no ma veramente...stava chiamando passi?
esilarante!The_Quick_9 ha scritto:
giokn90 ha scritto:Sul discorso che la qualifica FIP non sia indice di competenza sono d'accordo, sul fatto che sia facile al giorno d'oggi no, caso mai lo era decenni fa.
Io per avere la qualifica di Istruttore di base (Allenatore di Base) quest'anno ho fatto il corso in Piemonte (e sono ligure, noi siamo talmente arretrati da essere troppo pochi per farlo) di una settimana (completando 2 anni di formazione tra corso Allievo Allenatore l'estate scorsa, lezioni e clinic durante l'anno), e nel mio percorso formativo per arrivare al Nazionale mancano ancora 3 qualifiche, 6 anni e 3 settimane di corsi.
Certo le competenze le maturi allenando e stando sui campi ogni giorno, girando per Italia ed Europa e avendo possibilità di conoscere altre realtà, non certo prendendo una tessera.
Tranquillo da questo punto di vista di competenze ne ha eccome, il problema è che è condizionato nel giudizio dai suoi rapporti personali.
N3lLo ha scritto:
Parliamo del primissimo livello Giok (Allenatore di base per l'appunto) se sali di livello il discorso cambia e non poco, però non so tu ma io che lavoro enon faccio sfortunatamente l'allenatore i nuovi meccanismi FIP li odio e non mi permetteranno mai di salire di livello almeno a livello senior dato che almeno istruttore giovanile nazionale mi ha salvato per i junior.
Non ho ancora visto la partita, ma la scena di Gasol, mi fa veramente un buco nello stomaco, che pietà.
Credo stesse semplicemente chiamando una presunta infrazione di doppio palleggio.boantos ha scritto:E' ridicolo perchè proprio non lo tiene nell'1vs1 (nel video postato comunque non si vede bene, magari Gasol era già in partenza lontanissimo) e questo ci fa ridere.
Ma nel basket di scene come queste ci sono all'ordine del giorno. Ed è parecchio anti sportivo. Sono tentativi di distrarre l'avversario, come battere le mani etc etc
Fa ridere anche perchè in quest'occasione puoi anche sparare i fuochi d'artificio ma ormai è una schiacciata sicura.
Fa pena si, ma e' retrodatata dato che stanotte si giocava in casa clippers ed eravamo in violaN3lLo ha scritto:Non ho ancora visto la partita, ma la scena di Gasol, mi fa veramente un buco nello stomaco, che pietà.
N3lLo ha scritto: Non ho ancora visto la partita, ma la scena di Gasol, mi fa veramente un buco nello stomaco, che pietà.
BomberDede ha scritto:con Gasol l'unica è la trade. E la migliore sarebbe con boston che sta messa come noi.
che so un Bass+Lee o una cosa del genere.
Sarà che a me bass è sempre piaciuto, con DH ci ha pure già giocato....
p.s: ma solo a me il forum la metà delle volte non carica le pagine?