Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

Messaggio da Bluto Blutarsky » 25/02/2017, 13:51

Si chiamano opinioni. Insieme al pollice opponibile, è quello che ci distingue dagli animali.

Detto questo, se avesse allenato e vinto con la mia squadra del cuore probabilmente anch'io chiuderei un occhio, non ve ne faccio una colpa.

Torniamo a parlare di calcio dai.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/02/2017, 14:22

E dire che una persona è spregevole senza conoscerla dove si posiziona nella scala uomo-animale?
Sopra o sotto il pollice opponibile?
Comunque a me stava simpatico da ben prima che arrivasse allo United, e non capisco l'astio che genera nei tifosi avversari.
Che poi è fare esattamente quello che vuole.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/02/2017, 14:24

Bluto Blutarsky ha scritto:Si chiamano opinioni. Insieme al pollice opponibile, è quello che ci distingue dagli animali.

Detto questo, se avesse allenato e vinto con la mia squadra del cuore probabilmente anch'io chiuderei un occhio, non ve ne faccio una colpa.

Torniamo a parlare di calcio dai.
Che fosse un opinione l'abbiamo capito tutti. Che appartenesse alla sottocategoria delle cazzate l'avrebbe capito anche il mio cane che non ha pollice opponibile.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2017, 14:58

Wolviesix ha scritto: e non capisco l'astio che genera nei tifosi avversari.

questa fa ridere, però. :forza:

Wolviesix ha scritto: Che poi è fare esattamente quello che vuole.

non credo che sia diventato un grande allenatore grazie al mio astio.
questa è la mitologia che accompagna mourinho.. del tipo che wenger sbaglia formazione perché mou - dandogli del perdente - lo mette sotto pressione.
lui insulta gli avversari perché è fatto così.
e vince le partite perché è bravo ad allenare.

il resto, appunto, è mitologia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/02/2017, 15:10

BruceSmith ha scritto:
Wolviesix ha scritto: e non capisco l'astio che genera nei tifosi avversari.

questa fa ridere, però. :forza:

Wolviesix ha scritto: Che poi è fare esattamente quello che vuole.

non credo che sia diventato un grande allenatore grazie al mio astio.
questa è la mitologia che accompagna mourinho.. del tipo che wenger sbaglia formazione perché mou - dandogli del perdente - lo mette sotto pressione.
lui insulta gli avversari perché è fatto così.
e vince le partite perché è bravo ad allenare.

il resto, appunto, è mitologia.
Mah, io capisco il tifosotto che sente Mourinho fare le sue sparate in conferenza stampa e si incazza, ma sono mind games di bassa lega alla fin della fiera, e da certa gente non mi aspetto ci si "caschi".
Poi non ho detto che che è diventato grande e ha vinto per queste cose, ma come al solito in questa sezione si dice A e chi legge capisce Z. :biggrin:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 25/02/2017, 15:18

Wolviesix ha scritto:E dire che una persona è spregevole senza conoscerla dove si posiziona nella scala uomo-animale?

E da quando occorre conoscere di persona un personaggio pubblico per avere un'opinione su di lui? :penso:
L'immagine e i valori che comunica al mondo esterno è importante quanto (se non di più) la sua sfera privata, che non ci riguarda. Per questo chi appartiene al mondo dello sport, se assume ripetutamente condotte contrarie ai valori dello sport ai miei occhi è meritevole di disprezzo ("spregevole" e "disprezzo" derivano entrambi da spregiare, cioè non nutrire nessuna stima, e nessuno di questi termini è un insulto).

Rico Tubbs ha scritto:Che fosse un opinione l'abbiamo capito tutti. Che appartenesse alla sottocategoria delle cazzate l'avrebbe capito anche il mio cane che non ha pollice opponibile.

Perfetto :ok:
Tua opinione, e in quanto tale legittima (non è possibile che sia opinione anche del tuo cane, per i motivi di cui sopra, ma accetto il paradosso :thumbup: )

Prego i moderatori di non intervenire mai con punizioni o ban se qualcuno afferma che dico cazzate. Le opinioni contrarie alle mie sono altrettanto valide, e non avverto nessun bisogno di reagire dileggiandole o insultandole.

Dai, torniamo a parlare di calcio (auto-cit.)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/02/2017, 15:38

Bluto Blutarsky ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Che fosse un opinione l'abbiamo capito tutti. Che appartenesse alla sottocategoria delle cazzate l'avrebbe capito anche il mio cane che non ha pollice opponibile.

Perfetto :ok:
Tua opinione, e in quanto tale legittima (non è possibile che sia opinione anche del tuo cane, per i motivi di cui sopra, ma accetto il paradosso :thumbup: )

Prego i moderatori di non intervenire mai con punizioni o ban se qualcuno afferma che dico cazzate. Le opinioni contrarie alle mie sono altrettanto valide, e non avverto nessun bisogno di reagire dileggiandole o insultandole.

Dai, torniamo a parlare di calcio (auto-cit.)
Non sottovalutare l'abilita' dei cani a riconoscere cazzate :thumbup:
E prego i moderatori di non intervenire mai con punizioni o ban se qualcuno offende pesantemente gente che non conosce in base a opinioni formate sulla lettura di articoli della Gazzetta dello Sport, interviste su Premium Sport e Champions League alzate dalla squadra rivale.
Un opinione tanto forte e' legittima solo se basata su fatti tangibili ed esperienze personali dirette, non su idee formate in maniera artificiale e influenzate da un semplicistico pregiudizio.

Dai, torniamo a parlare di calcio (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/02/2017, 15:58

Rico, parlaci della tua opinione su De Boer :laughing: :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 25/02/2017, 16:09

Rico Tubbs ha scritto: Non sottovalutare l'abilita' dei cani a riconoscere cazzate :thumbup:
E prego i moderatori di non intervenire mai con punizioni o ban se qualcuno offende pesantemente gente che non conosce in base a opinioni formate sulla lettura di articoli della Gazzetta dello Sport, interviste su Premium Sport e Champions League alzate dalla squadra rivale.
Un opinione tanto forte e' legittima solo se basata su fatti tangibili ed esperienze personali dirette, non su idee formate in maniera artificiale e influenzate da un semplicistico pregiudizio.

Dai, torniamo a parlare di calcio (cit.)

Non son degno di essere citato né parodiato, tu mi sopravvaluti :forza:

Su una cosa però ti sbagli (in realtà due: dire che una persona per me è meritevole di disprezzo non è un'offesa - tantomeno pesante - ma l'espressione di una scala di valori che è del tutto personale. Per me la sua condotta è meritevole di disprezzo, per te no; sappiamo chi siamo):

Non leggo la gazzetta da una decina d'anni, mai avuto mediaset premium e disistimavo mourinho da prima della champions league (e figurati se la champions può essere un argomento efficace per far innervosire un milanista). La mia opinione nasce da fatti poco mediati e poco contestabili, a meno che non mi convincerai che esiste una Spectre mondiale che vuole far apparire mourinho come un personaggio opposto da quello che è in realtà, una Spectre che coinvolge la dottoressa Carneiro, la polizia aeroportuale di Londra, Vitor Baia e Rui Jorge, Ashley Cole, il collega Andrea Ramazzotti e la buonanima di Tito Villanova.

In realtà poi tutto si basa su un equivoco: io disprezzo mourinho per le condotte contrarie allo spirito sportivo che tiene da una quindicina d'anni e tu pensi erroneamente che l'abbia insultato sul piano personale. No, non è così. E non è vero che occorre conoscere di persona qualcuno per avere un'opinione sulla sua figura pubblica. Non è vero, non è vero. Altrimenti, se mi passi la battuta, non potremmo avere opinioni nemmeno su Benito Mussolini, che non conoscevo di persona (spero che nessun genio salti su dicendo "stai paragonando mourinho a mussolini?", vi stimo troppo). Siamo adulti, e quindi abbiamo opinioni.

Dai che nel frattempo è iniziato il Chelsea, ora la smettiamo, promesso :gogogo:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2017, 16:21

Wolviesix ha scritto: Mah, io capisco il tifosotto che sente Mourinho fare le sue sparate in conferenza stampa e si incazza, ma sono mind games di bassa lega alla fin della fiera, e da certa gente non mi aspetto ci si "caschi".

posso liberamente tradurre 'mind games' con 'carettere di merda' (pre-partita) o 'incapacità di accettare una sconfitta' (post-partita)?

Wolviesix ha scritto: Poi non ho detto che che è diventato grande e ha vinto per queste cose, ma come al solito in questa sezione si dice A e chi legge capisce Z. :biggrin:

non ho mai detto che tu l'abbia detto. :gogogo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/02/2017, 17:21

Bluto Blutarsky ha scritto:
E da quando occorre conoscere di persona un personaggio pubblico per avere un'opinione su di lui? :penso:
Sei libero di avere un'opinione su di lui e come si comporta nel pubblico, ma non conoscendolo di persona l'opinione che hai su di lui come persona in toto è basata sul nulla, quindi mi sento di categorizzarla come "cosa detta per dar aria alla bocca" senza troppi problemi.
Stai dando per assunto che le sue azioni da allenatore rispecchino il suo modo di comportarsi in toto, e sì, il tuo paragone su Mussolini prende in centro il problema.
Perchè stai facendo di tutta l'erba un fascio(ba dum tsss), come se non fosse possibile che una persona tenga comportamenti diversi in base al contesto in cui si trova.
Hai presente il gatto di Schroedinger? Ecco, tu ritieni di poter sapere se è vivo o morto prima ancora di aver aperto la scatola. :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/02/2017, 17:56

RizzK8 ha scritto:Rico, parlaci della tua opinione su De Boer :laughing: :forza: :forza: :forza:
Non mi sono mai abbassato ad insultarlo umanamente, anzi e' un grandissimo padre :shades:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2017, 18:01

rico, wolvie state davvero spaccando il ca pello in quattro perché Bluto non conosce personalmente Mou?
di giudizi sui vip, ne leggo a tonnellate ogni giorno, da queste parti.

l'argomentazione è anche condivisibile, ma potrei copincollarla ovunque.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/02/2017, 18:08

BruceSmith ha scritto:rico, wolvie state REALMENTE spaccando il capello in quattro perché Bluto non conosce personalmente Mou?
di giudizi sui vip, ne leggo a tonnellate ogni giorno da queste parti.

o la tiriamo fuori per ogni giudizio postato o l'argomentazione - che in sé è anche condivisibile - si indebolisce parecchio.
No, pero' se uno definisce qualcuno "uomo spregevole" e poi usa come argomento forte una situazione morta e sepolta due anni fa, permettimi di poter dubitare sulla validita' della "opinione". Poi scusami ma la deviazione demagogica e il paragone con Benito e' la ciliegina sulla torta, non mi metto nemmeno piu' a rispondere.

Piuttosto, tornando a cose piu' importanti, altro goal decisivo di Bojan 2.0 :naughty: :naughty: :naughty:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2017, 18:34

Rico Tubbs ha scritto: Poi scusami ma la deviazione demagogica e il paragone con Benito e' la ciliegina sulla torta, non mi metto nemmeno piu' a rispondere.

quando entri in versione Rico Hot, spari colpi bassi senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (cit,). :naughty:

ps.Bojan 2.0 mediocre. :fischia:

Rispondi

Torna a “Calcio”