^Tex^ ha scritto:
Non è la CHL (Chinese Hockey League),le squadre sulla Pacific stanno nella Western e punto,allora che cavolo di senso ha chiamare Eastern e Western?
ok.. ma che c'entra con quello che ho scritto io? ho mai detto di volere sacramento ad est o simili?
se mai Jassi andasse ad Est la sua franchigia ovviamente cambierebbe città..
Al punto che ci si è sbattuti con mappa e nomi di conference vediamo di rispettarle,sennò cadrebbero i principi con cui abbiamo cominciato e si ridurrebbe ad un semplice "girone A" contro "girone B".
Analogamente se si decidessero i partecipanti della conference:voglio giocare contro tizio,caio e sempronio...ma dai (cit.
guarda che chi ha scelto alla fine volendo ha già potuto farlo quando è nata la lega eh.. non è che sarebbe una cosa così nuova.
.Cosa vuoi fare,una Play.it da una parte ed una WHL dall'altra?
daje, chi l'ha detto?
sono tra i pochi che non s'è mai lamentato di come son fatte le conference. Quando è nata la lega ho detto che non mi piaceva il fatto di non poter mai far fuori jassi e albi prima della finaleÂ

ma dopo il voto me la son messa via e non ho più toccato l'argomento, perciò non vedo perché stressi me su sta cosa..