Albo34 ha scritto: 05/02/2018, 14:52 A che pro visto che per 3 mesi gli serve a poco e che poi li saluta?
a fare incazzare rasheed, dfavors, blazersmania e gli altri tifosi di portland

Albo34 ha scritto: 05/02/2018, 14:52 A che pro visto che per 3 mesi gli serve a poco e che poi li saluta?
nonsense ha scritto: 05/02/2018, 15:10Albo34 ha scritto: 05/02/2018, 14:52 A che pro visto che per 3 mesi gli serve a poco e che poi li saluta?
Oggi rischiano di non fare i playoff, sono in un limbo pericolosissimo che invita a muoversi, DAJ non si sa quanto ''costi'' ma probabilmente non molto, alla peggio dumpano qualche peso morto.
T-wolves ha scritto: 05/02/2018, 15:49
Comunque su Jordan io ho letto che: Portland non ha mai fatto un offerta, si spera che i Cavs facciano un'offerta, forse ci sono Bucks, Heat e Magic su di lui, ma non vedo cosa abbiano da dare. Secondo me c'è tanto rumors per nulla cit![]()
flash ha scritto: 05/02/2018, 17:31T-wolves ha scritto: 05/02/2018, 15:49
Comunque su Jordan io ho letto che: Portland non ha mai fatto un offerta, si spera che i Cavs facciano un'offerta, forse ci sono Bucks, Heat e Magic su di lui, ma non vedo cosa abbiano da dare. Secondo me c'è tanto rumors per nulla cit![]()
Ma a Miami che se be farebbero di Jordan avendo whiteside?
Se metti la Brooklyn anzichè la Cavs è ancora così brutta? Stiamo parlando di un 30enne (DAJ) che è nella lega da tanti anni, e che secondo me tra 2 massimo 3 anni sarà un giocatore totalmente (o quasi) inutile vista la perdita di atletismo che avrà a breve; in più scade tra un anno e mezzo....T-wolves ha scritto:I Cavs alla fine l'hanno fatta la proposta![]()
Thompson, Smith e la loro scelta, manco sotto droghe i Clippers accetteranno quella roba lì
Dipende come tu valuti TT e JRT-mac-T ha scritto: 05/02/2018, 22:03Se metti la Brooklyn anzichè la Cavs è ancora così brutta? Stiamo parlando di un 30enne (DAJ) che è nella lega da tanti anni, e che secondo me tra 2 massimo 3 anni sarà un giocatore totalmente (o quasi) inutile vista la perdita di atletismo che avrà a breve; in più scade tra un anno e mezzo....T-wolves ha scritto:I Cavs alla fine l'hanno fatta la proposta![]()
Thompson, Smith e la loro scelta, manco sotto droghe i Clippers accetteranno quella roba lì
WolvesFan25 ha scritto: 05/02/2018, 23:20 I Wolves hanno fatto un pensierino su Kemba Walker offrendo Teague, ma Charlotte sembra che ha rifiutato
T-mac-T ha scritto: 05/02/2018, 22:03Se metti la Brooklyn anzichè la Cavs è ancora così brutta? Stiamo parlando di un 30enne (DAJ) che è nella lega da tanti anni, e che secondo me tra 2 massimo 3 anni sarà un giocatore totalmente (o quasi) inutile vista la perdita di atletismo che avrà a breve; in più scade tra un anno e mezzo....T-wolves ha scritto:I Cavs alla fine l'hanno fatta la proposta![]()