Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Re: Re: Tennessee Titans

Messaggio da DommiToad » 18/08/2012, 12:02

Ho visto spezzoni stanotte della partite e per me Locker male. Molti passaggi sbagliati come quello dell'intercetto, non ha mai espresso sicurezza, come fosse spaesato. Fortuna sua aveva Chris Johnson nel backfield che portava avanti la squadra.
Immagine
Immagine

Skittle
Newbie
Newbie

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Skittle » 18/08/2012, 13:04

Solo PreSeason, ma Locker (ahimè) maluccio, nonostante un dignitoso lavoro della OL e uno strepitoso Chris Johnson. Hasselbeck continua a non piacermi entusiasmarmi, ma credo Munchak punterà ancora sul vecchiaccio.

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 18/08/2012, 23:34

In effetti.........ecco quello che si legge su NFL.com :
On a night in which Titans coach Mike Munchak was looking for clarity, there was confusion. Jake Locker played like a young quarterback. It happens. He was inaccurate and made poor decisions. His final box score was about as ugly as it gets.

Edit: ho appena visto le immagini dell'intercetto di Locker: un lancio in controflusso fuori target di almeno 10 mt :nono: na roba veramente brutta :shocking:

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 20/08/2012, 10:01

Allblack ha scritto:In effetti.........ecco quello che si legge su NFL.com :

Edit: ho appena visto le immagini dell'intercetto di Locker: un lancio in controflusso fuori target di almeno 10 mt :nono: na roba veramente brutta :shocking:
Tra l'altro era la fase della partita in cui ero ancora sveglio, quindi me lo son goduto alla grande :dohut0:

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 20/08/2012, 15:16

Jake Locker starter nel season opener :thumbup:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 20/08/2012, 17:06

Skittle ha scritto:Jake Locker starter nel season opener :thumbup:
Giusto così.
Ho visto le due di preseason (versione condensed, miracolo del Game Pass, mai vista una partita di preseason in vita mia fino a 15 giorni fa), e benchè non abbia brillato non penso si sia "imbrocchito" tutto d'un colpo viste le discrete cose fatte nella scorsa stagione.

Della partita contro Tampa ho visto bene CJ?K e la cosa mi piace così come tutto il reparto RB mi è sembrato ok. In particolare il #39 Darius Reynaud a roster come WR ma che alla fine ha giocato da RB.

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 20/08/2012, 17:32

Locker titolare contro i Cardinals e contro i Pats in week 1 mi sembra la scelta migliore, nonostante la partita di Tampa. La squadra deve crescere con lui, ed e' oramai il tempo giusto per metterlo nella mischia e dimostrare il suo valore. Lo scorso anno, in quasi tutte le occasini che ha messo i piedi in campo, si e' sempre dimostrato pronto, quindi non ho dubbi che sarà pronto per week1. Sulle partite di preseason , non mi fascio la testa. Contro i Cardinals potrebbe giocare fino al terzo quarto, e la partita verrà trasmessa in diretta su ESPNA.
CJ2K sembra essere tornato quello di 2 anni fa. Ciò potrebbe aiutare fin da subito Locker , togliendogli la pressione difensiva.
Su Reynaud credo verrà messo a roster e utilizzato come ritornatore, e mariani utilizzato da WR full time.
Per ora buona la difesa che sta pian piano crescendo, soprattutto la DL, anche se e' ancora presto per dare giudizi reali IMHO. E' solo preseason e tutto va preso con le pinze :)
Ciao PANO
Immagine

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 20/08/2012, 20:14

Pano ha scritto: CJ2K sembra essere tornato quello di 2 anni fa.
Da "novellino" di questo sport (seguo e manco con troppa costanza solo da un paio di anni) a me sembra che sia anche la OL ad aver un passo diverso rispetto alla scorsa stagione. O non c'ho capito un cazzo?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 20/08/2012, 20:42

Skittle ha scritto:
Pano ha scritto: CJ2K sembra essere tornato quello di 2 anni fa.
Da "novellino" di questo sport (seguo e manco con troppa costanza solo da un paio di anni) a me sembra che sia anche la OL ad aver un passo diverso rispetto alla scorsa stagione. O non c'ho capito un cazzo?
Un novellino che si butta in considerazioni sul lavoro della OL...io non mi azzardo nemmeno ora, fai un po' te :forza:
Scherzi a parte, per gli HL che ho visto CJ9"58 pare abbia recuperato il talento che, come in Space Jam, sembravano avergli rubato l'anno scorso :truzzo:

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 20/08/2012, 21:43

azazel ha scritto: Un novellino che si butta in considerazioni sul lavoro della OL...io non mi azzardo nemmeno ora, fai un po' te :forza:
Scherzi a parte, per gli HL che ho visto CJ9"58 pare abbia recuperato il talento che, come in Space Jam, sembravano avergli rubato l'anno scorso :truzzo:
Ma dovresti sapere che sono un novellino extralusso :stressato: perfino Pesaro l'anno scorso ha beneficiato dei miei superpoteri :truzzo:
Poi, scherzi a parte, non giudico il lavoro nel dettaglio, solo mi sembra un tantino più protetto del solito, ma è probabile sia perchè è pre-season.

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 21/08/2012, 11:46

La OL sarà anche un po' migliorata , ma le accelerazioni ed i tagli visti contro Tampa sono le caratteristiche principali di CJ, che lo scorso anno si erano viste solo a sprazzi. Se questo qui e' in forma, il nostro attacco ruoterà all'80% su di lui.
Intanto c'è da segnalare che McRath starà fuori tutto l'anno (ginocchio). Ulteriore spazio per il rookie Brown.
Ciao PANO
Immagine

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 21/08/2012, 19:15

"oh oh bruto pasàgio qui" direbbe coach dan vedendo la fetecchia lanciata da locker nelle mani del difensore di tampa. :lmao: tuttavia...locker va messo starter, perchè tanto hasselbeck sei sicuro che almeno una partita su 3 la cicca. e allora tanto vale puntare su un giovane. eventualmente, c'è sempre tempo per buttare dentro il vecchio MH se locker dovesse andare in paranoia :thumbup:

P.S. ah chiaramente CJ deve tornare a correre come sa. e non come il suo fratello gemello sfigato che è sceso in campo lo scorso anno eh... :fischia:

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 25/08/2012, 8:42

Brutta tegola stanotte nella vittoria 32-27 contro i cardinals, Mariani si è spaccato la gamba sinistra........stagione finita, ruolo infame quello del KR.

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 25/08/2012, 10:23

Locker bene, anche se ogni tanto gli si chiude ancora la vena e rischia un poco troppo. Cosa da evitare, soprattutto ora che non ha ancora tutta la sicurezza del mondo sui passaggi verso ricevitori in corsa.

A me Wright piace molto e sembra avere una bella intesa col nostro QB, Washington il suo lo fa sempre. Se solo risolvessimo quella cosa con Britt :disgusto:

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 26/08/2012, 9:52

Per Britt si parla di ,al massimo, 3 giornate di sospensione.
Il problema è come sta fisicamente, poi io non sò una mazza ma al TC c'era? Qualcuno ha qualche info ?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”