o forse Charlotte sta muovendo altre pedine (Dwight? Cody?)
Zeller è marcio come pochi, sto anno dovrebbe tornare a marzo, ma se finisse a non calcar più non si scandalizzerebbe nessuno.lebronpepps ha scritto: 07/02/2018, 17:36 cioè lo hanno mandato in un'altra squadra in cui è sostanzialmente chiuso, gliel'hanno fatta pagare
o forse Charlotte sta muovendo altre pedine (Dwight? Cody?)
nolian ha scritto: 06/02/2018, 16:21mi pare di capire che ci siano diversi C da panca disponibili sul mercatoLeatherBoy ha scritto: 06/02/2018, 10:05
A mani basse secondo me no, ok che sul mercato qualcos'altro si trovava ma i Bucks hanno 115M di salari, per una seconda scelta era difficile prendere un centro da rotazione che gioca al minimo ed ha una comodissima TO l'anno prossimo, sempre al minimo.
basta attraversare il più famoso ponte della grande mela e abbiamo Hernangomez e forse pure O'Quinn
ecco, di fatto la trade è scadenza + 2° scelta per Zeller
io non penso che Hernangomez costi più di scadenza+2°scelta
idem per O'Quinn che interessa ai Warriors (e forse potrebbero metterci una prima, ma che di fatto sarà la n.30, quindi una quasi-seconda
tutto qui, per questo ho pensato che magari i Bucks vedono in Zeller quello che serve a loro, meglio di Hernangomez ad esempio, boh...
perchè sennò avrebbero potuto aspettare e con le stesse contropartite ottenevano qualcos'altro
Ancora non si sanno. Terzo anno tononsense ha scritto:Cifre x Lou Williams?
nonsense ha scritto:Cifre x Lou Williams?