Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Radiofreccia » 05/07/2012, 13:48

Noodles ha scritto:sulla valutazione tattica in senso stretto, mi riservo di vedere che roster sarà a novembre e che difesa verrà ideata contro questi grandi play....per il resto il discorso dell'età conta e conta tanto. Stai facendo lo stesso identico discorso che si fece per Malone che veniva da 10-12 stagioni che non aveva saltato una gara.

Poi sappiamo tutti come andò a finire...e con lui ci legammo solo per un anno al minimo per veterani.
Qua abbiamo bloccato il minimo di azione possibile che potevamo avere, intasando il cap per i prossimi 3 anni con cifre francamente troppo alte anche per steve nash, bravo quanto vuoi ma ad un passo dai quaranta. Quaranta eh, a quarantadue teoricamente sei ancora lì che lo paghi.

Ripeto in breve la mia idea, sono contento sia arrivato un play come si deve ma temo che abbiamo dato troppo, oltre al fatto che a sto punto se il cap non è mai stato un problema, lo si poteva fare lo scorso anno senza buttare una stagione.

Ma ormai la scorsa stagione e' da archiviare. Una stagione senza ne' capo ne' coda, senza un minimo di progettazione. La dirigenza non sapeva assolutamente cosa volere e cosa poter fare.

Riguardo il rapporto Nash - Malone non c'e' molto da dire. Nessuno ha la sfera di cristallo ed il futuro si puo' solo ipotizzare guardando al passato.
Nash non ha avuto problemi fisici fino ad ora, ed ha 39 anni. Cio' puo' lasciar pensare che le cose possano filare liscio. Non e' detto, ovviamente, che sara' così.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 05/07/2012, 14:24

Radiofreccia ha scritto:Nash non ha avuto problemi fisici fino ad ora
Nash ha problemi alla schiena da anni
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 05/07/2012, 14:37

Ma non vorrei dire stupidaggini, ma un giocatore presto tramite Sign&Trade non ha solo il primo garantito ? Non so esattamente come funziona, ma ricordo una cosa del genere.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1120
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 05/07/2012, 14:52

il contratto dell'Uzbeko dovrebbe essere 40 milioni in 5 anni! Lo firmano fino a quando ne ha 33, ma son matti?!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 05/07/2012, 15:40

theanswer74 ha scritto: Ma stica di chi marca Paul e Westbrook ...

Da Blake e RM ad uno che, da solo, stava portando i Suns ai PO.
Ad uno che, a 38 anni, è ancora capace di predicare pallacanestro.
Ad uno che, ancora oggi, è un simposio in movimento.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sapevo nulla.
Ho aperto RealGM, e toh ... orgasmo di primo mattino.
Non ci posso ancora credere. Dio Mio, Dio Mio ...

:shocking:
la mia reazione, pari pari.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 05/07/2012, 16:15

Kobe in particolare, o comunque qualche Laker, ha lasciato dichiarazioni? Mi piacerebbe sapere cosa dicono in squadra di questo nuovo arrivo, soprattutto KB... Dovrebbe essere soddisfatto stavolta, no? :D
Io comunque sono in uno stato di orgasmo prolungato e perenne da stamattina... :thumbup:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 05/07/2012, 16:41

Io non mi sono informato troppo ma pare che sia stato lo stesso Kobe a spingere per Nash, aiutando nella decisione sia giocatore che società.
Noodless comunque ci ha buttato addosso la macumba del Malone 2.0 e sinceramente mi è venuta tanta, tanta paura.
Immagine

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 05/07/2012, 17:10

Rakim ha scritto:Io non mi sono informato troppo ma pare che sia stato lo stesso Kobe a spingere per Nash, aiutando nella decisione sia giocatore che società.
Noodless comunque ci ha buttato addosso la macumba del Malone 2.0 e sinceramente mi è venuta tanta, tanta paura.
Ci ho pensato anche io per un attimo...

Immagine

Bei tempi :notworthy:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 05/07/2012, 17:21

Radiofreccia ha scritto:Ma non vorrei dire stupidaggini, ma un giocatore presto tramite Sign&Trade non ha solo il primo garantito ? Non so esattamente come funziona, ma ricordo una cosa del genere.

No.

Per evitare che certi giocatori vengano utilizzati solo ed esclusivamente per far tornare i conti, i contratti interessati da s&t hanno durata minima pari a 3 anni e sono garantiti almeno per la prima stagione.

Ma sono limiti minimi.

I limiti massimi sono tali e quali a un qualsiasi altro contratto firmato nelle stesse condizioni (bird Rights, exp, etc.), e non immediatamente ceduto.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 05/07/2012, 17:37

Fazz ha scritto:No.

Per evitare che certi giocatori vengano utilizzati solo ed esclusivamente per far tornare i conti, i contratti interessati da s&t hanno durata minima pari a 3 anni e sono garantiti almeno per la prima stagione.

Ma sono limiti minimi.

I limiti massimi sono tali e quali a un qualsiasi altro contratto firmato nelle stesse condizioni (bird Rights, exp, etc.), e non immediatamente ceduto.

Quindi per le S&T si parte da 1 garantito + 2 non garantiti, e' condizione necessaria e sufficiente. Giusto ?

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 05/07/2012, 17:43

"Pau Gasol Considers Playing With Steve Nash a ‘Huge Honor’"

http://www.slamonline.com/online/nba/20 ... %E2%80%99/
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 05/07/2012, 21:46

Personalmente, considerato per cosa è andato via Lowry penso che il fit giusto sarebbe stato lui, a meno che non prendiamo DH per Bynum allora la è un altro discorso.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 05/07/2012, 22:03

Pensavo che Hill andrebbe benissimo, ma io una offertina per Kiri magari la mini MLE a 3M per 2 anni la offrireri al russo,farei salti di gioia.

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 05/07/2012, 22:15

N3lLo ha scritto:Pensavo che Hill andrebbe benissimo, ma io una offertina per Kiri magari la mini MLE a 3M per 2 anni la offrireri al russo,farei salti di gioia.

Azz non ci avevo pensato. Sarebbe veramente il giocatore ideale, ma dubito si muova per cifre cosi basse!
Immagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 05/07/2012, 22:59

N3lLo ha scritto:Personalmente, considerato per cosa è andato via Lowry penso che il fit giusto sarebbe stato lui, a meno che non prendiamo DH per Bynum allora la è un altro discorso.

Avete una scelta potenzialmente in lottery da offrire?

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”