BruceSmith ha scritto: con un centrale difensivo, un portiere, una punta (villa, Sanchez, pedro e fabregas davvero male nelle 6-7 partite che ho visto) e - con il massimo rispetto - un allenatore potranno ancora dire la loro.
Hai detto niente, Brus

BruceSmith ha scritto: con un centrale difensivo, un portiere, una punta (villa, Sanchez, pedro e fabregas davvero male nelle 6-7 partite che ho visto) e - con il massimo rispetto - un allenatore potranno ancora dire la loro.
LeatherBoy ha scritto:BruceSmith ha scritto: con un centrale difensivo, un portiere, una punta (villa, Sanchez, pedro e fabregas davvero male nelle 6-7 partite che ho visto) e - con il massimo rispetto - un allenatore potranno ancora dire la loro.
Hai detto niente, Brus
ne conosco uno di livorno buono come il pane che potrebbe far rifiorire il loro vigore europeoBruceSmith ha scritto:con un centrale difensivo, un portiere, una punta (villa, Sanchez, pedro e fabregas davvero male nelle 6-7 partite che ho visto) e - con il massimo rispetto - un allenatore potranno ancora dire la loro.
mah, secondo me ci vorrà molto meno impegno che l'anno scorsoAgentZero ha scritto:Sono curioso di capire cosa si inventerà il Bayern per perdere anche questa.
Dovranno impegnarsi parecchio stavolta.
proteins ha scritto:Ma si sa qualcosa di goetze?sarebbe un colpo indifferente se non giocasse
dovrebbe giocare la finale, così leggo sul corsportproteins ha scritto:Ma si sa qualcosa di goetze?sarebbe un colpo indifferente se non giocasse
proteins ha scritto:Ma si sa qualcosa di goetze?sarebbe un colpo indifferente se non giocasse
A.F.D.U.I. President ha scritto: La partita di ritorno con il Milan e' stato il canto del cigno, infatti han corso come i bei tempi. Il Bayern e' forte, tuttavia una squadra forte puo' limitare il tuo gioco ma non puo' limitare la tua corsa.
kobe 84 ha scritto:dovrebbe giocare la finale, così leggo sul corsportproteins ha scritto:Ma si sa qualcosa di goetze?sarebbe un colpo indifferente se non giocasse
Agonia che si prolunga.rodmanalbe82 ha scritto:There's a rumor saying that Portugal climbed to fourth position in UEFA ranking. That's not true. Italy 64.147 points, Portugal 59.168
There must have been some confusion between Italy and France, since Portugal gained 0.333 points tonight and leapfrogged France by 0.168.