Milan l'è un gran Milan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3082
- 1394
Re: Milan l'è un gran Milan
Bravo Davide!
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3293
- 1288
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 07/02/2021, 16:43 Romagnoli non capisce un cazzo... è Calabria quello che deve farsi ammonire!
Fatto. Molto bene.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Nel secondo tempo ci siamo svegliati. Bene anche ritrovare i goal di Rebic.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
3 punti d'oro
+3 vs Roma&Napoli
+2 vs Atalanta
Meite non ha brillato, ma un corpaccione in mezzo al campo e sulle palle da fermo fa comodo. Krunic è riuscito a perdere un pallone insensato a 2 minuti dalla fine... proprio quel ruolo non sa farlo...
Molto bene Theo e Rebic, malino Leao che però come col Bologna fa 2-3 strappi importanti, il migliore è ovviamente l'assist che la sblocca. Bene il rientro del turco, bene Calabria che sconta la squalifica prima del derby, quasi inoperosi Tomori-Romagnoli, anche se l'inglese nel primo tempo s'è perso a centro area il loro attaccante in maniera molto ingenua, lasciando una grande opportunità al Crotone che nel primo tempo non ha sfigurato.
Solito ottimo Kessie... che dire dell'11... gli manca la tripletta...
altra settimana di allenamenti, recuperiamo condizione, mettiamo benzina nelle gambe, spero Isma possa fare il secondo tempo con lo Spezia, lui e Cahla cambiano il panorama tecnico, i tempi e gli spazi di gioco del nostro centrocampo.
p.s.
è da un pò che non lo si ricorda... eh ma 7 mln...
+3 vs Roma&Napoli
+2 vs Atalanta
Meite non ha brillato, ma un corpaccione in mezzo al campo e sulle palle da fermo fa comodo. Krunic è riuscito a perdere un pallone insensato a 2 minuti dalla fine... proprio quel ruolo non sa farlo...
Molto bene Theo e Rebic, malino Leao che però come col Bologna fa 2-3 strappi importanti, il migliore è ovviamente l'assist che la sblocca. Bene il rientro del turco, bene Calabria che sconta la squalifica prima del derby, quasi inoperosi Tomori-Romagnoli, anche se l'inglese nel primo tempo s'è perso a centro area il loro attaccante in maniera molto ingenua, lasciando una grande opportunità al Crotone che nel primo tempo non ha sfigurato.
Solito ottimo Kessie... che dire dell'11... gli manca la tripletta...
altra settimana di allenamenti, recuperiamo condizione, mettiamo benzina nelle gambe, spero Isma possa fare il secondo tempo con lo Spezia, lui e Cahla cambiano il panorama tecnico, i tempi e gli spazi di gioco del nostro centrocampo.
p.s.
è da un pò che non lo si ricorda... eh ma 7 mln...
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 07/02/2021, 17:00, modificato 1 volta in totale.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Quindi ci hanno dato il Rebic giusto e non il fratello scemo??? Cit.
Peccato fermare la media dei rigori. Ne voglio 1 a partita, giusto per vedere la bile altrui diventare sempre più verde.
Ps il belga da schiaffi in faccia oggi.
Leao con un’altra gara da califfo.
Su Ibra, sono troppi 7 pali per in vecchio....
Andiamo, zona Champions sempre più vicino.
Peccato fermare la media dei rigori. Ne voglio 1 a partita, giusto per vedere la bile altrui diventare sempre più verde.
Ps il belga da schiaffi in faccia oggi.
Leao con un’altra gara da califfo.
Su Ibra, sono troppi 7 pali per in vecchio....
Andiamo, zona Champions sempre più vicino.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 735
- 1209
Secondo me non siamo in un grandissimo momento, ma continuiamo per fortuna a fare punti.
Meité non mi è dispiaciuto nel secondo tempo, mentre sembrava spaesato nel primo.
Leao spero di non vederlo mai più dietro le punte.
Fino a che non abbiamo raddoppiato non abbiamo giocato granchè bene, ed una squadra più forte avrebbe potuto approfittare dei nostri sbilanciamenti.
Poi la partita è praticamente finita.
L'unico a non averlo capito è Romagnoli, che vince il premio "ammonizione da coglione" dell'anno.
Le ammonizioni cercate mi fanno schifo.
Spero che contro lo spezia giochi Kalulu e non Dalot.
Meité non mi è dispiaciuto nel secondo tempo, mentre sembrava spaesato nel primo.
Fino a che non abbiamo raddoppiato non abbiamo giocato granchè bene, ed una squadra più forte avrebbe potuto approfittare dei nostri sbilanciamenti.
L'unico a non averlo capito è Romagnoli, che vince il premio "ammonizione da coglione" dell'anno.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
anto ha scritto: 07/02/2021, 17:00 Secondo me non siamo in un grandissimo momento, ma continuiamo per fortuna a fare punti.

Capitano mio capitano...
le ammonizioni cercate fanno schifo, ma spesso ci azzeccano (semi cit.)
Kalulu forever

- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
Leao assist ed un miracolo del loro portiere prima della sostituzione e non lo volete più vedere dietro le punte.
Mi chiedo cosa doveva fare di più.
Gli stanno cambiando la testa e questo si applica correndo come un disperato però non va bene.
Mah, a volte mi chiedo se il mio televisore sia difettoso.
Gli stanno cambiando la testa e questo si applica correndo come un disperato però non va bene.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
esba ha scritto: 07/02/2021, 17:03 Leao assist ed un miracolo del loro portiere prima della sostituzione e non lo volete più vedere dietro le punte.
il problema a mio parere è che "cuce" poco il gioco, nel senso che quando prende palla accelera verso la porta, ma non sempre è la soluzione migliore... peraltro questo è il limite del turco, molto bravo ad aprire il gioco, anche a controllarla, gestirla senza perderla e far salire la squadra, ma poco efficace nel dribbling andando in velocità verso la porta.
Leao anche in ripiegamento a volte un pò si addormenta, ho in mente un'azione in particolare dove ha seguito un uomo in contropiede fino ai nostri 25 metri, poi l'ha mollato...
Chiaro che in partite come queste a mio parere è una soluzione praticabile, perchè Leao-Rebic-Ibra con Theo che arriva da dietro hanno un potenziale offensivo davvero alto.
In partite contro squadre più strutturate e tecnicamente in grado di metterci in difficoltà la vedo meno come soluzione dal primo minuto
- esba
- Hero Member
- 1281
- 5125
Ok, ma questo gioca fuori ruolo da un po’ e lo fa senza rompere le palle.aeroplane_flies_high ha scritto:esba ha scritto: 07/02/2021, 17:03 Leao assist ed un miracolo del loro portiere prima della sostituzione e non lo volete più vedere dietro le punte.
il problema a mio parere è che "cuce" poco il gioco, nel senso che quando prende palla accelera verso la porta, ma non sempre è la soluzione migliore... peraltro questo è il limite del turco, molto bravo ad aprire il gioco, anche a controllarla, gestirla senza perderla e far salire la squadra, ma poco efficace nel dribbling andando in velocità verso la porta.
Leao anche in ripiegamento a volte un pò si addormenta, ho in mente un'azione in particolare dove ha seguito un uomo in contropiede fino ai nostri 25 metri, poi l'ha mollato...
Chiaro che in partite come queste a mio parere è una soluzione praticabile, perchè Leao-Rebic-Ibra con Theo che arriva da dietro hanno un potenziale offensivo davvero alto.
In partite contro squadre più strutturate e tecnicamente in grado di metterci in difficoltà la vedo meno come soluzione dal primo minuto
D’altronde senza il turco oppure Diaz li devi inventarti qualcuno e Pioli insiste con lui, a mio avviso giustamente.
Certo che largo è più devastante ma io sto apprezzando la sua voglia di mettersi a disposizione.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Io sono il primo che prenderebbe Leão a schiaffi, ma da gennaio in poi faccio fatica a rimproverargli qualcosa.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- Squadra di calcio: AC Milan
- 47
- 25
Meglio cambiare la frase:
non tutte le ammonizioni cercate fanno schifo, alcune sono provvidenziali (cit.)

A parte gli scherzi, non è leale prendere apposta le ammonizioni però in ottica campionato e per il nostro cammino è importante farsi ammonire e scontare la squalifica prima del derby.
Per il resto il secondo tempo siamo usciti allo scoperto, loro sono calati soprattutto sul piano fisico e abbiamo colpito.
Meite non ha giocato male, ha gestito dei palloni anche con un paio di lanci buoni.
- saintsaji
- Pro
- 3289
- 1213
Primo tempo non facile , anche per merito di un bel Crotone, poi alla lunga siamo usciti , anche perché il pur buon Crotone non ha peso in attacco.
Su Leao mi accodo a @esba , difficile imputargli qualcosa in questo momento.
Oggi ha fatto 2 assist e due tiri verso la porta che erano gol senza le due gran giocate di difensore e portiere del Crotone.
Ammetto che in fase di non possesso non convince mai fino in fondo ma se poi produce tanto davanti è una tassa onesta da pagare.
Ovvio, contro le big non paga ma adesso è tornato Calhanoglu. (2 assist in 30’)
Insomma, la tavola che si sta apparecchiando stuzzica l’appetito e la fantasia.
Recuperare i gol di Rebic sarebbe meraviglioso.
Aver riportato a Milano “quello vecchio” è il principio di tutto.
Su Leao mi accodo a @esba , difficile imputargli qualcosa in questo momento.
Oggi ha fatto 2 assist e due tiri verso la porta che erano gol senza le due gran giocate di difensore e portiere del Crotone.
Ammetto che in fase di non possesso non convince mai fino in fondo ma se poi produce tanto davanti è una tassa onesta da pagare.
Ovvio, contro le big non paga ma adesso è tornato Calhanoglu. (2 assist in 30’)
Insomma, la tavola che si sta apparecchiando stuzzica l’appetito e la fantasia.
Recuperare i gol di Rebic sarebbe meraviglioso.
Aver riportato a Milano “quello vecchio” è il principio di tutto.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Leao gioca fuori ruolo, mi sembra che sia anche scusabile se non fa pentole e coperchi, manco fosse colpa sua se bisogna schierarlo in una posizione non abituale.
E' un pò come dire "oh Messi non mi sta piacendo, come difensore centrale non ha i tempi"
Le ammonizioni cercate è vero che non sono, eticamente parlando, il massimo. Ma sono un pò come le espulsioni, vieni ammonito contro una squadra e chi ne beneficia è un'altra che non c'entra nulla? (andiamo di espulsioni a tempo come nell'hockey e rivoluzioniamo sto calcio :-) ). Se hai la possibilità di gestirle è nella logica delle cose farlo, anche perchè per ammonizioni del cazzo, con successive squalifiche in match importanti, quest anno abbiamo già dato...
Ibra è pazzesco, una media gol assurda, vorrei solo che non si lamentasse sempre se i compagni provano a fare una giocata e la palla non gli arriva perfetta, ma lui è Dio e quindi se lo fa sicuramente è perchè è utile farlo e sono io ad aver scritto una stronzata. Scusami Zlatan
Ottimi 3 punti, perchè è anche in queste partite che si nascondono le insidie, e a volte capita, come contro il Genoa, il Parma e il Verona che butti via dei punti che poi alla fine possono essere sanguinosi. Quindi bene così senza guardarsi indietro.
Dobbiamo veramente far si Chala trovi minuti perchè è veramente fondamentale
E' un pò come dire "oh Messi non mi sta piacendo, come difensore centrale non ha i tempi"
Le ammonizioni cercate è vero che non sono, eticamente parlando, il massimo. Ma sono un pò come le espulsioni, vieni ammonito contro una squadra e chi ne beneficia è un'altra che non c'entra nulla? (andiamo di espulsioni a tempo come nell'hockey e rivoluzioniamo sto calcio :-) ). Se hai la possibilità di gestirle è nella logica delle cose farlo, anche perchè per ammonizioni del cazzo, con successive squalifiche in match importanti, quest anno abbiamo già dato...
Ibra è pazzesco, una media gol assurda, vorrei solo che non si lamentasse sempre se i compagni provano a fare una giocata e la palla non gli arriva perfetta, ma lui è Dio e quindi se lo fa sicuramente è perchè è utile farlo e sono io ad aver scritto una stronzata. Scusami Zlatan
Ottimi 3 punti, perchè è anche in queste partite che si nascondono le insidie, e a volte capita, come contro il Genoa, il Parma e il Verona che butti via dei punti che poi alla fine possono essere sanguinosi. Quindi bene così senza guardarsi indietro.
Dobbiamo veramente far si Chala trovi minuti perchè è veramente fondamentale
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Leao negli ultimi mesi è solo da applausi. 3 ruoli diversi giocati, molto più presente durante la partita, gol e assist importanti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata