sto ancora aspettando una traduzioneÂIf Fleischmann scores more than 64 points in 2009-10 regular season AND if Monterey gets a compensation pick not matching next Fleischmann contact's salary during RFA campaign following 2009/10 season

sto ancora aspettando una traduzioneÂIf Fleischmann scores more than 64 points in 2009-10 regular season AND if Monterey gets a compensation pick not matching next Fleischmann contact's salary during RFA campaign following 2009/10 season
bure ha scritto: com'è ke nessuno si era lamentato di questa? sto ancora aspettando una traduzioneÂ
Hobbit83 ha scritto: Le condizioni degli ultimi scambi mi sembrano.... come dire...... allucinanti? Rende?Â
bure ha scritto: com'è ke nessuno si era lamentato di questa? sto ancora aspettando una traduzioneÂ
kachlex ha scritto: pensavo si fosse raggiunto un limite con quella e che nessuno avrebbe seguito su quella strada. Non mi piace criticare sempre! :gazza:
La traduzione sarebbe utile davvero eh! :D^Tex^ ha scritto: Ma perchè devi sempre tirarci in ballo a noi?  :D
Mi pare che su quella trade abbiate ripetuto le stesse cose tipo una mezza dozzina di volte,e volete ancora farlo?
bure ha scritto: La traduzione sarebbe utile davvero eh! :D
The Anzer ha scritto: Affare fatto San Jose.
In quanto alle conditional picks dico solo che mi sta venendo il vomito.
Mick, ma non ti sembra il caso di piantarla?
Delle pick me ne fotto, e poi una in cambio l'ho presa. Frolov mi piace da sempre ma prende decisamente troppo rispetto a quanto sta producendo, Moller diventerà un buon giocatore di sicuro, ma con Bryzgalov e Stralman sono sicuramente più competitivo.kachlex ha scritto: Mi e' quasi dispiaciuto quotarti ma quando ci vuole ci vuole. Ad ogni modo se volevi dare via tutte le pick una potevi darla anche a me che un Madden qualunque te lo davo anche io! Scherzi a parte...dare via 3 pick + Frolov per 3 giocatori in scadenza non eccelsi diciamo e' quanto meno rischioso: ci vediamo ai playout!Â
The Anzer ha scritto: Cmq Bryzgalov non sarà eccelso come dici tu, ma sarebbe il tuo miglior portiere, mona... :figo:
Disse colui ke x chiudere uno scambio con San Jose usò le conditional..The Anzer ha scritto: In quanto alle conditional picks dico solo che mi sta venendo il vomito.
Mick, ma non ti sembra il caso di piantarla?
ecco un altro ke in passato ha usato le conditional..kachlex ha scritto: Mi e' quasi dispiaciuto quotarti ma quando ci vuole ci vuole.
beh dai, a uno ke ne ha date via 3 + Rask x prendere Price questo (ipotetico) acquisto di Bryz deve sembrare in saldo..Âkachlex ha scritto: Ad ogni modo se volevi dare via tutte le pick una potevi darla anche a me che un Madden qualunque te lo davo anche io! Scherzi a parte...dare via 3 pick + Frolov per 3 giocatori in scadenza..
ma vai a fare in culo..The Anzer ha scritto: .....
ooooh... finalmente dopo una diatriba Price-Halak durata anni hai ammesso di avere avuto torto :figo:In quanto a Bryzgalov e portieri, ricordati del tuo backup da 6 milioni di dollari sotto contratto sino al 2011.
kachlex ha scritto: pensavo si fosse raggiunto un limite con quella e che nessuno avrebbe seguito su quella strada. Non mi piace criticare sempre! :gazza: