Rasheed simpatizza per i tedeschi,mi sembra che lo scrisse da qualche partelele_warriors ha scritto:ma ragazzi de che? siamo sul forum playitusa.de?Rasheed ha scritto: a parte scherzi...concentrati ragazzi,che ve lo meritate come nessuno...nessuno![]()
[LIVE] Diretta Playit mondiale
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: [LIVE] Diretta Playit mondiale
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Sempre detto...
sinceramente delle rivalità "tra popoli" nel calcio non me n'è mai fregato nulla...è solo calcio appunto,difatti nel 1998 in finale tifai per la Francia che aveva diversi giocatori che mi erano simpatici nonostante i francesi...beh,lo sappiamo
i tedeschi a livello calcistico non mi hanno mai fatto nulla...anzi,alla Germania sconfitta sono legati i più bei ricordi personali da tifoso della Nazionale...
inoltre questo è un ciclo lunghissimo(età media bassa ancora)ma ci sono 2-3 giocatori all'ultima chance che meritano come veramente pochissimi di alzare al cielo questa coppa...
sinceramente delle rivalità "tra popoli" nel calcio non me n'è mai fregato nulla...è solo calcio appunto,difatti nel 1998 in finale tifai per la Francia che aveva diversi giocatori che mi erano simpatici nonostante i francesi...beh,lo sappiamo
i tedeschi a livello calcistico non mi hanno mai fatto nulla...anzi,alla Germania sconfitta sono legati i più bei ricordi personali da tifoso della Nazionale...
inoltre questo è un ciclo lunghissimo(età media bassa ancora)ma ci sono 2-3 giocatori all'ultima chance che meritano come veramente pochissimi di alzare al cielo questa coppa...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
io onestamente non saprei per chi tifare... boh...
L'Olanda un mondiale se lo meriterebbe alla grandissima, pure l'Argentina sono secoli che non arriva in fondo e mi farebbe piacere vincessero. Diciamo che la Germania è quella per cui simpatizzo meno.
Poi alla fine mi metto davanti alla tv e comincio tifando una squadra e finisco tifando per l'altra
L'Olanda un mondiale se lo meriterebbe alla grandissima, pure l'Argentina sono secoli che non arriva in fondo e mi farebbe piacere vincessero. Diciamo che la Germania è quella per cui simpatizzo meno.
Poi alla fine mi metto davanti alla tv e comincio tifando una squadra e finisco tifando per l'altra

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Se, come personalmente spero, andasse in finale l'olanda avremmo cosa, 7 finali mondiali perse in campo (oltre alle tre vinte dai crucchi)?pinopao ha scritto:io onestamente non saprei per chi tifare... boh...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
A me vanno bene tutte e tre, quelle che non volevo vincessero sono già tutte a casa:
-la Germania merita di entrare nel gotha dei 4 volte campioni assieme a noi
-l'Argentina merita di tornare grande dopo 20 anni bui, in Brasile poi varrebbe come 3 coppe
-l'Olanda merita di togliersi la scimmia
Poi a pelle tifo Argentina, non so bene perchè. Di certo la finalina Brasile-Argentina, per tanti motivi, sarebbe meglio evitarla.
Così come la terza finale consecutiva tutta europea sarebbe un déjà vu
-la Germania merita di entrare nel gotha dei 4 volte campioni assieme a noi
-l'Argentina merita di tornare grande dopo 20 anni bui, in Brasile poi varrebbe come 3 coppe
-l'Olanda merita di togliersi la scimmia
Poi a pelle tifo Argentina, non so bene perchè. Di certo la finalina Brasile-Argentina, per tanti motivi, sarebbe meglio evitarla.
Così come la terza finale consecutiva tutta europea sarebbe un déjà vu
Still taking my time to perfect the beat
-
- Rookie
- 68
- 110
Si però se non è terza finale europea consecutiva, è terza finale Germania-Argentina... 

Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Rookie
- 68
- 110
Io ovviamente tifo Germania apertamente, per ragioni di tifo di club. 

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
l'Argentina in finale crea istantaneamente un clima mediatico insopportabile qui da noi...
squadra simpatia,tutti che tifano per Messipallonedoroilpiùgrandedituttiitempi che vince il Mondiale,bla bla bla,Buffa e Adani con la maglia dell'Argentina,Trevisani con la maschera di Messi stile Neymar,tutte 'ste robe qui
quindi stasera tifo Argentina perchè il clima da uno vs il mondo mi esalta
squadra simpatia,tutti che tifano per Messipallonedoroilpiùgrandedituttiitempi che vince il Mondiale,bla bla bla,Buffa e Adani con la maglia dell'Argentina,Trevisani con la maschera di Messi stile Neymar,tutte 'ste robe qui
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
bè direi che se passasse l'Argentina il clima da solo contro il mondo lo vivrebbe più Messi, nel senso di giocare da solo (per quanto si possa essere soli in uno sport come il calcio) contro uno squadrone come la Germania 

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
beh, sulla Rai però avrai un alleato di rilievoRasheed ha scritto:l'Argentina in finale crea istantaneamente un clima mediatico insopportabile qui da noi...

-
- Rookie
- 68
- 110
Fearless ha scritto:Si però se non è terza finale europea consecutiva, è terza finale Germania-Argentina...
mi autocito perché ho notato che sarebbe anche il terzo mondiale di fila in cui Germania e Argentina si incontrano nella fase ad eliminazione diretta. Sempre andata male ai sudamericani.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Non so, io sono combattuto. A parte l'odio atavico per gli argentini (per colpa di certi italiani del '90), la finale europea sarebbe l'epilogo migliore.
Egoisticamente vorrei la vittoria degli oranje, più che altro per non far arrivare i tedeschi a 4 come noi. Poi ci ripenso e non vedo una squadra che se lo meriterebbe più della Germania, vera espressione di organizzazione applicata al talento. Certo che se mai vincesse l'Olanda (se passassero oggi) lo farebbe con la squadra più scarsa delle quattro portate in finale probabilmente.
Egoisticamente vorrei la vittoria degli oranje, più che altro per non far arrivare i tedeschi a 4 come noi. Poi ci ripenso e non vedo una squadra che se lo meriterebbe più della Germania, vera espressione di organizzazione applicata al talento. Certo che se mai vincesse l'Olanda (se passassero oggi) lo farebbe con la squadra più scarsa delle quattro portate in finale probabilmente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Vediamo van Gaal cosa tira fuori dal cilindro stasera
-
- Pro
- 1719
- 431
la rai dice difesa a 5 con kuyt, de vrij, vlaar, indi e blind.. eurosport dice 3-4-1-2