Io davvero pensavo l'avessero chiamato così x quanto salta. Perché sta in aria un'eternitàlebronpepps ha scritto:Robert Williams III
Riferimento alle sue sveglie che non suonano nel Celtics Twitter

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Io davvero pensavo l'avessero chiamato così x quanto salta. Perché sta in aria un'eternitàlebronpepps ha scritto:Robert Williams III
Riferimento alle sue sveglie che non suonano nel Celtics Twitter
pepper90 ha scritto: 04/02/2019, 19:33Kyrie out per la partita di domani contro i Cavs
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
pepper90 ha scritto:A Boston non ci vuole venire, amen.
Il problema grosso è che condiziona anche il rinnovo di Irving secondo i rumors.
pepper90 ha scritto:I Lakers non mi stanno simpatici per usare un eufemismo ma vai a giocare con LeBron in un big market che non fa fatica ad attrarre giocatori buoni
Per me sono state messe nella lista per fare numero, l'unica con una minima chance è new York se pesca la prima.Albo34 ha scritto:pepper90 ha scritto:I Lakers non mi stanno simpatici per usare un eufemismo ma vai a giocare con LeBron in un big market che non fa fatica ad attrarre giocatori buoni
Si ma attualmente la squadra non c’è, per far arrivare Davis devi smantellarla. Comunque si, posso capire... ma i knicks? I Clippers?