GecGreek ha scritto: 08/02/2019, 6:16
prendere per il culo LeBron dopo tutti i teatrini mi pare il minimo. Cmq a loro va dato atto che hanno difeso molto bene gli 1vs1 di Irving con Ingram e LBJ soprattutto, quantomeno l'hanno preso di sorpresa al punto che non è nemmeno riuscito ad adeguarsi.
I teatrini sono nella mente malata di chi li vuole vedere.
Teatrino perchè si è fatto male ed è rientrato con cautela?
Perchè non espone un giorno sì e l'altro pure un bollettino con i gradi del suo stiramento?
Ma per favore...
Allora Irving lo prendevano a revolverate...
Molti di quelli che lo criticano, poi, sono quelli che leccavano il culo a Bryant...
Ancora...Ma per favore...
Questo caga in testa cestisticamente a Bryant ed è al limite capriccioso quanto Bryant...
Lebron James vale veramente una franchigia da solo: ne ho conosciuti solo tre o quattro di questa categoria, ma era un'altra Nba...
Il bello è che contro il volere di certi masochisti, James riuscirà a riportare i Lakers al titolo, per i due motivi che ho già scritto: il giocatore che è, ed il controllo che riesce ad esercitare anche fuori dal campo sulla lega.
In questo è superiore persino a Jordan, sia perchè molto più intelligente, sia perchè le regole dei tempi di Jordan non permettevano certe cose.
Comunque...Parlando della partita.
I Lakers sono una squadra che non difende. Punto.
L'unico modo per perdere contro una squadra che non difende è adeguarsi, cosa puntualmente fatta dai Celtics, che sono ricaduti nei solito atteggiamento supponente, presuntuoso e insopportabile.
Sarebbe bastato difendere 10 minuti in tutto di partita.
Non è stato fatto, così come successo contro squadre ancora più scarse dei Lakers(Phoenix due volte, New York...Per citare i tre casi più clamorosi, ma ce ne sono stati altri).
Contro i Thunder hanno giocato più o meno allo stesso modo, ma è andata bene: questione di episodi e di tiri che entrano ed escono.
Se i Celtics giocano con questo atteggiamento non vanno lontano.
Si continua a sperare che nei playoff la musica cambi, ma quando passi quasi una stagione così, poi è difficile cambiare mentalità.