Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
735
1209

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 21/02/2021, 21:41

Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 21:38
Ma quindi ce l'avevi con me o no?
Deciditi.
Educatissimo dall'alto dei tuoi innumerevoli ban.

Eh caro mio...Sai che storie ci sarebbero da raccontare sui miei ban...
Tranquillo...
Sei troppo ignorante per capire anche quelle, non mi sto a dilungare.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13795
9815

Messaggio da Wolviesix » 21/02/2021, 21:43

anto ha scritto: 21/02/2021, 21:41
Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 21:38
Ma quindi ce l'avevi con me o no?
Deciditi.
Educatissimo dall'alto dei tuoi innumerevoli ban.

Eh caro mio...Sai che storie ci sarebbero da raccontare sui miei ban...
Tranquillo...
Sei troppo ignorante per capire anche quelle, non mi sto a dilungare.

No guarda, che tu sia una persona non in grado di tenere una discussione senza ricorrere a insulti di bassa lega è chiaro a tutto il forum.
Del resto le tue convinzioni sportive parlano per te.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/02/2021, 21:49

Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 21:43
No guarda, che tu sia una persona non in grado di tenere una discussione senza ricorrere a insulti di bassa lega è chiaro a tutto il forum.
Del resto le tue convinzioni sportive parlano per te.

Io non ho mai insultato nessuno che non se lo meritasse, avendo iniziato per primo ad insultare.
Dal vocabolario Treccani:
ignorante agg. e s. m. e f. [dal lat. ignorans -antis, part. pres. di ignorare «ignorare»]. – 1. a. Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni.
Se per te è un insulto di bassa lega...
Appunto...Ignoranza.
E la tua ignoranza è invece alla base delle tue convinzioni sportive, e soprattutto del venire a rompermi i coglioni su una mia opinione che ha piena legittimità.
Torna a vedere la merda che guardi di solito che sul Milan sei...Indovina cosa?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13795
9815

Messaggio da Wolviesix » 21/02/2021, 21:55

anto ha scritto: 21/02/2021, 21:49 Se per te è un insulto di bassa lega...
Appunto...Ignoranza.
No, mi riferivo ai tuoi innumerevoli ban, di cui non hai nulla da raccontarmi perchè ti leggo da anni e so che tra la sezione MLB, NBA e questa ti prendi a male parole con tutti. Però sei uno educato eh. :laughing:
E la tua ignoranza è invece alla base delle tue convinzioni sportive, e soprattutto del venire a rompermi i coglioni su una mia opinione che ha piena legittimità.
Dire che Pioli sia stato per il Milan un allenatore migliore di, toh, Ancelotti ha piena legittimità tanto quanto le posizioni di un no vaxxer o un flat earther.
Che poi è quello che sei tu, un bastian contrario che si erge paladino della realtà in un mondo che stupidamente la vede in modo completamente opposto a lui.
Ognuno è responsabile di quello che scrive, se non vuoi essere perculato non scrivere o evita di scrivere boiate.
Figurati se mi faccio problemi a rispondere a uno come te. :laughing:
Ultima modifica di Wolviesix il 21/02/2021, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/02/2021, 21:56

Non leggo nulla su Kjaer che in 3 derby vi ha fatto prendere 2 goals uguali

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13795
9815

Messaggio da Wolviesix » 21/02/2021, 21:59

Dimenticavo:
anto ha scritto: 21/02/2021, 21:49 Torna a vedere la merda

anto ha scritto: 21/02/2021, 21:02 ma sono educato...

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2446

Messaggio da PWillis52 » 21/02/2021, 22:00

Romagnoli sta facendo male, dà proprio senso di insicurezza.
Ma oggi sinceramente ha preso una svernicita da Lukaku sul primo gol, ma poi è Kjaer che dopo un bell'intervento in scivolata quando ai riposiziona sbaglia lasciandosi Lautaro alle spalle. E se la riguardate avrebbe avuto il tempo di fare un passo in più indietro. Pochi secondi dopo abbocca come un pollo ad una finta a centrocampo ed al decimo è già ammonito.
Sul terzo gol Romagnoli manda Lukaku sull'esterno, ok sul sinistro ma ha poco angolo per calciare, è più Donnarumma che dorme e prende un gol evitabile sul primo palo. Non ha tutti i torti a lamentarsi Romagnoli in quel frangente.
Diciamo che in questa serie A un po tutti soffrono Lukaku.
Se vogliamo dire che in questa stagione tra Romagnoli e Kjaer c'è tanta differenza di rendimento va bene, ma oggi hanno faticato entrambi, quasi di più Kjaer dato che secondo me ad "occhiometro" ha avuto il vantaggio di incrociare meno volte Lukaku.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/02/2021, 22:00

Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 21:55
Dire che Pioli sia stato per il Milan un allenatore migliore di, toh, Ancelotti ha piena legittimità tanto quanto le posizioni di un no vaxxer o un flat earther.
Che poi è quello che sei tu, un bastian contrario che si erge paladino della realtà in un mondo che stupidamente la vede in modo completamente opposto a lui.
Ognuno è responsabile di quello che scrive, se non vuoi essere perculato non scrivere o evita di scrivere boiate.

Non ti fai problemi, ma ti becchi dell'ignorante da uno come me e ti scende la lacrimuccia???
Prenditi anche tu le responsabilità di quello che scrivi.
Sempre che tu sappia cosa vuol dire, visto che sei un ignorante.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 21/02/2021, 22:01

Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 21:55
anto ha scritto: 21/02/2021, 21:49 Se per te è un insulto di bassa lega...
Appunto...Ignoranza.
No, mi riferivo ai tuoi innumerevoli ban, di cui non hai nulla da raccontarmi perchè ti leggo da anni e so che tra la sezione MLB, NBA e questa ti prendi a male parole con tutti. Però sei uno educato eh. :laughing:
Ok facciamo che dalla prossima gli rispondi mandandogli un pm?
Non credo che abbia senso che andiate avanti qui dai

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13795
9815

Messaggio da Wolviesix » 21/02/2021, 22:03

anto ha scritto: 21/02/2021, 22:00 Non ti fai problemi, ma ti becchi dell'ignorante da uno come me e ti scende la lacrimuccia???
Nessuna lacrimuccia, semplicemente mi piace essere diretto con i miei interlocutori, se volevi parlare con me potevi citarmi direttamente senza essere vago.
Tutto quello che ho scritto è fattuale, al contrario tuo.
Il repertorio è limitato, mi sa che un vocabolario serve più a te che a me.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/02/2021, 22:04

Rico Tubbs ha scritto: 21/02/2021, 21:56 Non leggo nulla su Kjaer che in 3 derby vi ha fatto prendere 2 goals uguali

Sul primo s'è perso Lautaro, ma aveva anche appena salvato il goal. Grave, ma mai quanto la sciagura col 13.
Ripeto, aldilà degli errori, Romagnoli non dà MAI la sensazione di sicurezza che un centrale difensivo (che prende 3.5mln capitano del Milan) dovrbbe dare.
Ogni volta che viene puntato in area sudo freddo e penso sempre alla scena dove Lenny e Karl guardano Homer dicendo "ora farà qualcosa di molto stupido"
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/02/2021, 22:09

PWillis52 ha scritto: 21/02/2021, 22:00 Romagnoli sta facendo male, dà proprio senso di insicurezza.
Ma oggi sinceramente ha preso una svernicita da Lukaku sul primo gol, ma poi è Kjaer che dopo un bell'intervento in scivolata quando ai riposiziona sbaglia lasciandosi Lautaro alle spalle. E se la riguardate avrebbe avuto il tempo di fare un passo in più indietro. Pochi secondi dopo abbocca come un pollo ad una finta a centrocampo ed al decimo è già ammonito.
Sul terzo gol Romagnoli manda Lukaku sull'esterno, ok sul sinistro ma ha poco angolo per calciare, è più Donnarumma che dorme e prende un gol evitabile sul primo palo. Non ha tutti i torti a lamentarsi Romagnoli in quel frangente.
Se vogliamo dire che in questa stagione tra Romagnoli e Kjaer c'è tanta differenza di rendimento va bene, ma oggi hanno faticato entrambi, quasi di più Kjaer dato che secondo me ad "occhiometro" ha avuto il vantaggio di incrociare meno volte Lukaku.

Concordo sul primo gol, che è altamente simbolico del nostro momento negativo.
Romagnoli sbaglia, ma il suo errore è tamponato dalla respinta .
Il problema è che una squadra che voglia giocare un minimo di calcio moderno, non può mai nella vita posizionare la linea difensiva in quel modo.
Ed è un atteggiamento che abbiamo troppo spesso in quest'ultimo periodo.
Ci  schiacciamo troppo.
Concordo anche su Kjaer: lui, il turco, Bennacer(quando ha giocato) e Kessie(anche se non in modo totale) sono in netta fase di down fisico, e la principale ragione dei nostri recenti problemi.
Il terzo gol, però, è tutto, ma proprio tutto di Romagnoli.
Non devi rinculare così, contemporaneamente offrendogli il tiro sul suo piede migliore; devi accorciare e rischiare il cartellino, ed in ogni caso devi concedergli il piede destro.
A causa del rinculare di Romagnoli, Lukaku si trova a tirare da posizione favorevole(si, è un po' decentrato, ma non troppo...) con il suo piede preferito, ed esegue tirando un bomba.
No...Proprio non me la sento di prendermela con Donnarumma.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/02/2021, 22:11

Wolviesix ha scritto: 21/02/2021, 22:03
anto ha scritto: 21/02/2021, 22:00 Non ti fai problemi, ma ti becchi dell'ignorante da uno come me e ti scende la lacrimuccia???
Nessuna lacrimuccia, semplicemente mi piace essere diretto con i miei interlocutori, se volevi parlare con me potevi citarmi direttamente senza essere vago.
Tutto quello che ho scritto è fattuale, al contrario tuo.
Il repertorio è limitato, mi sa che un vocabolario serve più a te che a me.

Vedi?
Il tuo problema è che sei convinto di avere scritto qualcosa di fattuale?
E perchè?
Perchè Ancelotti ha vinto.
Non vuol dire niente, ma sei troppo...Indovina cosa?...Per capirlo.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 21/02/2021, 22:17

Rico Tubbs ha scritto: 21/02/2021, 21:56 Non leggo nulla su Kjaer che in 3 derby vi ha fatto prendere 2 goals uguali

Vero, male pure lui sinceramente. Secondo me proprio male su come hanno gestito la linea, troppo bassa se si voleva giocare così. Per me Lautaro e Lukaku sono perfetti per far male a Kjaer e Romagnoli rispettivamente, cioè già scambiando le coppie, paradossalmente, andremmo meglio. Kjaer comunque si muove a una lentezza incredibile negli ultimi tempi. Ok gli infortuni però sembra più lento di prima, ma di tanto. 

Poi ci tengo pure a chiarire che non è che abbiamo perso per colpa dei centrali, è tutta la squadra che per gran parte del tempo ha pressato male (vedi il secondo gol dove eravamo sempre in ritardo sul portatore di palla, chi doveva coprire il passaggio non c'era proprio. Però ci sono stati degli errori gravi che a sto livello non puoi permetterti. Per dire Calabria ha sofferto Perisic però era sempre 1vs1 nei pressi dell'area di rigore, ci sta che prima o poi nasca un gol da li. Quindi quello non è un errore grave secondo me, viceversa essere costantemente in ritardo, dovendo poi scappare con la palla scoperta perchè hai fatto girare l'attaccante si (vedi giallo di Kjaer). 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 21/02/2021, 22:19

anto ha scritto: 21/02/2021, 22:09
PWillis52 ha scritto: 21/02/2021, 22:00 Romagnoli sta facendo male, dà proprio senso di insicurezza.

Concordo sul primo gol, che è altamente simbolico del nostro momento negativo.
Romagnoli sbaglia, ma il suo errore è tamponato dalla respinta .
Il problema è che una squadra che voglia giocare un minimo di calcio moderno, non può mai nella vita posizionare la linea difensiva in quel modo.
Ed è un atteggiamento che abbiamo troppo spesso in quest'ultimo periodo.
Ci  schiacciamo troppo.
Concordo anche su Kjaer: lui, il turco, Bennacer(quando ha giocato) e Kessie(anche se non in modo totale) sono in netta fase di down fisico, e la principale ragione dei nostri recenti problemi.
Il terzo gol, però, è tutto, ma proprio tutto di Romagnoli.
Non devi rinculare così, contemporaneamente offrendogli il tiro sul suo piede migliore; devi accorciare e rischiare il cartellino, ed in ogni caso devi concedergli il piede destro.
A causa del rinculare di Romagnoli, Lukaku si trova a tirare da posizione favorevole(si, è un po' decentrato, ma non troppo...) con il suo piede preferito, ed esegue tirando un bomba.
No...Proprio non me la sento di prendermela con Donnarumma.

Secondo me l'errore tattico è prima. Palla lunga, sull'attaccante c'è kessie ma questo non riceve l'aiuto di un centrale (troppo dietro l'unica volta che il cc era in aiuto), sponda e poi devi scappare indietro perchè palla scoperta. Poi Romagnoli risbaglia perchè al limite dell'area non puoi portarlo dentro ma affrontarlo a una certa.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”