Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - Banter Era

Messaggio da Noodles » 13/03/2023, 9:57

lebronpepps ha scritto: 13/03/2023, 9:47
Noodles ha scritto: 13/03/2023, 9:42

miretti invece bah, mi aspettavo di più, si è un pò bloccato e devo dire anche per colpa di Allegri che continua ad insistere nel proporlo nel ruolo di trequartista dietro la punta. Per me è una mezzala fatta e finita, ha la corsa e gli inserimenti per fare quel ruolo. Non ha invece il tocco di palla per giocare centrale a ridosso del centravanti.
però un assist e un lancio al bacio per Vlahovic che si impappina perdendo un metro di vantaggio su Amione, io ieri sera l'ho visto meglio che in altre uscite sinceramente

sì un paio di buone cose all'interno di una partita nella quale corre tantissimo, ma a vuoto.
non ha secondo me la tecnica e i tempi per giocare tra le linee.
l'ho visto molto piu a suo agio nel ruolo di mezzala dove tra l'altro può mostrare le sue qualità di inserimento.
anche perchè nel (non) gioco di allegri centravanti e trequartista si devono sacrificare venendo incontro al possesso della palla per creare gli spazi sugli esterni.

ah di pogba stamattina si parla di un'altra mesata eh...siamo vicini al licenziamento per giusta causa.  :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 13/03/2023, 10:00

eh eh però intanto Arrivabene ha fatto le interviste in cui fa il ganzo per far bagnare il topic, è servito allo scopo, chissenefrega se non mette piede in campo :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 13/03/2023, 10:14

ad ogni modo, devo dire che queste partite che sono l'equivalente della 25esima Ora di Spike Lee, con l'ultimo momento prima di andare tutti in galera, me le sto godendo, il risultato conta un cazzo, tanto la stagione si decide nei tribunali, possibilità di vedere qualche faccia nuova, bene così, mi mancheranno queste partite l'anno prossimo, quando andremo a Catanzaro a giocarci la promozione facendo 70 minuti di catenaccio e cercando di svoltarla con la qualità dei cambi nel finale

devo dire che nelle ultime gare Cuadrado è tornato ad essere un giocatore di calcio, pure ieri molto positivo, speriamo riesca a chiudere la stagione degnamente, perchè uno che ha fatto quello che ha fatto lui con questa maglia, merita di finire dignitosamente

adesso il grande post partita con le visite al J-Medical del day after (un altro grande classico), stamattina sono andati Bonucci e Pogba, buon segno che non mi sembra di aver visto Bremer, Bonucci speriamo di averlo perso fino a fine stagione perchè al momento non tiene il campo nemmeno contro la Samp ultima in classifica, dovremmo essere ai titoli di coda, anche se già me lo vedo sto mitomane, rimanere in serie B, per poter dire che lui non lascia la Juve nel momento di difficoltà :biggrin:

partita decisiva giovedì, dovremmo recuperare Di Maria, speriamo anche Chiesa, almeno per uno spezzone di gara, dopodichè a San Siro contro l'Inter possiamo testare serenamente Iling, Soule, Barrenechea e gli altri, tanto è una partita che conta zero, stante questa situazione

giovedì dovremmo andare con Polacco, Danilo, Bremer, De Sciglio (non credo metta Gatti o Rugani, per quanto Rugani sia la costante delle nostre eliminazioni europee), Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/03/2023, 10:24

Il contract year. Mettete le mani nel sangue. Il contract year.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 13/03/2023, 11:06

Metà aprile... Ancora un infortunio il mese prossimo così che sta stagione è andata e il primo anno di stipendio se lo è portato a casa giocando 35 minuti solamente.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 13/03/2023, 11:12

il fatto che ci sia di nuovo una lesione è abbastanza grave.
si è proceduti nel suo recupero fisico con la massima cautela e riposo possibile.
ha già avuto due stiramenti nel frattempo senza praticamente forzare mai, male molto male. 

siamo molto vicini a non vederlo giocare per una stagione intera per un primo problema fisico datato AGOSTO 2022 nel quale gli fu pure concesso il ritardo di un mese per l'operazione. :dohut0:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 13/03/2023, 11:15

Mah comunque sta roba del contract year io non è che la condivida granché

Se ripercorriamo l’esperienza di Rabiot a Torino dobbiamo riconoscere che è arrivato in un momento di grossi cambiamenti e grossa confusione (tattica)
Il primo anno con Sarri si è partiti con una idea, poi abortita perché squadra “inallenabile”, le mezzeali che non avevano quasi mai campo davanti, lui spesso schierato a destra (!) ed inoltre veniva da un periodo in cui aveva giocato veramente poco. Nonostante questo Sarri si esprimeva così “ È un giocatore forte. Con qualità tecniche e fisiche non comuni. Ha uno strapotere quando strappa che ho visto in pochi. È un ragazzo con un carattere chiuso che ha cambiato squadra, campionato e Paese. Ci ha messo qualche mese a capire ma sta venendo fuori. Tanti stranieri di livello hanno fatto questo percorso.

Poi è arrivato Pirlo e non c’è bisogno che vi ricordi la confusione. Nonostante questo Pirlo si esprimeva così E' un giocatore completo, raramente ho visto uno così forte sia fisicamente che tecnicamente. Non sa neanche lui le potenzialità di miglioramento che può avere, ci lavoriamo mentalmente per fargli capire che è un campione. Sta migliorando partita dopo partita".

Arriva Allegri e pur in mezzo ad una stagione complessivamente mediocre le prestazioni e la continuità di Rabiot cresce, gioca delle buone partite in una squadra con errori di costruzione dovuti ad un mercato monco, a Chiesa che si rompe, al centravanti che arriva solo a Gennaio etc.

Quest’anno il percorso di crescita prosegue e sostanzialmente, darà fastidio a molti ma è così, sta giocando una stagione eccellente. Se si chiamasse Castellotti e venisse dall’under 23 stareste a farvi le seghe a 2 mani

Ieri Stankovic, che come allenatore non ho idea se farà carriera ma di calcio qualcosa capisce, ha detto che è il giocatore della Juve secondo lui più importante

Prende troppi soldi? Sicuramente
Non va rinnovato anche se potessimo? Va bene
Ma se quest’anno dobbiamo rompere i coglioni anche a Rabiot allora ragazzi vale tutto

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/03/2023, 11:19

Ho letto le prime due righe, poi leggo il resto

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 13/03/2023, 11:43

Granchio ha scritto: 13/03/2023, 11:15 Mah comunque sta roba del contract year io non è che la condivida granché

Se ripercorriamo l’esperienza di Rabiot a Torino dobbiamo riconoscere che è arrivato in un momento di grossi cambiamenti e grossa confusione (tattica)
Il primo anno con Sarri si è partiti con una idea, poi abortita perché squadra “inallenabile”, le mezzeali che non avevano quasi mai campo davanti, lui spesso schierato a destra (!) ed inoltre veniva da un periodo in cui aveva giocato veramente poco. Nonostante questo Sarri si esprimeva così “ È un giocatore forte. Con qualità tecniche e fisiche non comuni. Ha uno strapotere quando strappa che ho visto in pochi. È un ragazzo con un carattere chiuso che ha cambiato squadra, campionato e Paese. Ci ha messo qualche mese a capire ma sta venendo fuori. Tanti stranieri di livello hanno fatto questo percorso.

Poi è arrivato Pirlo e non c’è bisogno che vi ricordi la confusione. Nonostante questo Pirlo si esprimeva così E' un giocatore completo, raramente ho visto uno così forte sia fisicamente che tecnicamente. Non sa neanche lui le potenzialità di miglioramento che può avere, ci lavoriamo mentalmente per fargli capire che è un campione. Sta migliorando partita dopo partita".

Arriva Allegri e pur in mezzo ad una stagione complessivamente mediocre le prestazioni e la continuità di Rabiot cresce, gioca delle buone partite in una squadra con errori di costruzione dovuti ad un mercato monco, a Chiesa che si rompe, al centravanti che arriva solo a Gennaio etc.

Quest’anno il percorso di crescita prosegue e sostanzialmente, darà fastidio a molti ma è così, sta giocando una stagione eccellente. Se si chiamasse Castellotti e venisse dall’under 23 stareste a farvi le seghe a 2 mani

Ieri Stankovic, che come allenatore non ho idea se farà carriera ma di calcio qualcosa capisce, ha detto che è il giocatore della Juve secondo lui più importante

Prende troppi soldi? Sicuramente
Non va rinnovato anche se potessimo? Va bene
Ma se quest’anno dobbiamo rompere i coglioni anche a Rabiot allora ragazzi vale tutto

Parole sante.
Detto questo, che se ne vada pure a fanculo :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2023, 11:44

Eppure mi era stato garantito che Pogba fosse fermo per sfortuna e per un problema traumatico.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/03/2023, 11:54

Wolviesix ha scritto: 13/03/2023, 11:44 Eppure mi era stato garantito che Pogba fosse fermo per sfortuna e per un problema traumatico.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 13/03/2023, 11:55

in ciabatte  :notworthy: :notworthy:

mtbs86
Pro
Pro
1703
1026

Messaggio da mtbs86 » 13/03/2023, 11:57

A me era anche stato detto che Manchester nel 2016 era l’occasione della vita perché faceva un passo avanti per la sua carriera sportiva
Ecco bene ma non benissimo

Leviathan
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 13/03/2023, 12:03

nonsense ha scritto: 13/03/2023, 11:54
Wolviesix ha scritto: 13/03/2023, 11:44 Eppure mi era stato garantito che Pogba fosse fermo per sfortuna e per un problema traumatico.

Ci vorrebbero più Mario Brega per curare i vari Opti Pogba. :icon_gazza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2645
2507

Messaggio da PWillis52 » 13/03/2023, 12:06

Noodles ha scritto: 13/03/2023, 11:55 in ciabatte  :notworthy: :notworthy:

Si può ormai identificare come segno distintivo dei giocatori sempre disponibili

Bloccato

Torna a “Calcio”