Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Rispondi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Messaggio da DH-12 » 17/02/2010, 19:50

King Boykins ha scritto: Non ci hai ancora detto il focus offensivo come glie lo imposti :gazza:
Maaaaa allora 2 quarti da SG e 1 da SF (visto che li deve giocare LeBron Fontanella :lol2:) non sarebbe già meglio? in PG ci adatti la SG per 10 minuti no?

Comunque ripeto quanto ti dissi tempo fa: se devi retrocedere tanto vale che retrocedi sperimentando anche Serrao da SF. Mica sempre, bastano 5-6 partite per capire come rende meglio. Magari ora che inizia il girone di ritorno che hai anche il rafftonto con la partita d'andata.
Il focus è regolare o come cazzus è... Sperimentare Serrao? E' già due anni che è in squadra è gioca sempre sa SF, ora sto sperimentando se può fare altro e soprattutto lo faccio giocare li perchè non mi va di spendere soldi per un vecchio che magari mi fa salvare ora ma il prossimo anno devo ripartire dallo stesso punto.
Ho sperimentato tanti di quei quintetti che nemmeno D'Antoni ai Kincks  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 17/02/2010, 20:32

ottima sessione di allenamento, dopo l'ottima della scorsa settimana!
Iturrialde sale a 16 in velocità e Boero sale a 10 in velocità...solo questi, ma sono scatti di giocatori importanti.

Maffu, per sabato di sicuro non giocheranno i 3 migliori che sono ancora troppo stanchi, e sono Schafer (33%), iturrialde (21%) e Peres (24%)...cioè 3/5 del quintetto base. :sbadat:
tutti gli altri dovrei riuscire a farli giocare perchè hanno meno del 20% oggi.

Questo sempre se mi ricordo della tattica che ora non posso impostare.  :lol2:

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 18/02/2010, 2:11

Perchè non puoi impostarla? Comunque mi sa che farò giocare la solita squadra, se non altro per il +\-. Resta il fatto che se posso al ritorno te la regalo. Se poi vuoi metterli tutti soft così si diminuisce il rischio infortuni  :thumbup:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 18/02/2010, 10:43

Ieri non avevo tempo per impostare una tattica sistemata, oggi pomeriggio o stasera la faccio.
Quei pochi che sono di rotazione li farò giocare sicuramente soft e conservativo proprio per evitare infortuni inutili.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/02/2010, 12:11

Perderò malamente in coppa ma almeno ho incassato 310k!  :01:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 18/02/2010, 19:56

maffu ha scritto: Perchè non puoi impostarla? Comunque mi sa che farò giocare la solita squadra, se non altro per il +\-. Resta il fatto che se posso al ritorno te la regalo. Se poi vuoi metterli tutti soft così si diminuisce il rischio infortuni  :thumbup:

Tattica impostata, Schafer, Peres e iturrialde non giocheranno nemmeno un minuto, gli altri regolarmente in campo, ma alcuni per 20 minuti e sto facendo giocare alcuni scarsoni per fargli fare esperienza.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 20/02/2010, 13:52

Fine del girone di andata.

Filotto completo con l'ultima vittoria 77 a 38 contro una squadra fra le ultime in classifica. Per cui ne ho approfittato per schierare le riserve che non giocano mai, e non hanno sfigurato. L'unico che ha giocato e' stato Culafic che ha fatto 30 minuti con la sua solita bella gara.
Quindi: primo posto, che non mi sarei mai aspettato, imbattuto, ottimo attacco, buona difesa, intesa buona, pochi soldi in banca.
Mercato congelato fino alla fine della stagione, rimango con questi 12 anche per le amichevoli.  Culafic secondo per punti realizzati e per valutazione.
girone di ritorno che affrontero' con molta tranquillita': sono le sltre squadre a dover vincere per recuperare punti nei miei confronti, dal mio canto pensero' a far giocare i giovani contro le piccole per l'esperienza, riservandomi la squadra titolare per le 5-6 partite contro le piu' forti. D'altra parte, se le inseguitrici comincieranno a perdere punti fra di loro (al momento ho gia' due vittorie di vantaggio su seconda e terza) la cosa si fa ancora piu' semplice.

Prima cosa che dovro' fare quando avro' i soldi: ampliare lo stadio, che 80k a settimana di incassi non vanno piu' bene. Seconda cosa, un allenatore.
Immagine

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 20/02/2010, 18:50

tzara ha scritto: Fine del girone di andata.

Filotto completo con l'ultima vittoria 77 a 38 contro una squadra fra le ultime in classifica. Per cui ne ho approfittato per schierare le riserve che non giocano mai, e non hanno sfigurato. L'unico che ha giocato e' stato Culafic che ha fatto 30 minuti con la sua solita bella gara.
Quindi: primo posto, che non mi sarei mai aspettato, imbattuto, ottimo attacco, buona difesa, intesa buona, pochi soldi in banca.
Mercato congelato fino alla fine della stagione, rimango con questi 12 anche per le amichevoli.  Culafic secondo per punti realizzati e per valutazione.
girone di ritorno che affrontero' con molta tranquillita': sono le sltre squadre a dover vincere per recuperare punti nei miei confronti, dal mio canto pensero' a far giocare i giovani contro le piccole per l'esperienza, riservandomi la squadra titolare per le 5-6 partite contro le piu' forti. D'altra parte, se le inseguitrici comincieranno a perdere punti fra di loro (al momento ho gia' due vittorie di vantaggio su seconda e terza) la cosa si fa ancora piu' semplice.

Prima cosa che dovro' fare quando avro' i soldi: ampliare lo stadio, che 80k a settimana di incassi non vanno piu' bene. Seconda cosa, un allenatore.

complimentoni!!
io finisco con bilancio 12-3, che mi vale la terza piazza ad una partita dalla seconda (che però recentemente ha venduto la sua star con più di 50000 di S.I.)
ho il primo, il terzo ed il quarto realizzatore della divisione, ed il nuovo centrone difensivo si è presentato con 18 e 24 rimbalzi nelle prime partite...
anche io chiudo qui il mercato, a meno di sconvolgimenti, in modo da puntare a migliorare l'intesa (per il momento mediocre)...
Ah, l'allenatore sarà il primo passo anche per me (il palazzetto è già a 2550 posti) non appena me lo potrò permettere... :fischia:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 20/02/2010, 18:58

Buon bilancio anche per me, 10-5 e salvezza tranquilla in vista. Ora con tutta calma si cerca di piazzare Montano e di prendere al suo posto un lungo difensivo e rimbalzista per completare il reparto, troppo sbilanciato offensivamente ora come ora.
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 20/02/2010, 19:33

Buon bilancio anche per me...credevo di finire 0-15 e invece sono 2-13  :gogogo:

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 22/02/2010, 11:47

Perdo (ma va?) e rimango 2-13  :gogogo:
Serrao con le stesse impostazioni della partita precedente ma giocando 30 da sf mi fa 22+4+4+5stoppate  :01: Però è tutto culo visto che FLores ho provato a schierarlo passatore e finisce con 16 punti, 0 assist e ben 13 tiri presi  :lol2: chi ci capisce qualcosa è bravo.
Scatti in exo per Fontanella (6), Molina (3) e Szollar (9)  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/02/2010, 13:23

DH-12 ha scritto: Perdo (ma va?) e rimango 2-13  :gogogo:
Serrao con le stesse impostazioni della partita precedente ma giocando 30 da sf mi fa 22+4+4+5stoppate  :01: Però è tutto culo visto che FLores ho provato a schierarlo passatore e finisce con 16 punti, 0 assist e ben 13 tiri presi  :lol2: chi ci capisce qualcosa è bravo.
Scatti in exo per Fontanella (6), Molina (3) e Szollar (9)  :forza:

Ma quante volte gli hai dato la palla in mano a Flores?E soprattutto quante volte rispetto agli altri?

Tieni conto anche di eventuali tiri su rimbalzo offensivo...

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 22/02/2010, 16:19

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma quante volte gli hai dato la palla in mano a Flores?E soprattutto quante volte rispetto agli altri?

Tieni conto anche di eventuali tiri su rimbalzo offensivo...
Ha preso solo un rimbalzo offensivo  :lol2: Rimo era settato su frequentemente e si è preso anche lui 13 tiri (tiratore). Flores quando ha giocato senza Rimo si è preso 4 tiri.  :nonsa:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/02/2010, 16:28

DH-12 ha scritto: Ha preso solo un rimbalzo offensivo  :lol2: Rimo era settato su frequentemente e si è preso anche lui 13 tiri (tiratore). Flores quando ha giocato senza Rimo si è preso 4 tiri.  :nonsa:

Si ma il focus offensivo come era?!

In ogni caso spesso avviene che se un giocatore è "meno marcato" si prende più tiri a differenza di uno che invece ha tutti i focus difensivi addosso.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 22/02/2010, 17:13

Anche io rosico di brutto quando un "passatore" o un "passa spesso" tirano come dei forsennati, ma col tempo ho capito che capita più spesso di quanto non si pensi e come dice AFDUI soprattutto se scaricati. Per cui se ho un giocatore che proprio non voglio far tirare mai ma solo passare lo metto anche "qualche volta" o "raramente", se invece mi sta bene che possa tirare (ma solo se defocussizato) allora provo anche un "regolarmente" ma se poi sparacchia faccio mea culpa. Con "frequentemente" o "spesso" mi sembra che semplicemente ignorino l'ordine di passarla :lol2:

Comunque Serrao SF :notworthy:
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”