nonsense ha scritto: 12/03/2023, 22:57
T-Time ha scritto: 12/03/2023, 20:47
Facile profeta
Iling e Soulé possono quasi ribaltarla a Lisbona contro una top 8 d'Europa, ma restano inchiodati in panchina anche contro l'ultima in classifica
Maledetto dinosauro
Praticamente Allegri potrà mettere Barrenechea, Fagioli, Miretti nel centro del gioco + 25 minuti di Soulé ma finché non mette Iling Jr sarà sempre un dinosauro per una buona fetta di tifosi juventini
barrenechea che tra l'altro mi sembra al momento inadeguato a questi livelli, non so sinceramente cosa ci sia di potenziale nel ragazzo.
ma spero di sbagliarmi, anche perchè finora l'ho visto davvero poco.
nel mentre fagioli è roba da palati fini, molto contento della sua evoluzione tecnica ma soprattutto corre tantissimo e sempre in pressing alto, cosa che lo scorso anno non gli avevo mai visto fare nella cremonese.
se riesce a tenere fisicamente il campo come sta facendo poi con le sue qualità tecniche fa la differenza.
miretti invece bah, mi aspettavo di più, si è un pò bloccato e devo dire anche per colpa di Allegri che continua ad insistere nel proporlo nel ruolo di trequartista dietro la punta. Per me è una mezzala fatta e finita, ha la corsa e gli inserimenti per fare quel ruolo. Non ha invece il tocco di palla per giocare centrale a ridosso del centravanti.
soulè invece può giocare quel ruolo, manca un pò di peso e forza fisica ma tecnicamente è davvero bravo.
Iling è una forza della natura, paga purtroppo il fatto di avere davanti un kostic in formissima. ma troverà spazio, una volta che imparerà a fare la diagonale
per il resto partita che conta poco nell'economia della nostra stagione e infatti il primo tempo è sembrata un'amichevole con svarioni da ambo le parti e poca concentrazione in generale.
nel secondo tempo coi cambi aggiustiamo un pò la partita, saliamo di ritmo e al solito sprechiamo una marea di palle gol.
spiace per Vlahovic perchè si impegna molto ma tra sue sfighe e letture sbagliate non riesce proprio a sbloccarsi.