pepper90 ha scritto: 08/02/2019, 7:59Tu quoque, Rajon, fili mi
Sulla partita non c'è tantissimo da dire, LeBron banchetta al garden costantemente e in serata ha trovato i compagni in ritmo che ci hanno ammazzato di triple, triple anche difficili. In difesa si poteva fare qualcosa di più è vero ma anche nelle ultime partite prima di questa in difesa abbiamo fotto poco o niente. Di positivo c'è stato l'impatto della panchina che ci ha tenuto a galla visto che il quintetto base non è stato presente come in altre occasioni.
Ora ci aspettano i clippers e sarebbe bene vincere, poi andiamo a testare i nuuvi 76ers in una partita che mi incuriosisce molto.
Qualcosa di più???
Bisogna sacrificarsi e rispettare l'avversario, cosa che troppo spesso non abbiamo fatto.
Sacrificarsi in difesa: in transizione facciamo cagare, come altro dirlo? E non è la prima volta.
Non ci accoppiamo e lasciamo praterie ai tiratori.
Poi finisce che se sei permissivo per due quarti e lasci tiri con metri di spazio, ad un certo punto cominciano ad entrare sia quei tiri che quelli più difficili.
Attacco? Idem...
Non mi interessa quanti punti abbiamo segnato, ma come li abbiamo segnati.
Individualmente i Lakers fanno pena, pietà e misericordia...
Ho visto Tatum in isolamento con McGee risbatterla fuori dopo cinque palleggi.
Non entriamo mai in area.
Absusiamo del tiro da fuori, che è un male in generale, ma contro i Lakers è veramente inaccettabile.
Bisogna sacrificarsi e prendere qualche botta, rimanere concentrati e mettere in gioco il proprio corpo.
Li voglio proprio vedere ai playoff, con questo approccio ABA...
Avrebbero anche rotto i coglioni...
Quello che mi preoccupa veramente però, è che una squadra non gioca così a questo punto della stagione, in piena corsa, se non c'è qualcosa di malato al suo interno.