Tennis Mon Amour - Part VII
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Almeno Ruud l’ha lasciato a Zverev 

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Paolini disastrosa, anche il doppio saluta Riyadh
Jasmine è arrivata alle Finals con le gomme sgonfie, è ora di andare in vacanza un mesetto per ricaricare le pile
Jasmine è arrivata alle Finals con le gomme sgonfie, è ora di andare in vacanza un mesetto per ricaricare le pile
Still taking my time to perfect the beat
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
De Minaur con la testa giusta, Jannik deve carburare in fretta perché 2 su 3 non c'è molto tempo per reagire.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
frog ha scritto: 10/11/2024, 20:55 De Minaur con la testa giusta, Jannik deve carburare in fretta perché 2 su 3 non c'è molto tempo per reagire.
Direi un buon 4 game...

- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Non ho mai pensato neanche dopo il break che potesse perderla, sto cominciando ad abituarmi a questa bellissima sensazione.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Ripensando all'isterismo degli ultimi tempi di Rublev e Medvedev, immagino che la situazione internazionale non sia del tutto estranea, già non hanno un carattere facile, dovendo subire un extra pressione, qualunque sia la loro posizione in merito al loro governo, non possono esternare il loro pensiero, e questo complica indubbiamente loro le cose.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
non so se ho capito cazzi per barattoli, ma visto che stasera vado, vero che c'è comunque sinner perchè lo premiano come numero 1 dell'anno solare o qualcosa del genere?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2504
frog ha scritto: 11/11/2024, 10:03 Ripensando all'isterismo degli ultimi tempi di Rublev e Medvedev, immagino che la situazione internazionale non sia del tutto estranea, già non hanno un carattere facile, dovendo subire un extra pressione, qualunque sia la loro posizione in merito al loro governo, non possono esternare il loro pensiero, e questo complica indubbiamente loro le cose.
Rublev è il giocatore mentalmente meno stabile del circuito da prima del 22.
Su Medvedev la penso più come Bertolucci: quando vince è più sereno, quando trova periodi in cui perde più spesso sbarella. Forse anche il decisivo sorpasso subito dalla coppia Sinner-Alcaraz ha inciso
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
LucaP ha scritto: 11/11/2024, 7:51 Non ho mai pensato neanche dopo il break che potesse perderla, sto cominciando ad abituarmi a questa bellissima sensazione.
vabbeh dai, non è mai stato minimamente in dubbio il risultato, jannick ha giocato con una scioltezza e una sicurezza che ormai non fanno più notizia. quello che mi impressiona sempre di più non vedendolo giocare regolarmente è la differenza ormai enorme tra lui (e aggiungo anche alcaraz) e quelli diciamo dalla quinta poisizione in poi della classifica. ieri ha giocato contro il numero 7 del mondo, non un coglione qualunque, e si vedeva benissimo come ne potesse "abusare" senza il minimo sforzo o quasi tanta è la differenza. se non glielo buttano alla lunga con sta storia del doping è difficile che qualcosa lo scalfisca ormai
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2504
Pozz4ever ha scritto: 11/11/2024, 10:44LucaP ha scritto: 11/11/2024, 7:51 Non ho mai pensato neanche dopo il break che potesse perderla, sto cominciando ad abituarmi a questa bellissima sensazione.
vabbeh dai, non è mai stato minimamente in dubbio il risultato, jannick ha giocato con una scioltezza e una sicurezza che ormai non fanno più notizia. quello che mi impressiona sempre di più non vedendolo giocare regolarmente è la differenza ormai enorme tra lui (e aggiungo anche alcaraz) e quelli diciamo dalla quinta poisizione in poi della classifica. ieri ha giocato contro il numero 7 del mondo, non un coglione qualunque, e si vedeva benissimo come ne potesse "abusare" senza il minimo sforzo o quasi tanta è la differenza. se non glielo buttano alla lunga con sta storia del doping è difficile che qualcosa lo scalfisca ormai
Più che altro per fortuna ha dimostrato di aver superato il virus giusto in tempo per essere al top per il torneo successivo più importante, quella era l'unica vera preoccupazione.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3769
- 3819
Pozz4ever ha scritto: 11/11/2024, 10:25 non so se ho capito cazzi per barattoli, ma visto che stasera vado, vero che c'è comunque sinner perchè lo premiano come numero 1 dell'anno solare o qualcosa del genere?
Si stasera riceve il premio per chi chiude l’anno al primo posto
E comunque se hai la sessione serale prendi discretamente: doppio italiano contro il miglior doppio al mondo e Zverev-Rublev che secondo me sarà una bella partita
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Granchio ha scritto: 11/11/2024, 11:00Pozz4ever ha scritto: 11/11/2024, 10:25 non so se ho capito cazzi per barattoli, ma visto che stasera vado, vero che c'è comunque sinner perchè lo premiano come numero 1 dell'anno solare o qualcosa del genere?
Si stasera riceve il premio per chi chiude l’anno al primo posto
E comunque se hai la sessione serale prendi discretamente: doppio italiano contro il miglior doppio al mondo e Zverev-Rublev che secondo me sarà una bella partita
sisi, peccato non vedere giocare sinner, ma la serata è ottima sulla carta
- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
Ma quanto costa lo scherzetto?
Io conosco uno che va oggi e si spara entrambe le sessioni (credo invitato), in effetti già che vai almeno vedi 4 match e sazi la tua sete di tennis
Mettiamo che becchi un doppio anonimo e poi Alcaraz-Ruud che finisce 62 63, insomma sarebbe una mezza fregatura
Io conosco uno che va oggi e si spara entrambe le sessioni (credo invitato), in effetti già che vai almeno vedi 4 match e sazi la tua sete di tennis
Mettiamo che becchi un doppio anonimo e poi Alcaraz-Ruud che finisce 62 63, insomma sarebbe una mezza fregatura
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1025
Pozz4ever ha scritto: 11/11/2024, 10:25 non so se ho capito cazzi per barattoli, ma visto che stasera vado, vero che c'è comunque sinner perchè lo premiano come numero 1 dell'anno solare o qualcosa del genere?
Io ero li ieri mattina
Ti consiglio vivamente di fare la fila per entrare al pala inalpi con discreto anticipo visro che vige le legge del più forte