lebronpepps ha scritto: 13/03/2023, 9:47però un assist e un lancio al bacio per Vlahovic che si impappina perdendo un metro di vantaggio su Amione, io ieri sera l'ho visto meglio che in altre uscite sinceramenteNoodles ha scritto: 13/03/2023, 9:42
miretti invece bah, mi aspettavo di più, si è un pò bloccato e devo dire anche per colpa di Allegri che continua ad insistere nel proporlo nel ruolo di trequartista dietro la punta. Per me è una mezzala fatta e finita, ha la corsa e gli inserimenti per fare quel ruolo. Non ha invece il tocco di palla per giocare centrale a ridosso del centravanti.
sì un paio di buone cose all'interno di una partita nella quale corre tantissimo, ma a vuoto.
non ha secondo me la tecnica e i tempi per giocare tra le linee.
l'ho visto molto piu a suo agio nel ruolo di mezzala dove tra l'altro può mostrare le sue qualità di inserimento.
anche perchè nel (non) gioco di allegri centravanti e trequartista si devono sacrificare venendo incontro al possesso della palla per creare gli spazi sugli esterni.
ah di pogba stamattina si parla di un'altra mesata eh...siamo vicini al licenziamento per giusta causa.