Hobbit83 ha scritto: Ho quotato te ma era diretto a tutti, e più ad altri in reatà, che non a te....
:bure:Â

Hobbit83 ha scritto: Ho quotato te ma era diretto a tutti, e più ad altri in reatà, che non a te....
therussianrocket ha scritto: edit: alzner 11 partite in nhl. offerta valida quindi.
jovo.. se hai lanciato Alzner come FA perché sapevi che aveva già giocato l'11a senza esser sotto contratto potevi anche segnalare la magagna prima :Djovocop ha scritto:
Haha.. vorrei tanto sapere cosa c'era scritto prima di quell'edit.
bure ha scritto: jovo.. se hai lanciato Alzner come FA perché sapevi che aveva già giocato l'11a senza esser sotto contratto potevi anche segnalare la magagna prima :D
(pensavo ne avesse giocate di meno!)
Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."Âjovocop ha scritto:
Haha.. vorrei tanto sapere cosa c'era scritto prima di quell'edit.
Hobbit83 ha scritto: Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."Â
Hobbit83 ha scritto: Qualcosa tipo "Fa la morale a tutti e poi ci prova pure lui....."Â
^Tex^ ha scritto: Sono favorevole agli avatar di Biron:basta vacche stravaccate,abbassano il livello culturale della stanza,se sono donne devono essere di classe.  :gazza:
Capitolo Irishmen:i bostoncini ( :mirror:) sono davvero tosti,complimenti a Jovo per la squadra che ha tirato su e mannaggia a Biron per avergli dato pure Knuble. :D
Ma soprattutto tengo a sottolineare la prestazione di Toews nella notte,veramente maiuscola.Â![]()
![]()
Biron 43 ha scritto: Tutti mi cercano...tutti mi vogliono... :lol2:
^Tex^ ha scritto: Ti invito a dare una mano nel controllare le moves e i contratti nel DB,dopo ti cercheranno anche perchè gli sputtani i contratti. :lol2:
Io sto a quota 6.4 M,sono irraggiungibile. :gazza:
^Tex^ ha scritto: Ti invito a dare una mano nel controllare le moves e i contratti nel DB,dopo ti cercheranno anche perchè gli sputtani i contratti. :lol2:
Io sto a quota 6.4 M,sono irraggiungibile. :gazza:
Biron 43 ha scritto: Ma...6,4 M di cosa? Milioncini recuperati?
Biron 43 ha scritto: Ma...6,4 M di cosa? Milioncini recuperati?
^Tex^ ha scritto: Sì,nella lotta alla Mafia.Â
Comunque tengo a precisare che non sono un mod,sono un supervisore mandato da Brunetta proprio per sottolineare come l'amministrazione non funziona.
Ci vuole solo un uomo per porre fine a tutta questa inefficienza e a tutta questa caciara: RUSSO MODERATORE!Â