Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 01/02/2019, 17:17

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 01/02/2019, 17:43

Non simpatizzo di sicuro per Boston però se neanche con quel roster, Stevens (neanche nomino la storia dei Celtics) e il mix di giovani e pick riesci a convincere Irving a restare è ridicolo. Ovvio che uno può fare quello che vuole ma per le squadre e le dirigenza è impossibile avere a che fare coi giocatori negli ultimi anni vedi 1+1 o situazioni in cui non si sbilanciano come questa. Dovrebbe cambiare qualcosa, so che è impossibile perchè nelle trattative ormai di sicuro non togli potere ai giocatori però da spettatore preferirei venissero tutelate di più le franchigie e non solo con il fatto che puoi offrire un po' più soldi degli altri visto che sappiamo cambia davvero poco quello anche a livello economico.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 01/02/2019, 17:50

Bah secondo me Kyrie sta un po' Trollando.
Probabilmente non si aspettava che Boston fosse leggermente indietro a questo punto della stagione e soprattutto le condizioni di Hayward un po' pesano.
Ma come si può, prima di una post-season dove potrebbe arrivare in finale, decidere in un senso o nell'altro. I Celtics hanno battuto almeno una volta tutti i top team dell'est. Dipenderà molto dai risultati secondo me.
Idem Davis, magari oggi la pensa in un modo. Ma se a luglio i Celtics si presentano con Kyrie inchiostrato per 5 anni sicuramente non può più dire nulla é inutile che dica che adesso non ritiene sicuro che Irving resti, tanto a Boston a oggi febbraio 2019 non ci va comunque.
Boston se deve agire in estate e li saprà già cosa vorrà fare Irving e nel caso lui se ne vada potrebbe pure decidere di cambiare strategia

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/02/2019, 17:53

Se Irving va via rifirmiamo rozier e ci proviamo col nucleo "giovane" che per me è un passo indietro ma più di quello che è stato fatto per tirar su un superteam non si poteva fare.

P.S. nel caso uno che mi piacerebbe firmare è cousins ma penso che qualche delusa della FA gli smolla il suoermax.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 01/02/2019, 17:59

La volontà dei giocatori purtroppo pesa.
Io in ogni caso direi a Irving: intanto se non va a LA alla deadline io Davis lo prendo, magari dando via Hayward. Poi vedi tu se rifirmare o no

Se dice no vuol dire che ha le pigne in testa

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/02/2019, 18:03

Davis fino a luglio non lo possiamo prendere se non scambiando Irving.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/02/2019, 18:07

Ainge deve semplicemente dire a Demps: "quando hai una trade che piace prima di accettarla, chiamami che ti faccio la contro-offerta, lo sappiamo entrambi che ho più roba degli altri, lo prendo anche se non rifirma". C'è da vedere se Demps si fida o meno.  

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2019, 18:08

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 01/02/2019, 18:10

Jack ha scritto: 01/02/2019, 17:43Non simpatizzo di sicuro per Boston però se neanche con quel roster, Stevens (neanche nomino la storia dei Celtics) e il mix di giovani e pick riesci a convincere Irving a restare è ridicolo. Ovvio che uno può fare quello che vuole ma per le squadre e le dirigenza è impossibile avere a che fare coi giocatori negli ultimi anni vedi 1+1 o situazioni in cui non si sbilanciano come questa. Dovrebbe cambiare qualcosa, so che è impossibile perchè nelle trattative ormai di sicuro non togli potere ai giocatori però da spettatore preferirei venissero tutelate di più le franchigie e non solo con il fatto che puoi offrire un po' più soldi degli altri visto che sappiamo cambia davvero poco quello anche a livello economico.

Purtroppo, visto che io leggerissimamente simpatizzo, non è così scontato.
Prima di tutto la mistica Celtics non è che non ci sia, ma la msitica è una cosa che sta contando sempre meno in Europa, dove ha sempre avuto più valore in sport come il calcio; figuriamoci quanto se ne sbattono gli americani, cui è sempre fregato di meno…
I Celtics hanno asset ed un roster interessante, nonché un allenatore tra i migliori della lega, ma non sono un mercato così attraente come quello delle megalopoli.
E' la grande questione degli ultimi anni: il problema è che non interessa a nessuno risolverlo, in primis alla lega.
L'Nba preferirà sempre di gran lunga avere squadre forti in mercati da 10-15 milioni di abitanti, piuttosto che rendere competitive squadre in posti in cui non riesce comunque a sfondare, o comunque di dimensioni minori.
Quando ho iniziato a seguire il giochino c'era veramente una situazione in cui 24 squadre avevano tutte le stesse teoriche possibilità di arrivare al titolo.
Se poi non succedeva era solo per malagestione o per braccino corto dei proprietari.
Adesso hanno tutto in mano i giocatori, e se non si è stabilito con costanza un dominio di tre o quattro squadre, è stato solo per l'incompetenza di certe dirigenze: è ovvio che si dovrebbe fare qualcosa...Più difficile capire cosa e soprattutto trovare qualcuno veramente interessato a farlo.
Irving si era esposto sulla volontà di rifirmare...Oltre gli infortuni, oltre un rendimento secondo me in buona parte insufficiente, rompe le palle anche su questo…
Pazienza...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/02/2019, 18:14

T-wolves ha scritto: 01/02/2019, 18:07Ainge deve semplicemente dire a Demps: "quando hai una trade che piace prima di accettarla, chiamami che ti faccio la contro-offerta, lo sappiamo entrambi che ho più roba degli altri, lo prendo anche se non rifirma". C'è da vedere se Demps si fida o meno.  

momento.

quello che scrivi è corretto fino ad un certo punto.

Se Davis dice in maniera chiara non rifirmo con i celtics mai e poi mai, Ainge ci penserà più volte se sacrificare tutti gli assets possibili.

anche perchè non esiste solo Davis a fine stagione, ci sono molte opzioni sul mercato.

poi lo sappiamo tutti che Davis al momento bluffa perchè vero che ha come preferenza LA ma gli potrebbe andare bene anche una Boston vincente.

solo che il dubbio te lo mette per forza.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2019, 18:17

Davis non bluffa.
Cosa credete che sia siano detti a cena a LA lui e LBJ? Come vanno le pose di space jam 2?
E due giorni dopo la cena se ne vien fuori Rich Paul con la trade, prendendosi 50k di multa.
Magari a Davis non interessa solo vincere, interessa anche l'indotto LA.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/02/2019, 18:17

Se te lo dice prima che non è destinazione gradita non ha senso spendere asset, non siamo nella situazione di Toronto che ormai era in stallo ed ha rischiato con Leonard infischiandosene di tutto, ci sono ancora elementi in crescita e scambiarli per un rent di Davis non ha proprio senso.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/02/2019, 18:19

@Noodles La parte chiave è: c'è da vedere se Demps si fida. Perchè Ainge quella frase che ho scritto la può dire pure bluffando. Può tranquillamente dire, ma tranquillo che ti do X, Y, Z, poi in estate rifilargli un'offerta diversa al ribasso. Intanto si fa pure dire cosa mettono i Lakers. 

Non sarei sorpreso se dicesse ti do Tatum e poi Tatum magicamente a luglio sparisce dal tavolo, ma gli fa comunque una discreta offerta.  

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 01/02/2019, 18:20

Comunque io non capirò mai cosa cambia a guadagnare 200 milioni in carriera e vincere o anche 300 e rischiare di non vincere.
Hanno paura di morire di fame? Dopo che hai sistemato 10 generazioni basta dare priorità ai soldi no?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/02/2019, 18:21

pepper90 ha scritto: 01/02/2019, 18:17Se te lo dice prima che non è destinazione gradita non ha senso spendere asset, non siamo nella situazione di Toronto che ormai era in stallo ed ha rischiato con Leonard infischiandosene di tutto, ci sono ancora elementi in crescita e scambiarli per un rent di Davis non ha proprio senso.
Se il rent di Davis ti garantisce la rifirma di Irving, beh beh, quantomeno ci pensi. Che poi se vinci il titolo voglio vederlo andare via e prendere pure meno soldi. Ovviamente se Irving non rifirma, non tradi per Davis. Le operazioni io le ho sempre intese collegate.  

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”