'interno della stessa conference
- prezzo da pagare in cap per cambiare città e/o nome. magari con scaglioni diversi per chi cambia solo uno o tutti e due (e eventualmente se si permette la relocation extraconference, importo maggiore per il cambio di città con cambio di conference) e importi diversi per chi è nuovo rispetto a chi era già gm.
Immagine-ImmagineImmagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 10/05/2010, 18:27

bure ha scritto: ok.. ma che c'entra con quello che ho scritto io? ho mai detto di volere sacramento ad est o simili?

se mai Jassi andasse ad Est la sua franchigia ovviamente cambierebbe città..

guarda che chi ha scelto alla fine volendo ha già potuto farlo quando è nata la lega eh.. non è che sarebbe una cosa così nuova.
daje, chi l'ha detto?
sono tra i pochi che non s'è mai lamentato di come son fatte le conference. Quando è nata la lega ho detto che non mi piaceva il fatto di non poter mai far fuori jassi e albi prima della finale  :truzzo: ma dopo il voto me la son messa via e non ho più toccato l'argomento, perciò non vedo perché stressi me su sta cosa..

Ah,ok,allora se sei d'accordo con me su tutto che problemi ci sono?!  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 10/05/2010, 18:27

MattBellamy ha scritto: Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:

- prezzo da pagare in cap per cambiare città e/o nome. magari con scaglioni diversi per chi cambia solo uno o tutti e due (e eventualmente se si permette la relocation extraconference, importo maggiore per il cambio di città con cambio di conference) e importi diversi per chi è nuovo rispetto a chi era già gm.

per fortuna che cè matt che controlla bure  :fischia:

concordo in pieno...cmq a nota, il GM che lascia non è che può decidere che non si può più usare la città, cavoli suoi  :truzzo:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/05/2010, 18:30

Robin ha scritto: per fortuna che cè matt che controlla bure  :fischia:
anche il cervello di matt ogni tanto fa corto..  :fischia:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/05/2010, 18:31

MattBellamy ha scritto: Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:

fortuna che non ti fanno votare in commissione  :truzzo:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/05/2010, 18:33

tra l'altro faccio notare.. x uno che va di là ce ne dev'essere uno che viene di qua..

quindi poi cosa si fa? il primo che si sposta paga le penali e l'altro che fa finta di farlo solo x necessità invece si sposta gratis?  :lol2:

oppure si convince qualcuno a spostarsi suo malgrado facendolo pure pagare?  :D

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 10/05/2010, 18:35

bure ha scritto: fortuna che non ti fanno votare in commissione  :truzzo:

anche perchè ci sarebbe una cosa da discutere..dopo Ingersoll, la mia Detroit è la più vicina per uno spostamento a Est..tanto per chiarire le idee, preferisco arrancare ad Ovest che vincere in una conference di donnicciole  :truzzo:

EDIT:jassie non scappa da nessuna parte..denver bisogna ramazzarla sempre e comunque
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 10/05/2010, 21:14

Non mi piace tanto che ogni anno uno possa decidere di spostare la propria franchigia dove vuole, anzi, non mi piace punto.
In caso di abbandono pero' lascerei libera la scelta e poi si riformano le conference spostando eventualmente 2 squadre (in questo caso l'ex Boston e Ingersoll).
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
178

Messaggio da Vicram » 10/05/2010, 22:03

Io sono del parere che NESSUNO (e intendo proprio nessuno, non il ciclope odisseiano) possa cambiare location.
Il nome della squadra,invece, può essere cambiato SOLAMENTE da un nuovo GM che entra a far parte della Lega.

Se i Boston Irish Fighting cessano di esistere per bancarotta fraudelenta del vecchio GM Jovo, la stessa squadra (di Boston) viene rilevata da un nuovo GM che avrà la facoltà di cambiare il nome per iniziare il nuovo ciclo: Boston Sterminator?

Riassumendo:
Nome: solo un nuovo GM lo cambia.

P.S. In caso di espansione il discorso cambia e qui possono nascere nuove realtà in nuove location...ma questo è un'altro discorso. :mirror:
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 10/05/2010, 22:51

Mi piacciono le idee che sono state buttate giù,come le penali...tendenzialmente io sono della stessa linea di Kachlex e Vicram (e anche il pensiero di Matt lo trovo in larga parte condivisibile come detto in commissione).

Sono assolutamente contrario al fatto che lo stesso GM possa cambiare nome della squadra e location...questo per me non si dovrebbe fare ed il discorso della relocation e cambio di nome della franchigia lo darei come opportunità solo al GM subentrante.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 10/05/2010, 23:36

^Tex^ ha scritto: Mi piacciono le idee che sono state buttate giù,come le penali...tendenzialmente io sono della stessa linea di Kachlex e Vicram (e anche il pensiero di Matt lo trovo in larga parte condivisibile come detto in commissione).

Sono assolutamente contrario al fatto che lo stesso GM possa cambiare nome della squadra e location...questo per me non si dovrebbe fare ed il discorso della relocation e cambio di nome della franchigia lo darei come opportunità solo al GM subentrante.

non capisco, prima dai ragione a tutti, poi dici un'idea diversa..come fai a essere d'accordo con Vicram e poi dire che vuoi dare la possibilità al GM subentrante di cambiare nome e città?????  :lmao:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”