Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 08/02/2019, 7:59

Tu quoque, Rajon, fili mi  :piango: :piango: :piango:

Sulla partita non c'è tantissimo da dire, LeBron banchetta al garden costantemente e in serata ha trovato i compagni in ritmo che ci hanno ammazzato di triple, triple anche difficili. In difesa si poteva fare qualcosa di più è vero ma anche nelle ultime partite prima di questa in difesa abbiamo fotto poco o niente. Di positivo c'è stato l'impatto della panchina che ci ha tenuto a galla visto che il quintetto base non è stato presente come in altre occasioni.

Ora ci aspettano i clippers e sarebbe bene vincere, poi andiamo a testare i nuuvi 76ers in una partita che mi incuriosisce molto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 08/02/2019, 8:04

Tutto giusto, ma la squadra che non difende ha il Nono Defrating a manco 3 punti dalla Terza, squadra che invece difende sempre alla morte...

E questo nonostante una serie di difensori individualmente al limite del ridicolo James compreso.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/02/2019, 8:32

pepper90 ha scritto: 08/02/2019, 7:59Tu quoque, Rajon, fili mi  :piango: :piango: :piango:

Sulla partita non c'è tantissimo da dire, LeBron banchetta al garden costantemente e in serata ha trovato i compagni in ritmo che ci hanno ammazzato di triple, triple anche difficili. In difesa si poteva fare qualcosa di più è vero ma anche nelle ultime partite prima di questa in difesa abbiamo fotto poco o niente. Di positivo c'è stato l'impatto della panchina che ci ha tenuto a galla visto che il quintetto base non è stato presente come in altre occasioni.

Ora ci aspettano i clippers e sarebbe bene vincere, poi andiamo a testare i nuuvi 76ers in una partita che mi incuriosisce molto.
Qualcosa di più???
Bisogna sacrificarsi e rispettare l'avversario, cosa che troppo spesso non abbiamo fatto.
Sacrificarsi in difesa: in transizione facciamo cagare, come altro dirlo? E non è la prima volta.
Non ci accoppiamo e lasciamo praterie ai tiratori.
Poi finisce che se sei permissivo per due quarti e lasci tiri con metri di spazio, ad un certo punto cominciano ad entrare sia quei tiri che quelli più difficili.
Attacco? Idem...
Non mi interessa quanti punti abbiamo segnato, ma come li abbiamo segnati.
Individualmente i Lakers fanno pena, pietà e misericordia...
Ho visto Tatum in isolamento con McGee risbatterla fuori dopo cinque palleggi.
Non entriamo mai in area.
Absusiamo del tiro da fuori, che è un male in generale, ma contro i Lakers è veramente inaccettabile.
Bisogna sacrificarsi e prendere qualche botta, rimanere concentrati e mettere in gioco il proprio corpo.
Li voglio proprio vedere ai playoff, con questo approccio ABA...
Avrebbero anche rotto i coglioni...
Quello che mi preoccupa veramente però, è che una squadra non gioca così a questo punto della stagione, in piena corsa, se non c'è qualcosa di malato al suo interno.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 08/02/2019, 9:07

Che non si sia difeso mi sembra palese. Il quintetto poi, Tatum a parte, ha disputato una gara penosa. Stevens poi ha osservato la loro rimonta a cavallo del secondo e del terzo senza battere ciglio. Senza provare un minimo a cambiare le rotazioni ormai consolidate. Niente, ha guardato. Certo poi alla fine l'avremmo anche vinta ma una serie di errori individuali (palla persa di Irving, kuzma con spazio da 3 - l'ultimo o quasi che dovresti lasciare - e i 3 rimpalli sul tiro finale). Nella loro rimonta il nostro attacco è stato solo e solamente spadellare da 3 come fossimo al playground. Abbiamo accettato la partita al loro ritmo.
Cominciano a piacermi sempre di più i nostri finali "palla in mano a Kyrie e tutti a guardare". Ormai ci sto facendo il callo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/02/2019, 9:21

datruth34 ha scritto: 08/02/2019, 9:07Che non si sia difeso mi sembra palese. Il quintetto poi, Tatum a parte, ha disputato una gara penosa. Stevens poi ha osservato la loro rimonta a cavallo del secondo e del terzo senza battere ciglio. Senza provare un minimo a cambiare le rotazioni ormai consolidate. Niente, ha guardato. Certo poi alla fine l'avremmo anche vinta ma una serie di errori individuali (palla persa di Irving, kuzma con spazio da 3 - l'ultimo o quasi che dovresti lasciare - e i 3 rimpalli sul tiro finale). Nella loro rimonta il nostro attacco è stato solo e solamente spadellare da 3 come fossimo al playground. Abbiamo accettato la partita al loro ritmo.
Cominciano a piacermi sempre di più i nostri finali "palla in mano a Kyrie e tutti a guardare". Ormai ci sto facendo il callo

Beh...Stevens avrebbe potuto chiamare qualche timeout in più, soprattutto nel terzo quarto.
Poi ha lasciato Theis, che alla sua prima uscita dalla panchina era stato pietoso, mentre nella seconda è andato molto bene, perchè vedeva che era pressochè l'unico a metterci energia.
Persino Smart si è adeguato all'ammosciamento-presuntuoso generale, e direi che a Stevens si debba imputare principalmente questo, al di là delle scelte/non scelte per le rotazioni o di qualche timeout in più che avrebbe secondo me dovuto chiamare.
La domanda vera e la vera preoccupazione, è la seguente: perchè questi, a questo punto della stagione, giocano ancora partite di questo tipo, che secondo me rivelano un malessere evidente, senza che Stevens sia ancora riuscito a venirne a capo?
I giocatori sono più o meno gli stessi dello scorso anno, ma il loro atteggiamento è lontano anni luce da quello visto una stagione fa.
E' la mia imputazione più importante: non sta riiuscendo a ricreare lo spirito di squadra che si è visto lo scorso anno.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 10:11

GecGreek ha scritto: 08/02/2019, 6:58
anto ha scritto: 08/02/2019, 6:36
I teatrini sono nella mente malata di chi li vuole vedere.
Teatrino perchè si è fatto male ed è rientrato con cautela?
Perchè non espone un giorno sì e l'altro pure un bollettino con i gradi del suo stiramento?
Ma per favore...
Allora Irving lo prendevano a revolverate...
Molti di quelli che lo criticano, poi, sono quelli che leccavano il culo a Bryant...
Ancora...Ma per favore...
Questo caga in testa cestisticamente a Bryant ed è al limite capriccioso quanto Bryant...
Lebron James vale veramente una franchigia da solo: ne ho conosciuti solo tre o quattro di questa categoria, ma era un'altra Nba...
Il bello è che contro il volere di certi masochisti, James riuscirà a riportare i Lakers al titolo, per i due motivi che ho già scritto: il giocatore che è, ed il controllo che riesce ad esercitare anche fuori dal campo sulla lega.
In questo è superiore persino a Jordan, sia perchè molto più intelligente, sia perchè le regole dei tempi di Jordan non permettevano certe cose.
Comunque...Parlando della partita.
I Lakers sono una squadra che non difende. Punto.
L'unico modo per perdere contro una squadra che non difende è adeguarsi, cosa puntualmente fatta dai Celtics, che sono ricaduti nei solito atteggiamento supponente, presuntuoso e insopportabile.
Sarebbe bastato difendere 10 minuti in tutto di partita.
Non è stato fatto, così come successo contro squadre ancora più scarse dei Lakers(Phoenix due volte, New York...Per citare i tre casi più clamorosi, ma ce ne sono stati altri).
Contro i Thunder hanno giocato più o meno allo stesso modo, ma è andata bene: questione di episodi e di tiri che entrano ed escono.
Se i Celtics giocano con questo atteggiamento non vanno lontano.
Si continua a sperare che nei playoff la musica cambi, ma quando passi quasi una stagione così, poi è difficile cambiare mentalità. 
La mente malata :laughing: :laughing: :laughing: certo, non esistono le ipocrisie di LeBron nel dipingere come cattive le franchige che ti tradano quando è lui a spingere per far tradare tutta la sua squadra (con insuccesso, per adesso) attraverso il suo agente, critica i giovani perchè stanno troppo sui social e non devono pensare alle trade e poi è lui che scrive ai Woj di questo mondo di riportare qualcosa, il tutto dopo aver parlato di compagni come fratelli a inizio anno. Senza contare l'ultima sparata su Barnes solo per pararsi il sedere. Di queste istanze ce ne sono a decine e decine nella sua carriera fin dai primissimi anni a Cleveland dove fu lui a dire a Boozer di andarsene (fonte: Boozer stesso di recente) e poi la colpa ricadde tutta sui Cavs :laughing: , pensare che sia tutto giustificato da quel che fa in campo e non lo si possa prendere in giro è veramente da ottusi che starebbero col marito che li mena perchè quantomeno ti mantiene.
i lakers sono una squadra che non difende punto  :laughing:
(ma i numeri dicono il contrario)

sono un gruppo di figuranti + lebron james
(ma la partita l'han vinta kuzma e rondo  :laughing: )

chi vede teatrini nei modo di fare di james è una mente malata
(cosa riconosciuta da tutta la nba)

Signore e Signori benvenuti nell'unico topic dove si possono leggere queste cose.

E' gratis.
E' reale.
E' per menti malate (cit.)

:laughing: :laughing: :laughing:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 08/02/2019, 10:14

che poi l'unica cosa che facciamo è difendere che ad attaccare attacchiamo da schifo...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 10:21

lelomb ha scritto: 08/02/2019, 8:04Tutto giusto, ma la squadra che non difende ha il Nono Defrating a manco 3 punti dalla Terza, squadra che invece difende sempre alla morte...

E questo nonostante una serie di difensori individualmente al limite del ridicolo James compreso.

io ho provato a segnalarlo alle autorità sanitarie competenti.

è un caso mascherato di autismo, incapace di confrontarsi con gli altri.

però niente, non se la sentono nemmeno loro.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 08/02/2019, 10:26

Noodles ha scritto:
lelomb ha scritto: 08/02/2019, 8:04Tutto giusto, ma la squadra che non difende ha il Nono Defrating a manco 3 punti dalla Terza, squadra che invece difende sempre alla morte...

io ho provato a segnalarlo alle autorità sanitarie competenti.

Quanto meno gli va riconosciuto il coraggio di usare certi toni contro degli esponenti della mafia di LA. Non è da tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 10:28

datruth34 ha scritto: 08/02/2019, 9:07Che non si sia difeso mi sembra palese. Il quintetto poi, Tatum a parte, ha disputato una gara penosa. Stevens poi ha osservato la loro rimonta a cavallo del secondo e del terzo senza battere ciglio. Senza provare un minimo a cambiare le rotazioni ormai consolidate. Niente, ha guardato. Certo poi alla fine l'avremmo anche vinta ma una serie di errori individuali (palla persa di Irving, kuzma con spazio da 3 - l'ultimo o quasi che dovresti lasciare - e i 3 rimpalli sul tiro finale). Nella loro rimonta il nostro attacco è stato solo e solamente spadellare da 3 come fossimo al playground. Abbiamo accettato la partita al loro ritmo.

è stata una partita particolare a cui se fossi in voi, non darei molto peso.

i lakers vengono da un bruttissimo periodo, da una sconfitta vergognosa di 40 ad indiana.
lì non è entrato nulla.
stanotte è entrato da 3 quello che forse non è entrato in una stagione intera.
irving poi secondo me ha sentito più del dovuto il confronto con james.

tatum ha giocato molto bene, anche se praticamente non mette più palla per terra.
sta diventando un vero e proprio scorer.
smart invece ha sbagliato tiri piedi per terra da 3 con metri di spazio.

in generale, fino a ieri, non vedevo nessuno in grado di vincere ad est una serie di playoff contro di voi.
però ieri le 3 inseguitrici hanno davvero fatto degli step in avanti importanti (gasol-harris-mirotic) e a questo punto il livello è molto equilibrato.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 10:29

Ragnar Lothbrok ha scritto: 08/02/2019, 10:26
Noodles ha scritto: io ho provato a segnalarlo alle autorità sanitarie competenti.

Quanto meno gli va riconosciuto il coraggio di usare certi toni contro degli esponenti della mafia di LA. Non è da tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 
già la mafia e i metodi mafiosi che avrebbero dovuto portare Davis ai lakers a Febbraio. :laughing:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/02/2019, 10:35

Noodles ha scritto: 08/02/2019, 10:29già la mafia e i metodi mafiosi che avrebbero dovuto portare Davis ai lakers a Febbraio. :laughing:

E' un problema di medicine e di analfabetismo, evidentemente...
Io eviterei di continuare a farti il fegato amaro su James, se no ti si offusca quel poco che sei in grado di argomentare.
Prendessi le medicine giuste magari metteresti nella giusta prospettiva sia quello che ho detto sulla difesa che la tripla doppia di James, che peraltro vi ha riportato a contatto con tutto il repertorio, compresi i tiri impossibili, quando praticamente eravate già affondati.
Ah no...
E' vero...
L'hanno vinta Kuzma e Rondo...
Curatiiiiii!!!

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/02/2019, 10:38

Vabbè ma è chiaro che l'indicazione di ainge prima della partita è stata "deve giocare bene solo tatum!" per dimostrare a demps che ha fatto bene ad aspettare

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 10:39

anto ha scritto: 08/02/2019, 10:35
Noodles ha scritto: 08/02/2019, 10:29già la mafia e i metodi mafiosi che avrebbero dovuto portare Davis ai lakers a Febbraio. :laughing:

E' un problema di medicine e di analfabetismo, evidentemente...
Io eviterei di continuare a farti il fegato amaro su James, se no ti si offusca quel poco che sei in grado di argomentare.
Prendessi le medicine giuste magari metteresti nella giusta prospettiva sia quello che ho detto sulla difesa che la tripla doppia di James, che peraltro vi ha riportato a contatto con tutto il repertorio, compresi i tiri impossibili, quando praticamente eravate già affondati.
Ah no...
E' vero...
L'hanno vinta Kuzma e Rondo...
Curatiiiiii!!!  

io vedo che il tuo problema è riconosciuto da tutti.

devi trovare la forza di capire te stesso, che scriverti da solo alle 4 di mattina i post che commenti da solo, che vivi da solo e che critichi da solo...rappresentano come dire, solo la tua opinione non confutata/condivisa da nessuno.

tu questo lo hai capito dopo tutti questi anni?
o ti rifiuti di accettare il resto del mondo che ti circonda?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/02/2019, 10:42

Noodles ha scritto: 08/02/2019, 10:39 io vedo che il tuo problema è riconosciuto da tutti.

devi trovare la forza di capire te stesso, che scriverti da solo alle 4 di mattina i post che commenti da solo, che vivi da solo e che critichi da solo...rappresentano come dire, solo la tua opinione non confutata/condivisa da nessuno.

tu questo lo hai capito dopo tutti questi anni?
o ti rifiuti di accettare il resto del mondo che ti circonda? 

Il problema è riconosciuto dai tuoi amichetti Lakers, che vengono a far puzzare di merda questo topic.
Di certo non scrivo per te...
Tra l'altro magari qualcuno mi compatirà anche, ed a seconda dei personaggi ne sono più o meno contento, ma fidati...
L'universo intero ti ride dietro quando scrivi le tue vaccate su James...
Quindi scusami...
Non ti curare.
Continua così.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”