Messaggio
da aeroplane_flies_high » 16/07/2021, 2:46
Io temo che Castillejo non voglia più o meno nessuno...
credo altresì che non sarà con noi a fine mercato, ipotizzo un prestito somewhere in Spagna con diritto di riscatto legato ad alcuni obiettivi
Daramy piace assai, ma sembra sia prossimo all'arrivo anche Warren Bondo, esterno destro classe 2003, mercoledì erano in sede i procuratori ed i genitori del ragazzo: si parla di triennale (a quell'età non si può firmare oltre) con opzione per altri 2 anni dopo il compimento dei 18 anni. Non lo conosco, gioca in seconda serie francese, non sembra un esterno particolarmente offensivo, più simile a Saelemaekers forse, con ottime doti fisico atletiche. Sembra un acquisto di prospettiva simile a Kalulu.
Dopo il Milan del trio svedese e quello degli olandesi, siamo al Milan francese...
Mi sembra interessante invece (se confermata) la tipologia di accordo per Diaz: prestito biennale a 3,5 mln con diritto di riscatto e recompra significa che per questa e la prossima stagione abbiamo in rosa un giocatore che ha già ben figurato la scorsa stagione a costi di saldo... credo che il prestito biennale in tal senso possa liberare risorse economiche per operazioni in prestito oneroso pesante quest'anno (10 mln circa) con diritto di riscatto (10-15 mln) per il prossimo anno. Operazione che dovrebbe essere quella con cui si prova a chiudere per il trequartista titolare.
Like
0
Share