io mi aspetto pure una trade di Kuzma per una SG/SFVega ha scritto: 27/07/2025, 11:15 Porter Jr / Anthony
Trent
Prince
Gianni
Turner
panca: Porter, Portis, A. Jackson, Kuzma, Green
ris: Harris, Rollins, Sims
mi aspetto un tentativo per una PG seria da qui a febbraio.
a meno che Anthony non si riveli uno da 16 + 8 fissi e tiri col 40 da tre (è al 35 ora).
con questo roster, salvo infortuni, 45 - 48 w le fai tranquillamente.
Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 24
- 53
io una possibilità a Kuzma la darei invece.
ma è così improbabile che possa fare 15 minuti decenti ?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
tcompletamente improbabile si, pensa che non è nemmeno rimpianto dalle vedove gialloviola...
- Vega
- Rookie
- 24
- 53
Arvydas73 ha scritto: 29/07/2025, 7:45
tcompletamente improbabile si, pensa che non è nemmeno rimpianto dalle vedove gialloviola...
ok, per la trade serve trovare un GM a cui rifilare il pacco senza metterci troppa roba.
possibilmente cercando di ottenere una PG titolare decente.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
i Bucks hanno un roster con tasso qualitativo molto sbilanciato
non hanno "grandi cose" tra le guardie, talento mediocre e pochi giocatori che sanno farsi valere su ambo le metà campo
viceversa tra le ali e i centri hanno potenzialmente non solo una coppia titolare di primissimo livello, ma addirittura due possibili candidati al 6°manoftheyear
io vedo una grande falla nel playmaking in questo roster, una falla che se ricoperta anche solo in maniera sufficiente, potrebbe svoltare la stagione
ricordiamoci che a Est è un minestrone di tantissimi team che cercano di sfruttare la finestra aperta dagli infortuni di Tatum (e Hali)
tutto ruota intorno a Kuzma
mi spiego meglio: all'arrivo lo scorso anno non mi dispiaceva questo acquisto lato Bucks
tuttavia lui non s'è mai inserito al meglio, e poi ora c'è stato questo recente sbilanciamento del roster
la domanda che sorge spontanea è: che ci sta a fare lì, stante i need in altri settori?
la logica vorrebbe una sua cessione per un play o una guardia con playmaking, ma...il suo valore è ai minimi storici e se stai ai minimi storici anche un biennale da 20-22M/anno non è banale da piazzare, soprattutto non risulta appetibile per ottenere buona merce in cambio
che fare allora?
metterlo in mostra sacrificando alcuni mesi di regular, per piazzarlo, ma potenzialmente mettendo a rischio la costruzione degli equilibri per la seconda parte di stagione, oppure concentrarsi sulla costruzione del team che dovrà accedere ai PO, sacrificando i minuti e il ruolo di Kuzma, col rischio di ritrovarcelo a giocare 10' scarsi?
premettendo che il la triade Kuzma-Giannis-Turner tutti insieme non ce li vedo,
tra quelle due opzioni sopra propenderei per trovare una scappatoia: cederlo subito per un qualsiasi giocatore, anche overpaid, che abbia un contratto al massimo lungo quanto il suo, ma che nel contesto dei Bucks possa essere utile più di Kuzma
non hanno "grandi cose" tra le guardie, talento mediocre e pochi giocatori che sanno farsi valere su ambo le metà campo
viceversa tra le ali e i centri hanno potenzialmente non solo una coppia titolare di primissimo livello, ma addirittura due possibili candidati al 6°manoftheyear
io vedo una grande falla nel playmaking in questo roster, una falla che se ricoperta anche solo in maniera sufficiente, potrebbe svoltare la stagione
ricordiamoci che a Est è un minestrone di tantissimi team che cercano di sfruttare la finestra aperta dagli infortuni di Tatum (e Hali)
mi spiego meglio: all'arrivo lo scorso anno non mi dispiaceva questo acquisto lato Bucks
tuttavia lui non s'è mai inserito al meglio, e poi ora c'è stato questo recente sbilanciamento del roster
la domanda che sorge spontanea è: che ci sta a fare lì, stante i need in altri settori?
la logica vorrebbe una sua cessione per un play o una guardia con playmaking, ma...il suo valore è ai minimi storici e se stai ai minimi storici anche un biennale da 20-22M/anno non è banale da piazzare, soprattutto non risulta appetibile per ottenere buona merce in cambio
che fare allora?
metterlo in mostra sacrificando alcuni mesi di regular, per piazzarlo, ma potenzialmente mettendo a rischio la costruzione degli equilibri per la seconda parte di stagione, oppure concentrarsi sulla costruzione del team che dovrà accedere ai PO, sacrificando i minuti e il ruolo di Kuzma, col rischio di ritrovarcelo a giocare 10' scarsi?
premettendo che il la triade Kuzma-Giannis-Turner tutti insieme non ce li vedo,
tra quelle due opzioni sopra propenderei per trovare una scappatoia: cederlo subito per un qualsiasi giocatore, anche overpaid, che abbia un contratto al massimo lungo quanto il suo, ma che nel contesto dei Bucks possa essere utile più di Kuzma
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
nolian ha scritto: 29/07/2025, 10:18 premettendo che il la triade Kuzma-Giannis-Turner tutti insieme non ce li vedo,
Sembra anche a me la soluzione migliore.
Resta da vedere se c'è lo spazio nel CAP.
In ogni caso, in questo roster, K. mi sembra completamente fuori posto.
Non escluderei nemmeno l'opzione buyout.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ma il buyout lo escluderei, non ti porta cap e non ti porta giocatori utiliLumen ha scritto: 29/07/2025, 10:32nolian ha scritto: 29/07/2025, 10:18 premettendo che il la triade Kuzma-Giannis-Turner tutti insieme non ce li vedo,
Sembra anche a me la soluzione migliore.
Resta da vedere se c'è lo spazio nel CAP.
In ogni caso, in questo roster, K. mi sembra completamente fuori posto.
Non escluderei nemmeno l'opzione buyout.
allora tantovale scambiarlo per un peso morto ma in scadenza
guardando su trade machine elenco alcuni giocatori non certo incedibili con contratti analoghi
DeAndrè Hunter (non penso che i Cavs facciano lo scambio alla pari, ma pure Hunter non s'è inserito tanto bene ai Cavs, contratto bienalle come Kuzma)
Greyson Allen (con Booker e Green avrà meno spazio, ed ha un triennale che potrebbe perdere valore, i Suns non hanno tanto affollamento in ala)
Rozier (a me non è MAI MAI MAI piaciuto, ma almeno è in un ruolo meno affollato e scade prima, può essere meglio rivendibile a febbraio), c'è pure Powell ma non penso lo cedano
uno a scelta tra DDR e Monk, entrambi sul mercato. I Kings cercano Kuminga, prima che finisse ai Bucks seguivano Kuzma. Ovviamente tra i due si sceglie Monk tutta la vita, direi che per Monk ci sta bene anche una prima non protetta, ma non credo che i Bucks ce l'abbiano da offrire, DDR forse c'entra poco, ma tra il Kuzma a racimolare 10-15' a sera e DDR che comunque porta professionalità, come non preferire DDR?
Collin Sexton (è vero che è appena arrivato, ma quello è il team di LaMelo, e Collin è in scadenza)
qualunque di questi nomi, senza immaginarsi trade complicate, secondo me sarebbe più utile di Kuzma, e ritengo che almeno la metà di essi possano essere raggiungibili
- Vega
- Rookie
- 24
- 53
nolian ha scritto: 29/07/2025, 10:18 i Bucks hanno un roster con tasso qualitativo molto sbilanciato
ecco, riprendo questo post in occasione dell'arrivo di Amir Coffey dai Clippers perchè era un discorso interessante.
ora il reparto esterni è composto da:
Anthony - Porter Jr - Trent Jr - Coffey,
+ Green e Gary Harris riserve.
tutti 2-way o comunque giocatori da 25-30 minuti ciascuno, in base al gameplay e all'avversario.
Coffey mi pare uno valido, già il fatto che abbia il 40+ % da 3 è bel boost.
Anthony e Porter Jr sono due che possono difendere bene sul perimetro, reggere il cambio sul pr, tirare sullo scarico. Trent lo conosciamo e anche Andre Jackson avrà qualche minuto da SG.
per me manca ancora un playmaker titolare ma non è facile da trovare, si spera possa arrivare da qui a febbraio.
il mio desiderio personale sarebbe Dejounte Murray, molto complesso arrivarci.
però l'idea di avere tanti giocatori che si applicano su due lati e portano intensità in difesa (si spera anche turnover e punti in transizione) per me è buona. io personalmente approvo.
il reparto lunghi è ottimo.
Giannis - Turner - Portis, a dividersi il minutaggio + Sims che si farà 10-15 minuti.
se dio vuole qualche minuto da 4 se lo farà anche Kuzma.
Prince - A.Jackson - Kuzma come 3.
a me questo roster piace.
salvo infortuni sei da terzo-quarto posto nella Estern e da secondo turno minimo ai playoffs.
se ricopri la falla in playmaking sei da ECF.
da vedere anche che cosa sarà Cole Anthony con tanti minuti.