Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 05/02/2019, 13:33

Albo34 ha scritto:
datruth34 ha scritto:Abbi pazienza però. Davis con questo roster con un anno in più, anche senza Kyrie, ti deve portare in finale NBA, come minimo. Non scherziamo. Con hayward che sicuramente non sarà quello di quest'anno. Con Horford che può dormire in RS. E con Tatum e Brown meno 'castrati offensivamente'. C'è una continua e ripetuta sottovalutazione di questa squadra che ha dell'incredibile.
Posto che entra Davis esce Irving non succederà mai

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Non sottovaluto niente, il piano originale era Irving+Davis. Se Irving va via(e non hai controllo su questo) puoi sempre provare a scambiare per Davis e cercare un altro giocatore con lo status di Irving. La mia domanda era posta in questo senso
Ho detto cmq una cazzata io. Se arriva Davis mezza squadra non ci sarebbe più Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/02/2019, 13:35

datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 13:16
Albo34 ha scritto:Che con le ultime dichiarazioni abbia pisciato fuori dal vaso non ci piove, che al momento sia di gran lunga il nostro miglior giocatore neanche.
Il problema è che a meno di clamorosi piani B di Ainge siamo legati mani e piedi alle sue bizze.

Domanda per chi è aggiornato sul cap: se scambiassimo per Davis in estate e Irving non riformasse, che margini abbiamo per sostituirlo degnamente per convincere Davis a prolungare (sempre sia possibile) ?
Abbi pazienza però. Davis con questo roster con un anno in più, anche senza Kyrie, ti deve portare in finale NBA, come minimo. Non scherziamo. Con hayward che sicuramente non sarà quello di quest'anno. Con Horford che può dormire in RS. E con Tatum e Brown meno 'castrati offensivamente'. C'è una continua e ripetuta sottovalutazione di questa squadra che ha dell'incredibile.
Posto che entra Davis esce Irving non succederà mai

Ecco intendevo questo....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 05/02/2019, 14:20

A meno che non si fa la magia di buttare a mare Hayward insieme ad una scelta e un altro giovane per prendere un'altra borderline star scontenta (come venne fatto con Allen a suo tempo)

per me Ainge sta pensando anche a questo, non mi viene l'identikit però, Beal forse?

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 05/02/2019, 14:26

esba ha scritto: 05/02/2019, 12:55 Quanto la mia di scoparmi Jennifer Lopez....
Devi essere uno di bella presenza :naughty:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/02/2019, 14:36

Birdman ha scritto:
esba ha scritto: 05/02/2019, 12:55 Quanto la mia di scoparmi Jennifer Lopez....
Devi essere uno di bella presenza :naughty:
ImmagineImmagine.....aiuto......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/02/2019, 14:44

lebronpepps ha scritto:A meno che non si fa la magia di buttare a mare Hayward insieme ad una scelta e un altro giovane per prendere un'altra borderline star scontenta (come venne fatto con Allen a suo tempo)

per me Ainge sta pensando anche a questo, non mi viene l'identikit però, Beal forse?
Quindi sfanculare anche Gordon così come IT. Il karma non insegna niente Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 05/02/2019, 14:46

datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 14:44
lebronpepps ha scritto:A meno che non si fa la magia di buttare a mare Hayward insieme ad una scelta e un altro giovane per prendere un'altra borderline star scontenta (come venne fatto con Allen a suo tempo)

Quindi sfanculare anche Gordon così come IT. Il karma non insegna niente Immagine

E non credo ci sia la fila per l'Hayward di quest'anno a quelle cifre

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 05/02/2019, 14:47

Probabilmente è vero che c'è una sottovalutazione di questa squadra, ma è altrettanto vero che in ottica titolo a questa squadra manca tanto

Il fatto che l'anno scorso si sia fatta una grande post season probabilmente al di sopra delle aspettative, e dunque iper positiva in senso relativo, non deve far dimenticare ciò che è stata in senso assoluto, ovvero una squadra incapace di vincere in trasferta contro dei Bucks senza allenatore e sconfitti in gara7 dalla peggiore edizione della squadra di Lebron dai tempi di quando giocava con Jeff McInnis e Donyell Marshall

Se con questi qui senza aggiunte si pensa di andarsela a giocare contro gli Warriors ed altri super team che si stagliano all'orizzonte, tanti auguri, poi ci sarà la crescita di diversi elementi, ma senza Davis o talenti di quel livello a giocartela per l'anello non arrivi, tanto più con Horford che invecchia

E lo dico da assoluto amante del nucleo dello scorso anno, uno di quelli che più mi ha appassionato in assoluto, ma se l'obiettivo è il bersaglio grosso qualcosa va fatta, e dubito sia lasciar andare Irving quel qualcosa

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 05/02/2019, 14:53

datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 14:44

altro che karma, se non lo avessimo dato via ora staremmo realmente nella merda, meno male che ha fatto quell'operazione Danny altroché :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/02/2019, 14:53

lebronpepps ha scritto:Probabilmente è vero che c'è una sottovalutazione di questa squadra, ma è altrettanto vero che in ottica titolo a questa squadra manca tanto

Il fatto che l'anno scorso si sia fatta una grande post season probabilmente al di sopra delle aspettative, e dunque iper positiva in senso relativo, non deve far dimenticare ciò che è stata in senso assoluto, ovvero una squadra incapace di vincere in trasferta contro dei Bucks senza allenatore e sconfitti in gara7 dalla peggiore edizione della squadra di Lebron dai tempi di quando giocava con Jeff McInnis e Donyell Marshall

Se con questi qui senza aggiunte si pensa di andarsela a giocare contro gli Warriors ed altri super team che si stagliano all'orizzonte, tanti auguri, poi ci sarà la crescita di diversi elementi, ma senza Davis o talenti di quel livello a giocartela per l'anello non arrivi, tanto più con Horford che invecchia

E lo dico da assoluto amante del nucleo dello scorso anno, uno di quelli che più mi ha appassionato in assoluto, ma se l'obiettivo è il bersaglio grosso qualcosa va fatta, e dubito sia lasciar andare Irving quel qualcosa
È passato un anno dallo scorso anno. Coi bucks nelle prime 4 non c'era smart. E non era questo qua cmq che tira col 37% da 3. I due ragazzi erano veramente bambini. Aldilà delle apparenze sono più forti dello scorso anno. Hayward chissà che non migliori, perché non è proprio possibile?
Non parlo in relazione a Irving, parlo in generale. I big 3 del titolo vinsero la miseria di due partite in trasferta nell'anno del titolo.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/02/2019, 14:55

lebronpepps ha scritto:
datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 14:44 Quindi sfanculare anche Gordon così come IT. Il karma non insegna niente Immagine

altro che karma, se non lo avessimo dato via ora staremmo realmente nella merda, meno male che ha fatto quell'operazione Danny altroché :forza:
Perché? Avremmo questa squadra con i giovani ancora più forti. Con hayward sano, perché sliding doors giusto? E la pick dei cavs con la quale chissà chi avrebbe preso ainge.
C'è di peggio diciamo

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 05/02/2019, 14:55

Ma che Hayward torni quantomeno un giocatore presentabile non ho dubbi, non dimentichi come si gioca a basket dalla mattina alla sera ma in questa off-season deve chiudersi 8 ore al giorno con un preparatore atletico, cioè questo qui ha la stessa esplosività di un anziano.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 05/02/2019, 15:14

datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 14:55
lebronpepps ha scritto:
Perché? Avremmo questa squadra con i giovani ancora più forti. Con hayward sano, perché sliding doors giusto? E la pick dei cavs con la quale chissà chi avrebbe preso ainge.
C'è di peggio diciamo

ipotizzando il contrattone ad IT avremmo i due giocatori più pagati sostanzialmente impresentabili in campo però :biggrin:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/02/2019, 15:15

lebronpepps ha scritto:
datruth34 ha scritto: 05/02/2019, 14:55 Perché? Avremmo questa squadra con i giovani ancora più forti. Con hayward sano, perché sliding doors giusto? E la pick dei cavs con la quale chissà chi avrebbe preso ainge.
C'è di peggio diciamo

ipotizzando il contrattone ad IT avremmo i due giocatori più pagati sostanzialmente impresentabili in campo però Immagine
Ma ovvio che no. IT è rotto e ovviamente ainge non l'avrebbe firmato. E hayward non si sarebbe rotto la caviglia, anche solo se la partita fosse iniziata un secondo dopo

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 05/02/2019, 15:45

Mo sa che Ainge ha come focus Davis per far rimanere Kyrie e spera che non lo scippino i Lakers entro giovedì, se ce la fanno a Luglio salutiamo Kyrie, altrimenti proviamo la corsa a Luglio ma molti dubbi alleggiano.. Davis viene convinto o in parcheggio per un anno? Irving aspetta l'evolversi della situazione o sposa il progetto verde senza remore (senza Davis o con Davis anche per un solo anno) e poi.. quanto ci "costerebbe" Davis?
Sempre più convinto che dobbiamo cercare quanto prima di pararci il culo con De Andre e qualche buon FA al posto di Irving, se aspettiamo la decisione di Kyrie rischiamo di restare con il cerino in mano, per carità cadremmo in piedi ma verremmo sorpassati quantomeno da Bucks e Phila come "contender" per in posto alle finals.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”