Fisicamente forse giusto Simic, Coubis (che mi piace poco sinceramente) e Chaka Traorè (sulle scelte mi pare tanto indietro; tra l'altro mi sa che è in scadenza) sono vicini a poter giocare, dico solo a livello fisico.LukaV ha scritto: 14/03/2023, 17:42Beh ma anche fisicamente (nonostante alcuni siano ben messi), tecnicamente, tatticamente, ecc... c'è gamba e c'è corsa ma per arrivare in prima squadra qui ci sono almeno altri 2/3 anni di lavoro.albizup ha scritto: 14/03/2023, 17:26 Chi chiede comunque che il giocatore X venga messo in prima squadra mi pare evidente che non guarda mezza partita, il livello fisico è 2/3 categorie dietro a un campionato pro e qui siamo ai quarti della Youth League. Infatti in Primavera dove l'età media è più alta facciamo molta più fatica. Però già quest'anno rispetto allo scorso i ragazzi hanno una qualità superiore.
Chiaro che questi in qualche modo devi provare a coinvolgerli se ci vuoi puntare, per dire qualche spezzone in coppa italia o qualche panchina ogni tanto. Per dire qualche settimana fa citavo Kerkez, fisicamente nonostante non fosse grosso si vedeva che era già molto più pronto.
Final Four grande risultato comunque!