"The Patriot Way" - We'll keep going
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
come mai nessuno commenta gli all22 di cam? mancano le competenze? dai almeno provate a negare la realtà.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2049
RB.
BB ha raramente scelto RB al draft. Quindi non credo che alla 15 prenderà un RB.
D’altronde ritornano Damien Harris, JJ Taylor, Sony Michel e sembra aver confermato il rientro dall’opt out anche Brandon Bolden. I due FA, White e Burkhead, saranno valutati in base alle richieste monetarie, senza dubbio. Per motivi differenti sono stati entrambi utilissimi in queste stagioni. Rex per corse di potenza di poche yds e capacità di infilarsi nella linea, ed anche come ricevitore. White invece è il classico RB/ricevitore che BB ha sempre avuto a roster (alla Kevin Faulk, un mostro di versatilità). Tenteranno di confermarlo, ma solo al prezzo giusto (penso a Shane Vereen, Stevan Ridley). White ha dato molto di più dei due che ho citato, ma è al punto in cui potrebbe aver dato molto di quello che poteva dare. Certamente credo gli farebbe piacere restare. Ogni giocatore è differente.
Qualsiasi scelta facciano sono coperti. Rex, reduce da un grave infortunio, potrebbe anche restare per pochi dollari, ha 30 anni. Harris ha fatto molto bene ed a fine stagione pure Michel stava ingranando bene. Ha stabilito il suo nuovo record stagionale di yds after contact con 3.6 (per dire Derrick Henry ne ha prodotte 2.8). JJ ha sempre risposto quando chiamato in causa. Diciamo che il reparto sta abbastanza bene.
Come squadra, escludendo Cam, hanno fatto 4.8 ypc, non malissimo. Includendo i numeri di Cam sono a 4.3, leggermente di meno considerando short and one, qualche knee down, etc. Il numero è significativo per il fatto che da un certo punto della stagione in poi, tutti sapevano che avrebbero corso. Quando hanno usato la option, la cosa ha funzionato abbastanza bene. Ricordo un paio di wildcat. Cam ha pure fatto delle corse formidabili, purtroppo ha commesso un fumble maledetto contro Buffalo in un momento cruciale della stagione. Forse anche con una W le cose sarebbero andate male, ma sarebbe stato interessante se avessero vinto quella partita. Tutto sommato il running game ha funzionato e, ripeto, dovevano correre di più a Houston.
ON [impeached again, career record] OFF
FB.
Il “tedesco” Jakob Johnson resterà perché, in quanto RFA, non credo che nessuno cederà scelte per lui. Potrebbe ritornare pure Danny Vitale. Voci contrastanti. Ruolo cruciale per BB, proprio per la funzionalità del running game. Jakob sta migliorando per quello che posso capire. Non so se andranno in stagione con due FB, ma ci sarà battaglia per fare il roster.
BB ha raramente scelto RB al draft. Quindi non credo che alla 15 prenderà un RB.
D’altronde ritornano Damien Harris, JJ Taylor, Sony Michel e sembra aver confermato il rientro dall’opt out anche Brandon Bolden. I due FA, White e Burkhead, saranno valutati in base alle richieste monetarie, senza dubbio. Per motivi differenti sono stati entrambi utilissimi in queste stagioni. Rex per corse di potenza di poche yds e capacità di infilarsi nella linea, ed anche come ricevitore. White invece è il classico RB/ricevitore che BB ha sempre avuto a roster (alla Kevin Faulk, un mostro di versatilità). Tenteranno di confermarlo, ma solo al prezzo giusto (penso a Shane Vereen, Stevan Ridley). White ha dato molto di più dei due che ho citato, ma è al punto in cui potrebbe aver dato molto di quello che poteva dare. Certamente credo gli farebbe piacere restare. Ogni giocatore è differente.
Qualsiasi scelta facciano sono coperti. Rex, reduce da un grave infortunio, potrebbe anche restare per pochi dollari, ha 30 anni. Harris ha fatto molto bene ed a fine stagione pure Michel stava ingranando bene. Ha stabilito il suo nuovo record stagionale di yds after contact con 3.6 (per dire Derrick Henry ne ha prodotte 2.8). JJ ha sempre risposto quando chiamato in causa. Diciamo che il reparto sta abbastanza bene.
Come squadra, escludendo Cam, hanno fatto 4.8 ypc, non malissimo. Includendo i numeri di Cam sono a 4.3, leggermente di meno considerando short and one, qualche knee down, etc. Il numero è significativo per il fatto che da un certo punto della stagione in poi, tutti sapevano che avrebbero corso. Quando hanno usato la option, la cosa ha funzionato abbastanza bene. Ricordo un paio di wildcat. Cam ha pure fatto delle corse formidabili, purtroppo ha commesso un fumble maledetto contro Buffalo in un momento cruciale della stagione. Forse anche con una W le cose sarebbero andate male, ma sarebbe stato interessante se avessero vinto quella partita. Tutto sommato il running game ha funzionato e, ripeto, dovevano correre di più a Houston.
ON [impeached again, career record] OFF
FB.
Il “tedesco” Jakob Johnson resterà perché, in quanto RFA, non credo che nessuno cederà scelte per lui. Potrebbe ritornare pure Danny Vitale. Voci contrastanti. Ruolo cruciale per BB, proprio per la funzionalità del running game. Jakob sta migliorando per quello che posso capire. Non so se andranno in stagione con due FB, ma ci sarà battaglia per fare il roster.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- TB12
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 78
Tutto giusto, a me personalmente piacerebbe avere a roster anche un tir alla Blount che ci manca appunto da quando se ne è andato il buon Blount.
Attendo con ansia l’analisi WR e TE
Attendo con ansia l’analisi WR e TE
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- NBA Team: LA Lakers
- 22
- 89
Ahahaacp ha scritto: 12/01/2021, 12:58 G Joe Thuney fortissimo e versatile
CB Jason McCourty ciao
RB James White se si spiega all'OC che non va tenuto in pass pro può restare
DL Lawrence Guy buon giocatore
DL Adam Butler in rampa di lancio
C David Andrews tra lui e thuney tengo thuney
RB Rex Burkhead un dramma averlo perso. infortunio gravissimo e età avanzata. un annetto al vet min lo merita
G Jermaine Eluemunor JAG
DE John Simon stereotipo che non stereotipa
QB Cam Newton elite franchise qb, amato nel locker room.
S Terrence Brooks who?
WR Damiere Byrd wr#4 in una squadra con un supporting cast decente
S Cody Davis JAG
OLB Shilique Calhoun JAG
CB Justin Bethel ST quindi resterà
QB Brian Hoyer starter "perchè conosce il sistema"/"inserire minchiata a caso"
K Nick Folk iniziato malissimo poi post bye un fenomeno
OLB Brandon Copeland JAG
DT Carl Davis JAG
G Marcus Martin JAG
C James Ferentz JAG con cognome noto
CB Dee Virgin (RFA) JAG
DE Deatrich Wise rotazionale. mi tengo butler e guy prima
CB J.C. Jackson (RFA) high variance. 1st tender con sogno che qualche pollo ci caschi.
FB Jakob Johnson FB monodimensionale. upgrade alla shanahan da cercare
WR Devin Smith JAG
Mi strappi sempre un sorriso
Ti sei però dimenticato pocket passer e generational player.
Uno dei peggiori QB titolari della regular season appena passata, mamma mia: sei oltre il fanatismo eheh.
Vedrai che fila lunga ci sarà alla sua porta nei prossimi mesi!
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- NBA Team: LA Lakers
- 22
- 89
acp ha scritto: 13/01/2021, 10:32 come mai nessuno commenta gli all22 di cam? mancano le competenze? dai almeno provate a negare la realtà.
A negare la realtà basta e avanzi tu eheh
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
puoi far di meglio? sennò mi annoio.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Però troppi in base a cosa? Perchè al momento sarebbe l'11simo per peso sul cap nel 2021 e 10simo nel 2022 (in attesa di eventuali rinnovi), e non è che se vuoi un QB titolare gli puoi dare poco eh (tranne se lo prendi al draft e non hai certezze).BruceSmith ha scritto: 12/01/2021, 16:05 però, se ho ben capito, è necessario che venga tagliato dai niners (chiama 50 mln i prossimi due anni. troppi).
c'è da dire che la dead money sarebbe poca roba, un paio di milioni.. rimane il fatto che tra i qb c'è ben poco in giro.
la vedo difficile.
joe, va bene tutto, ma Rosen è stato firmato solo perchè si era senza QB causa infortuni e covid, al momento non ha neanche un contratto per l'anno prossimo: basare i discorsi sul QB dell'anno prossimo dei 49ers in base alla firma di Rosen è "leggermente" fuori focus

- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
Angyair ha scritto: 14/01/2021, 10:41Però troppi in base a cosa? Perchè al momento sarebbe l'11simo per peso sul cap nel 2021 e 10simo nel 2022 (in attesa di eventuali rinnovi), e non è che se vuoi un QB titolare gli puoi dare poco eh (tranne se lo prendi al draft e non hai certezze).BruceSmith ha scritto: 12/01/2021, 16:05 però, se ho ben capito, è necessario che venga tagliato dai niners (chiama 50 mln i prossimi due anni. troppi).
c'è da dire che la dead money sarebbe poca roba, un paio di milioni.. rimane il fatto che tra i qb c'è ben poco in giro.
la vedo difficile.
joe, va bene tutto, ma Rosen è stato firmato solo perchè si era senza QB causa infortuni e covid, al momento non ha neanche un contratto per l'anno prossimo: basare i discorsi sul QB dell'anno prossimo dei 49ers in base alla firma di Rosen è "leggermente" fuori focus
Infatti, dopo la mia personale analisi della posizione di QB, con varie possibilità, solo a sensazione ho voluto fare un nome, quello di Jimmy G. Con che mezzi possa arrivare non lo so. BB, quando vuole, sa anche pagare.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Angyair ha scritto: 14/01/2021, 10:41Però troppi in base a cosa? Perchè al momento sarebbe l'11simo per peso sul cap nel 2021 e 10simo nel 2022 (in attesa di eventuali rinnovi), e non è che se vuoi un QB titolare gli puoi dare poco eh (tranne se lo prendi al draft e non hai certezze).BruceSmith ha scritto: 12/01/2021, 16:05 però, se ho ben capito, è necessario che venga tagliato dai niners (chiama 50 mln i prossimi due anni. troppi).
la vedo difficile.
hai ragione (in particolare sul costo medio dei qb).
però non è nemmeno certo che si possano mantenere il livello di contratti pre-covid.
poi mi sembra che Jimmy abbia avuto qualche problema in campo, problemi gravi di infortuni, i niners andrebbero risarciti.. insomma.. sarebbe una operazione rischiosa.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
"jimmy conosce il sistema" è già stato detto?
come mai bill non ha fatto come i packers? ah già jimmy no xe bon.
come mai bill non ha fatto come i packers? ah già jimmy no xe bon.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non riesco a leggere il PM che mi hai mandato perchè è "trattenuto" (con il fatto che quest'anno stanno chiamando meno holding la cosa mi sorprende), ho fatto un po' di pulizia nella casella di posta mia ma ancora nulla.BruceSmith ha scritto: 14/01/2021, 10:56Angyair ha scritto: 14/01/2021, 10:41
Però troppi in base a cosa? Perchè al momento sarebbe l'11simo per peso sul cap nel 2021 e 10simo nel 2022 (in attesa di eventuali rinnovi), e non è che se vuoi un QB titolare gli puoi dare poco eh (tranne se lo prendi al draft e non hai certezze).
hai ragione (in particolare sul costo medio dei qb).
però non è nemmeno certo che si possano mantenere il livello di contratti pre-covid.

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
evidentemente il grande fratello rowiz non gradisce che si parli male di lui via pm...Angyair ha scritto: 14/01/2021, 18:12 Non riesco a leggere il PM che mi hai mandato perchè è "trattenuto" (con il fatto che quest'anno stanno chiamando meno holding la cosa mi sorprende), ho fatto un po' di pulizia nella casella di posta mia ma ancora nulla.

adesso lo modifico, ne canto le lodi e vedrai che arriva.
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
TE.
Ruolo assolutamente chiave, che nel 2020 ha dato pochissimo. Anche con l’opt out di LaCosse c’erano speranze, in quanto BB aveva speso due scelte per due TE, Asiasi e Keene. Vi era inoltre Izzo.
Bene... in tre hanno ricevuto 18 passaggi per 254yds ed un TD (week 17). A fine stagione hanno tentato pure di aggiungere Jordan Thomas (waived da Arizona ed ora finito ai Colts), hanno tentato di trasformare Rashod Berry (un DE) in TE, vedremo se l’esperimento continuerà, mentre intanto rompevano, probabilmente tentando di fargli fare cose ancora premature per lui, il TE undrafted da Boston College, Jake Burt. Non dico che le abbiano provate tutte, anzi, ma era chiaro che, visti gli infortuni che hanno tenuto out i due rookie, e vista la pochezza della posizione, erano disperati. Running game condizionato, protezione al QB condizionata, passaggi di sfogo inesistenti, sul profondo neppure parlarne. Alla fine pure Izzo è finito in IR.
Quella del draft 2020 è stata una classe di TE povera e/o che deve ancora esprimersi al meglio. Kmet sembra buono. Il ruolo non è semplice. Gronk da rookie ricevette 42 volte con però già 10 TD. Al secondo anno 1327yds, 90 ricezioni, 17 TD. Per inciso quest’anno ha avuto numeri simili al suo primo anno. La parabola arriva per tutti.
Anyway, Asiasi/Keene non sono diventati Gronk/Hernandez. Hernandez nei primi due anni aveva avuto numeri di poco inferiori a Gronk. I due rookie attuali hanno passato settimane in IR quindi il loro sviluppo è stato severamente rallentato. Oltre alla mancanza della preseason. Che ovviamente c’è stata per tutti. Ma immagino che i rookie l’abbiano sofferta particolarmente.
Non ci sono FA tra i TE, quindi resteranno quelli che ci sono, ma credo che BB dovrà fare qualcosa. O trasforma Asiasi e Keene in due giocatori veri o va sul mercato. Oppure mentre aspetta Michael Mayer prende Tommy Tremble, che però non credo uscirà da junior. Cazzo, esce! Excuse my French. Può giocare anche FB.
Henry, Hooper, Eifert, Ebron, Cook, Olsen, Hollister, qualche nome c’è.
Ruolo assolutamente chiave, che nel 2020 ha dato pochissimo. Anche con l’opt out di LaCosse c’erano speranze, in quanto BB aveva speso due scelte per due TE, Asiasi e Keene. Vi era inoltre Izzo.
Bene... in tre hanno ricevuto 18 passaggi per 254yds ed un TD (week 17). A fine stagione hanno tentato pure di aggiungere Jordan Thomas (waived da Arizona ed ora finito ai Colts), hanno tentato di trasformare Rashod Berry (un DE) in TE, vedremo se l’esperimento continuerà, mentre intanto rompevano, probabilmente tentando di fargli fare cose ancora premature per lui, il TE undrafted da Boston College, Jake Burt. Non dico che le abbiano provate tutte, anzi, ma era chiaro che, visti gli infortuni che hanno tenuto out i due rookie, e vista la pochezza della posizione, erano disperati. Running game condizionato, protezione al QB condizionata, passaggi di sfogo inesistenti, sul profondo neppure parlarne. Alla fine pure Izzo è finito in IR.
Quella del draft 2020 è stata una classe di TE povera e/o che deve ancora esprimersi al meglio. Kmet sembra buono. Il ruolo non è semplice. Gronk da rookie ricevette 42 volte con però già 10 TD. Al secondo anno 1327yds, 90 ricezioni, 17 TD. Per inciso quest’anno ha avuto numeri simili al suo primo anno. La parabola arriva per tutti.
Anyway, Asiasi/Keene non sono diventati Gronk/Hernandez. Hernandez nei primi due anni aveva avuto numeri di poco inferiori a Gronk. I due rookie attuali hanno passato settimane in IR quindi il loro sviluppo è stato severamente rallentato. Oltre alla mancanza della preseason. Che ovviamente c’è stata per tutti. Ma immagino che i rookie l’abbiano sofferta particolarmente.
Non ci sono FA tra i TE, quindi resteranno quelli che ci sono, ma credo che BB dovrà fare qualcosa. O trasforma Asiasi e Keene in due giocatori veri o va sul mercato. Oppure mentre aspetta Michael Mayer prende Tommy Tremble, che però non credo uscirà da junior. Cazzo, esce! Excuse my French. Può giocare anche FB.
Henry, Hooper, Eifert, Ebron, Cook, Olsen, Hollister, qualche nome c’è.
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
Leggo adesso un tweet.
From PFF: TE class 2020: 95 rec per 988 yds, lowest since 2006 in both categories. I (non) contributi dei due rookie Pats hanno certamente aiutato a raggiungere questo “traguardo”.
From PFF: TE class 2020: 95 rec per 988 yds, lowest since 2006 in both categories. I (non) contributi dei due rookie Pats hanno certamente aiutato a raggiungere questo “traguardo”.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
il genio di mcdaniels che gioca un alta % di snap con fullback E tight end nulli nel passing game. l'esatto opposto di kyle shanahan che invece predica il suo attacco sulle capacità duali di kittle e juskckscoso.